News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine Serie Oro

Aperto da Numero95, 20 Febbraio 2017, 21:08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Akira

Citazione di: Numero95 il 30 Luglio 2017, 11:44:44
@Akira ho letto ieri sera in punto di morte. mi è piaciuto molto. storia senza pretese o conoscenze e molto fluida. ben disegnata  :ahsisi:

Del resto Warren Ellis è una garanzia.

Personalmente anche Santuario è carino.
Probabilmente è una tamarrata, però secondo me ben fatta.
Comunque la storia è di Peter Milligan.
Poi, per  carità, se non te lo compri non perdi nulla di vitale.
Certo "La morte di Mariko" credo non la ricomprerei. Anche "Debito di sangue" non mi ha galvanizzato.

ps. direi che siamo alle battute finali di questo topic  :shifty:
Nel frattempo mi è toccato comprare Spiderman - La grande avventura (volume 4)  :lol:

sim-one

Quanti numeri mancano?

Numero95

Il 25 esce questo giovedi

Jay3

E anche questa serie Oro è finita.

Ora annunciano che esce anche in fumetteria, che cavolo. :(
Non male la copertina dell'ultimo numero.

Appena ho tempo leggo tutti quelli che mi mancano. Ce ne vorrà.

Sapete se usciranno altre Serie Oro in edicola?
Ja
y

sim-one

Io dico una serie oro su thor visto che esce a breve

SisselMarston

Citazione di: Jay3 il 02 Settembre 2017, 22:33:09Sapete se usciranno altre Serie Oro in edicola?

Di certo adesso niente, perché queste iniziative le annunciano meno di un mese prima dell'uscita del film collegato, ma anche io punto su Thor  :sisi:

sim-one

Poi L anno prossimo eV pantera nera e ant man

SisselMarston

Citazione di: sim-one il 02 Settembre 2017, 23:09:55
Poi L anno prossimo eV pantera nera e ant man

Non do, non sono personaggi di richiamo, e per Ant MSN davvero non vedo cosa possano metterci.
Per me al limite iniziativa generica Marvel per AM o proprio niente, forse forse per Pantera Nera :sisi
Per Infinity War faranno qualcosa di grosso :asd:

Leonard13

Thor sicuro lo fanno,Ant-Man magari qualcosa di piccolo :asd:  tipo il recente Ant-Man di Spencer,qualcosa del ciclo dei Vendicatori di Johns in cui Scott era un vendicatore e ovviamente le storie classiche di Hank,anche perché non verranno incluse per il momento in Super-Eroi Classic,Pantera Nera si,il ciclo Priest,le classiche di Kirby e qualche chicca di repertorio,mentre per Infinity War sicuramente qualcosa riguardo il lato cosmico e Thanos,perché Avengers Serie Oro l'hanno già fatta.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Numero95

io spero in hulk, ho poco materiale sul personaggio

Garalla

Io attualmente vorrei proprio una Thor Serie Oro o qualcosa di similare per avere un best of Thor e farmi una piccola libreria del personaggio.