News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Rick Veitch

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2016, 12:34:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

SWAMP THING Vol.9

di Rick Veitch, Jamie Delano, Stephen Bissette, Alfredo Alcala, Tom Mandrake
Contiene: Swamp Thing 77-81, Swamp Thing Annual 3
16,8×25,6, C, 176 pp, col.
€ 18,95

È giunto il momento per il concepimento più inconcepibile che possa esistere: Abby è incinta e può solo ringraziare... John Constantine?! Continua il viaggio nella follia per mano di Rick Veitch che vede, tra le altre cose, Swamp Thing affrontare Superman. Inoltre: una minaccia aliena e... Gorilla Grodd!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Concubine

Ma notizie dell'ultimo volume?
Alla fine ne manca solo uno non capisco che aspettino a pubblicarlo.

Neo

Citazione di: Concubine il 07 Ottobre 2017, 14:27:03
Così fanno aumentare la suspense :ahsisi:

nickorso90

Citazione di: Neo il 07 Ottobre 2017, 17:04:47
Citazione di: Concubine il 07 Ottobre 2017, 14:27:03
Così fanno aumentare la suspense :ahsisi:
Anche il volume dei miei zebedei aumenta col ritardo però   :asd:

Un Fumettaro

secondo me finché non esce in USA (e secondo me non esce nemmeno lì), in Italia non vedremo l'analoga edizione... un po' com'è successo con gli integrali di Jeremiah

Bread v Pak

Citazione di: eddiekrueger il 08 Ottobre 2017, 03:05:46
secondo me finché non esce in USA (e secondo me non esce nemmeno lì), in Italia non vedremo l'analoga edizione... un po' com'è successo con gli integrali di Jeremiah

E invece... :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

SWAMP THING Vol.10

di Veitch, Wheeler, Mandrake, Yeates, Broderick, Alcala
Contiene: Swamp Thing #82-90
16,8×25,6, C, 240 pp, col.
€ 24,95

Si conclude in questo volume la lunga e struggente run di Rick Veitch alla guida della serie rilanciata da Alan Moore. Una storia epocale, spaccato lucido e spietato sulla natura umana nel corso dei millenni, presentato per la prima volta nella sua interezza, con l'epilogo finale firmato da Doug Wheeler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

Sono contentissimo di essere stato smentito :lolle: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Zeno

Finalmente!! :w00t: :w00t: :wub:
E dopo soli 6 mesi. :lol:
Della trama ormai ricordo poco, dovrei rileggere l'ultimo volume, a parte l'annual che è stato un totale WTF??!

Paolo Papa

L'abbiamo chiesto e ce l'hanno mandato :lolle:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Dean McCoppin

Ora che la run è finita quasi quasi :ehm:
Per Aspera Ad Astra

KetKiller

Oooh ora posso pure recuperare il post moore!! :ahsisi:

Occhi nella Notte

Ultimo volume veramente ottimo.
Ottimo come tutta la serie, e la cura che hanno messo nel realizzare i volumi. Una collana veramente bella anche per come è stata realizzata.
Questa volta un plauso alla Lion per il lavoro svolto ed il coraggio nell'investimento che hanno sopportato nel pubblicare queste storie!
Passi la run di Moore, ma le storie successive sono molto più difficili da vendere.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Zeno

Finito l'ultimo volume di questa serie, sempre ottima. :wub: :wub:
Run pazzesca,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una follia che la DC gli abbia bloccato tutto sul più bello..
Comunque Wheleer porta a conclusione le diverse trame meglio di quanto mi aspettassi, mi chiedo se abbia seguito magari le idee di Veitch.
In più il suo finale, per una trama così complessa, è spalmato su tre numeri quindi non si avverte quel fastidioso senso di stroncatura della trama.
Complimenti alla Lion, a parte qualche piccolo difetto qua e là, ha portato a termine una bellissima collana che spero abbia il successo che merita.
Ora mi piacerebbe solo poter leggere la run di Millar (e Morrison), se la Lion decidesse di ristamparla in questo formato, la prenderei volentieri, anche perché i tp Planeta non sono il massimo, da quel che ho saputo.