News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Maggio 2017

Aperto da Azrael, 14 Febbraio 2017, 10:04:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

in un altro post ho letto che doveva uscire anche un volume limited di batman new 52..

Zoro.equal.Luffy

:o Noooooo avevano detto che Lanterna Verde 3 era posticipato!!!!!!!! Non l'ho prenotato uff... Vabbè... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

idrag

Ancora niente omnibus 2 di Lanterna Verde.
Spero lo facciano uscire a breve, che ormai è passato più di un anno da quando è stato annunciato.

nickorso90

Citazione di: idrag il 25 Maggio 2017, 15:03:06
Spero lo facciano uscire a breve, che ormai è passato più di un anno da quando è stato annunciato.
Non hanno ancora una data...neanche indicativa

idrag

Citazione di: nickorso90 il 25 Maggio 2017, 15:24:32

Eh lo so, ho il timore che non lo ristampino più, visto che appunto era stato annunciato per l'aprile 2016 ad oggi ancora non si vede e neanche sanno quando uscirà.

Numero95

Citazione di: idrag il 25 Maggio 2017, 16:26:41

Eh lo so, ho il timore che non lo ristampino più, visto che appunto era stato annunciato per l'aprile 2016 ad oggi ancora non si vede e neanche sanno quando uscirà.

che fai vedere, è uscito il limited 3 di batman dopo 2 anni  :asd:

deckard89

Ciao volevo provare hellblazer rinascita questo mese ma sono caduto in un bel dilemma... hellblazer rinascita 1 e basta o tutto il pacchetto con hellblazer,pandemonium e dark entries?? ho già hellblazer brossurato della planeta/lion ma siccome mi mancano gli ultimi 10 numeri non l'ho ancora iniziato a leggere quindi non so se queste storie(pandemonium e dark entries) sono contenute nei brossurati e se no vale la pena prenderli?
grazie!!

giovanni

Citazione di: Numero95 il 25 Maggio 2017, 17:00:31

tranquilli, l'ultimo gotham central ci ha messo più di due anni, non si sa mai!

idrag

Citazione di: giovanni il 26 Maggio 2017, 17:04:16
Citazione di: Numero95 il 25 Maggio 2017, 17:00:31

tranquilli, l'ultimo gotham central ci ha messo più di due anni, non si sa mai!
Daje, per aprile 2018 lo vedremo sugli scaffali :lolle:

Alan_Scott

Solo per aggiornarvi sulle politiche di distribuzione folli della RW, oggi per puro caso leggo un aggiornamento dell'Alastor di Salerno, il rivenditore ufficiale della RW.
Tra le uscite della settimana leggo Batman vol. 5 - New 52 Limited e ho pensato subito che fosse un errore con il vol. 4 che è uscito sabato scorso... Anche perché sia sul sito che nella fumetteria dove vado non è segnalata l'uscita.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E invece l'admin mi risponde così:

Intendiamoci, mi va benissimo che recuperino il ritardo con uscite ravvicinate... Il problema è: perché solo alle loro fumetterie 'raccomandate'?!?  :tsk:
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda... andrà tutto bene.

nickorso90

Citazione di: Alan_Scott il 27 Maggio 2017, 17:17:08
Solo per aggiornarvi sulle politiche di distribuzione folli della RW, oggi per puro caso leggo un aggiornamento dell'Alastor di Salerno, il rivenditore ufficiale della RW.
Tra le uscite della settimana leggo Batman vol. 5 - New 52 Limited e ho pensato subito che fosse un errore con il vol. 4 che è uscito sabato scorso... Anche perché sia sul sito che nella fumetteria dove vado non è segnalata l'uscita.

E invece l'admin mi risponde così:

Intendiamoci, mi va benissimo che recuperino il ritardo con uscite ravvicinate... Il problema è: perché solo alle loro fumetterie 'raccomandate'?!?  :tsk:
Si trova anche in altre fumetterie, la mia che si rifornisce da Manicomix (adesso) lo ha ricevuto

Alan_Scott

Citazione
Si trova anche in altre fumetterie, la mia che si rifornisce da Manicomix (adesso) lo ha ricevuto
¬_¬ E io a bocca asciutta... Spero bene per loro che a noi comuni mortali sia distribuito la settimana prossima, al massimo quella dopo!
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda... andrà tutto bene.

nickorso90

Citazione di: Alan_Scott il 27 Maggio 2017, 17:31:38
Citazione
¬_¬ E io a bocca asciutta... Spero bene per loro che a noi comuni mortali sia distribuito la settimana prossima, al massimo quella dopo!
I limited sono sempre un terno al lotto...se settimana prossima non ti arriva prova online  :up:

jamirodavid

Nella mia fumetteria è arrivato normalmente..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk