News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Postal - di Bryan Hill, Matt Hawkins

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2015, 00:00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Postal Vol.1
Panini Comics 100% HD

Autori: Matt Hawkins, Bryan Hill, Isaac Goodhart
17X26, C., 192 pp., col.|19€
PANINI COMICS

Mark Shiffron è il postino di Eden, Wyoming. Mark, però, non è un ragazzo come gli altri, e la cittadina in cui vive e lavora è in realtà un rifugio per ex criminali di ogni specie. Un omicidio – il primo in 25 anni – scoperchierà un vaso di Pandora di segreti e violenze destinato a cambiare per sempre le vite di chiunque vi resti coinvolto. Siete pronti per la serie crime-noir più cruda e appassionante degli ultimi tempi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MaestroZen

Ho ordinato i primi numeri, la preview mi è piaciuta, speriamo bene.

Ciap

Azrael

Azrael

Postal #1 (Published by Top Cow Productions; Review by David Pepose; 'Rama Rating: 8 out of 10):

While the premise of Postal is a haven for criminals on the lam, the real draw of this series is its central character. Matt Hawkins and Bryan Edward Hill take a big risk with Mark, the local postman, whose world view is absolutely linked to having Asperger's. On the one hand, that creates a flawed yet sympathetic protagonist - both when he pines over the local waitress, and especially when everyone calls him a "retard" (even his own mother calls him "the strangest f*cking thing I've ever made in this world") - but it also overshadows some of the crime elements of the book. (And admittedly, it's a little tougher to swallow that Asperger's also makes Mark a natural detective. But who knows, Hawkins and Hill may sell this in future issues.) Isaac Goodhart's art is low-key but conveys the expressiveness of this town well, ramping up the tension throughout. All in all, this is an intriguing first issue that bears further watching.

Azrael

MaestroZen

Letto il primo numero. Secondo me le basi per una buona serie ci sono. Una città composta da soli criminali dove vigono leggi "particolari". Molto interessanti i file a fine fumetto sui personaggi incontrati, fa capire che c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
I disegni mi piacciono molto così come i colori.

Ciap

Azrael

Azrael

Matt Murdock

ho visto che a marzo verrà pubblicato il primo volume panini HD. mi incuriosisce, ci sono altri pareri? si sa già quanto durerà?

Dean McCoppin

Citazione di: Matt Murdock il 24 Marzo 2017, 16:37:56
ho visto che a marzo verrà pubblicato il primo volume panini HD. mi incuriosisce, ci sono altri pareri? si sa già quanto durerà?

Mi associo :sisi:
Per Aspera Ad Astra

DarMas

Io ho letto il primo TP in inglese. Serie che adoro. Devo ammettere che sono di parte perché particolarmente sensibile al problema di disabilità/difficolta di comunicazione come il personaggio della serie però credo sia davvero ben scritta e con una trama molto interessante. Appena finisco un po' di roba arretrata sicuramente prendo anche il secondo.

Azrael

Postal Vol.1
Panini Comics 100% HD

Autori: Matt Hawkins, Bryan Hill, Isaac Goodhart
17X26, C., 192 pp., col.|19€
PANINI COMICS

Mark Shiffron è il postino di Eden, Wyoming. Mark, però, non è un ragazzo come gli altri, e la cittadina in cui vive e lavora è in realtà un rifugio per ex criminali di ogni specie. Un omicidio – il primo in 25 anni – scoperchierà un vaso di Pandora di segreti e violenze destinato a cambiare per sempre le vite di chiunque vi resti coinvolto. Siete pronti per la serie crime-noir più cruda e appassionante degli ultimi tempi?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Letto questo primo volume che ho acquistato poco convinto.
Devo però ricredermi e ritenermi soddisfatto di averlo preso perché si tratta davvero di un buon fumetto.
La storia in se è abbastanza semplice. Esiste una cittadina chiamata Eden che ufficialmente non esiste ed è popolata solo da criminali o ex-criminali. L'unica regola a chi non si può sgarrare è quella di non commettere alcun crimine.
Queste sono le premesse iniziali da cui nasce la storia che ha per protagonista il postino locale, da qui il titolo della serie, che sarebbe il figlio del sindaco affetto dalla sindrome di Asperger. Sintomo questo che lo porterà ad avviare un'indagine personale che porterà ad una serie concatenata di eventi che porteranno alla luce molti segreti e scheletri negli armadi dei cittadini locali.
I personaggi sono davvero ben caratterizzati ad iniziare da Mark, per continuare con la sua ragazza, la cameriera Maggie, per passare dalla madre, il sindaco Shiffron, e il suo amante, lo sceriffo Magnum.
La trama è molto appassionante in quanto man mano che si prosegue nella lettura vengono alla luce i segreti e le vere motivazioni che spingono i vari personaggi.
I disegni di Goodhart non sono bellissimi ma sono funzionali nel ricreare l'atmosfera cupa che caratterizza questa serie che esplora anche i meandri di menti malate e situazioni perverse.
Attenderò con interesse il prossimo volume.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

NikoFever

Citazione di: Matt Murdock il 24 Marzo 2017, 16:37:56
Io lo sto seguendo in originale (sono indietro di 4 numeri) e mi sta' piacendo! Te la consiglio. Sulla durata, per quanto ne so, non ci sono notizie. Per ora hanno annunciato fino al numero 22.