Batman/Flash: The Button (USA) di King & Williamson

Started by Azrael, 18 April 2017, 00:30:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruce Wayne

Quote from: Nigma on 19 May 2017, 13:05:48
Vabbé che spettacolo di crossover...ho avuto i brividi.
Scusate l'ignoranza ma..
uber Spoiler ahead
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Più passano gli anni e più diventa difficile poter fare un salto di 180° con un pg dei comics.
Per dire, ora Dick sarà sempre (ma non solo) Nightwing, poi potremo anche avere testate come Grayson, ma ormai ha trovato il suo equilibrio, però mai dire mai.
Sotto questo punto di vista, mi viene in mente solo Scott Summers, dopo tanti anni, lui è veramente cambito un botto!
Quando ritornerà, probabilmente avremo anche il classico "ritorno alle origini" ma non mi dispiace affatto.

Questo per dire che avremo sempre Batman, però il tipo di Batman potrebbe cambiare, però è difficile avere un turning point del genere:

:nono:
Ormai non è nemmeno paranoico come lo era...per tutta una serie di anni/gestioni! :asd:
Però sarebbe bello poter leggere qualcosa "out of the box", e per questo devi pensare in quella maniera!
Morrison ha cambiato per sempre i mutanti dopo l'outing di Xavier/Cassandra Nova e la sua scuola per mutanti, ha cercato di fare la stessa cosa anche con Batman con il suo Incorporated:

E praticamente va preso come un outing!
Però a differenza degli x-Men, aveva subito capito che Batman Inc. non sarebbe durato molto...per la natura del pg, come viene visto, la versione che piace a molti ecc...
Però è stato un bellissimo esperimento! :lol:

Ecco vorrei poter leggere qualcosa del genere post-The Button, un altro modo per combattere il crimine a Gotham SENZA Batman.

Volevo leggere la stessa cosa anche durante Darkseid War col BatGod, invece...non mi hanno soddisfatto... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Non potranno mai rivoluzionare il pg così,ma sicuramente offrirà molti spunti prima di un inevitabile "back to basics",anche perché Bruce non potrà mai liberarsi di Bats.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Ovviamente una cosa momentanea, però sono curioso di vedere come la gestirà King, molto interessato.

Batcycles 🦇 REEL

Nigma

Ci ha provato malamente Snyder con la perdita della memoria, con la macchina "per far ritornare Batman", vaneggiando di un "Batman migliore"...ma mi sembra che tutto ciò sia caduto nel vuoto...eccezion fatta per poche e non rilevanti modifiche al costume.
E' difficile aggiungere qualcosa a personaggi che hanno più di 70 anni.
La genialità di Morrison è stata quella di non aggiungere ma di far riscoprire cosa realmente vi fosse in quei 70 anni (la mancata paternità di Finger, le storie bizzare, la morte di Robin, il club degli eroi, le identità del Joker, ecc.).
Anche laddove abbia provato a sperimentare, Morrison ha fatto solo del bene al personaggio ed è stato il primo a capire che sarebbe stato soltanto un periodo, come ha ben detto Man of Steel.
E' difficile fare di più, ma confido in King.

Azrael

Snyder l'ha gestita molto male, questa novità è molto interessante e se gestita bene può essere molto bella.
Staremo a vedere.

Batcycles 🦇 REEL

Daredevil

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

BATMAN/THE FLASH: THE BUTTON DELUXE EDITION HC
Written by JOSHUA WILLIAMSON and TOM KING • Art by JASON FABOK and HOWARD PORTER
Lenticular cover by JASON FABOK
International edition cover by JASON FABOK
The explosive storyline from BATMAN #21-22 and THE FLASH #21-22 is collected in a new Deluxe Edition hardcover! The Dark Knight and the Fastest Man Alive, the two greatest detectives on any world, unite to explore the mystery behind a certain blood-stained smiley button embedded in the Batcave wall. What starts as a simple investigation turns deadly when the secrets of the button prove irresistible to an unwelcome third party—and it's not who anyone suspects! It's a mystery woven through time, and the ticking clock starts here!
On sale OCTOBER 11 • 96 pg, FC, 7.0625" x 10.875" • $19.99 US

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Professor Zoom

Sicuramente qualcuno della JSA, rivedere Bart però mi piacerebbe.

TordoBeffeggiatore

Quote from: Professor Zoom on 24 May 2017, 18:29:28
Sicuramente qualcuno della JSA, rivedere Bart però mi piacerebbe.
la moglie dici troppo scontato?
bart per me sarebbe il massimo, non tanto per il personaggio (che adoravo) ma perché implicherebbe tutta la vicenda della iris che viene dal futuro, una delle migliori storie del barry allen pre crisis, ovvero il migliore, altro che questa schifezza che vi piace tanto di williamson [emoji14]

Leonard13

Reintrodurre Bart sarebbe davvero l'ideale,ma come scritto da Tordo implicherebbe la storyline di Iris del futuro,che per quanto possa piacere complica non poco le cose con l'attuale status del personaggio.
Secondo me si tratta di qualcosa di non scontato oppure la cosa più scontata,Joan,le vie di mezzo potrebbero essere troppe.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.