Marvel Italia e Panini Comics di Agosto 2017, Anteprima 310

Aperto da Numero95, 15 Giugno 2017, 13:13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

http://comics.panini.it/anteprima/

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Agosto:

AMAZING SPIDER-MAN 31-32
VEDOVA NERA 6 (DI 6)
INCREDIBILI AVENGERS 5 LA VENDETTA DEL TESCHIO ROSSO
DARTH VADER 4 FINE DEI GIOCHI

In forse:

SHIN LUPIN III 2

Settembre:

SPIDER-MAN COLLECTION 9 - BUON COMPLEANNO!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Murnau

Per me solo Incredibili Avengers volume 5 di Remender e Jessica Jones volume 1 di Bendis.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nickorso90

Per me:
Incredibili avengers 5
Spider-man collection - Buon compleanno
Miles Morales collection 8
Jessica Jones 1

Ashley Riot

Ma Wolverine Origini ha il prezzo errato? Mi pare esagerato paragonato a Planet Hulk

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Captain America

Citazione di: Murnau il 15 Giugno 2017, 13:39:41
Per me solo Incredibili Avengers volume 5 di Remender e Jessica Jones volume 1 di Bendis.
Attendo notizie su JJ!

Daredevil

Per me JJ, ThorA ed un paio di spillati.

Citazione di: Captain America il 15 Giugno 2017, 13:58:04
Citazione di: Murnau il 15 Giugno 2017, 13:39:41
Attendo notizie su JJ!
La prima serie ti era piaciuta? Se sì metti pure in lista. Non è a quei livelli, ma merita.

DarioGrind

Logan_Legacy

Per me oltre i soliti spillati
Wolverine Origini
Jessica Jones 1
Deadly Class 5

Certo che Wolverine dalle dimensioni sembra un normale cartonato quindi non capisco il perché di questo sovrapprezzo. Pensavo fosse un omnibus almeno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Grazie dei link :clap:

Per me oltre a qualche spillato, sicuramente solo:

Fichissimo Hulk 4
Huck
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Ashley Riot

Io Rumble 2 e Deadly Class 5

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Magis

Finalmente continuano il ciclo di Straczynski sulla Spider-Man Collection che sembra ormai essere diventata mensile (a meno che tutti questi volumi usciti uno dopo l'altro non siano per promuovere il film). L'ultimo volume del ciclo, "Il libro di Ezekiel", dovrebbe avere meno pagine quindi costare anche meno (sui 16€ suppongo) e spero esca se non a ottobre a novembre (dipende se torna ad essere bimestrale o meno e se alternano come facevano all'inizio). Planet Hulk e Wolverine Origini saranno edizioni definitive come l'ultima edizione di Marvels che costa 55€ e rispetto ad Origini ha 80 pagine in più per cui il prezzo è più o meno quello, forse poteva essere un po' meno (45€ ad esempio).

Ashley Riot

Citazione di: Magis il 15 Giugno 2017, 15:04:36
Finalmente continuano il ciclo di Straczynski sulla Spider-Man Collection che sembra ormai essere diventata mensile (a meno che tutti questi volumi usciti uno dopo l'altro non siano per promuovere il film). L'ultimo volume del ciclo, "Il libro di Ezekiel", dovrebbe avere meno pagine quindi costare anche meno (sui 16€ suppongo) e spero esca se non a ottobre a novembre (dipende se torna ad essere bimestrale o meno e se alternano come facevano all'inizio). Planet Hulk e Wolverine Origini saranno edizioni definitive come l'ultima edizione di Marvels che costa 55€ e rispetto ad Origini ha 80 pagine in più per cui il prezzo è più o meno quello, forse poteva essere un po' meno (45€ ad esempio).
Ma quindi in pelle?

phoenix_81

Wolverine Origini e Planet Hulk dovrebbero essere entrambi in pelle, ecco il perchè del prezzo elevato a prescindere dal numero di pagine.
A quanto pare il formato, nonostante il prezzo, vende. Sia Marvels che Marvel 1602 sono andati fuori catalogo

Felice che continuino con la ristampa dello Spiderman di Straczynski, dopo alcuni volumi più che trascurabili (ma adatti a promuovere il film in uscita...)