News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lucifer - di Holly Black, Lee Garbett

Started by Azrael, 15 December 2016, 05:05:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

LUCIFER VOL.1: Gelido Paradiso (Nuova Serie)

di Holly Black, Lee Garbett, Stephanie Hans
Contiene: Lucifer 1-6
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Dio è morto e Lucifero è il principale indiziato! Ferito e sotto accusa, il ritiratosi signore dell'Inferno dovrà allearsi con l'arcangelo Gabriele per trovare il vero colpevole dell'assassinio più incredibile di sempre! Comincia qui una nuova, inedita serie Vertigo creata da Holly Black e Lee Garbett e dedicata al personaggio creato sulle pagine di SANDMAN.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

VERTIGO POINT – Lucifer: chi ha incastrato la stella del mattino?

Fin dalla sua apparizione sulle pagina di Sandman, il controverso personaggio ideato da Neil Gaiman sedusse numerosi lettori con il suo carisma e la sua inconsueta visione del libero arbirtro. Col tempo, in casa Vertigo Comics decisero di promuovere l'angelo caduto da comprimario a personaggio titolare di una sua serie scritta da Mike Carey (di cui abbiamo da poco concluso la pubblicazione in volume) e, di recente, è diventato il protagonista di una serie tv in bilico tra crime e fantasy.

Nella nuova serie di Holly Black e Lee Garbet dio è morto e, ovviamente, il principale indiziato è il suo storico avversario, che aveva temporaneamente lasciato la terra. Ma il diavolo ama troppo il peccato e non riesce a stare troppo lontano dai suoi peccatori preferiti...

http://www.rwedizioni.it/news/vertigo-point-lucifer-chi-ha-incastrato-la-stella-del-mattino/

Batcycles 🦇 REEL

Bread v Pak

L'ho trovato ben scritto, si vede che la tizia sa scrivere però non l'ho trovato particolarmente interessante. Si vola basso e "tradisce" in parte quanto raccontato da Carey.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Baffo

Sinceramente ero MOLTO prevenuto, ma per ora mi ha soddisfatto: non arriva ai livelli più alti di Carey, ma rimane nella media alta

Slask

Mi servirebbe qualche altro feedback da chi ha letto e apprezzato la gestione di Carey...   io sono al volume 4 e mi sta intrigando molto, ma non lo sto divorando come ho fatto con altre serie note Vertigo.
Secondo voi questo nuovo ciclo vale realmente la pena o...?

Azrael

LUCIFER VOL.2 (Nuova Serie)

Contiene: Lucifer 7/12
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Raffaele, uno degli arcangeli più brillanti del Signore, si è macchiato di un atroce misfatto, che potrebbe però riavvicinarlo a Lucifero, l'unico a cui può chiedere aiuto. Intanto, l'ormai ex Stella Del Mattino viene convocato per presiedere un evento quanto mai speciale: un duello per decidere la sovranità dell'Inferno!

Batcycles 🦇 REEL

Catode ray

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

LoBoFyah

preso oggi, il primo non era male, certo non Carey ma sembrava buona.

Azrael

LUCIFER VOL.3 (Nuova Serie)

Contiene: Lucifer 13-19
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 14,95

Dopo il confronto diretto con Dio, per Lucofero è giunto il momento di essere felice. Il Primo dei Dannati arriva quindi a Los Angeles, vagando per i recessi più oscuri del mondo criminale e della sua stessa mente, mentre cerca di vivere la sua vita come parte sia di un'antica tradizione di malvagità sia come cittadino del mondo. Continua la saga che ha come protagonista l'ex signore assoluto dell'Inferno, il Re dei Demoni, presentato per la prima volta da Neil Gaiman su SANDMAN!

Batcycles 🦇 REEL

Paolo Papa

qualcuno ha letto anche il secondo volume? in america continua o è ferma/finita?

sono indeciso se prenderla
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

LoBoFyah

Non me lo lascio sfuggire, il 2 e' stato una bella sorpresa. Certo, non e' ai livelli di Carey.. ma a mio parere non e' male.

Catode ray

con questo dovremmo essere in pari con l'america in teoria...

Bread v Pak

Dopo un inizio decente la serie è lentamente scivolata nella banalità, una narrazione frettolosa che a mio parere tradisce quanto era stato imbastito da Carey.
Delusione fino a questo terzo volume.
Tra l'altro penso sia pure l'ultimo perché non sono usciti altri episodi da mesi.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...