Batman: La Notte degli Uomini Mostro - di S. Orlando & AA.VV.

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2017, 15:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overminder78

ma a quale pro questo crossover? Hugo Strange ha già creato i suoi uomini-mostro anni fa nella bellissima graphic novel di Matt Wagner!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Clod

Probabilmente per lo stesso motivo per cui fosse uscita Zero Yaer, quando già era uscita prima Year One: aggiornare gli eventi per i nuovi lettori (o magari richiamare solo quegli eventi passati)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

overminder78

Citazione di: Clod il 15 Aprile 2017, 13:07:44
Probabilmente per lo stesso motivo per cui fosse uscita Zero Yaer, quando già era uscita prima Year One: aggiornare gli eventi per i nuovi lettori (o magari richiamare solo quegli eventi passati)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

lo so, lo so... ma chissà come mai, nonostante le buone intenzioni, gli originali restano sempre migliori e le riscritture non riescono a sfondare come nuovi classici
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael



BATMAN N.8: LA NOTTE DEGLI UOMINI MOSTRO

di James Tynion IV, Steve Orlando, Tom King, Tim Seeley, Andy MacDonald, Riley Rossmo, Roge Antonio
Contiene: Detective Comics 941, Batman 8, Nightwing 6
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

LA NOTTE DEGLI UOMINI MOSTRO continua! Il carcere di Blackgate è funestato da una minaccia terribile e Batman e Batwoman sono pronti a compiere un inseguimento spericolato per fermare un mostro che si trasforma troppo velocemente. Nel frattempo NIGHTWING sta compiendo alcune indagini sugli Uomini Mostro i cui risultati potrebbero avere conseguenze nefaste.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Lette le altre tre storie.
Ho trovato tutto senza infamia e lode, perché non avevo nessuna aspettativa.
La storia di King si è distinta dalle altre.
Devo ammettere che nonostante tutti i suoi difetti, il crossover resta superiore alla qualità di storie lette su Batman dal post morte della famiglia e su Detective comics per tutto il new 52.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

Forse ad alcune, ma per me rimane una schifezza immonda.
Appena la rileggo in ITA, magari cambio giusto un pò idea, ma non credo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Citazione di: Azrael il 22 Aprile 2017, 14:30:43
Forse ad alcune, ma per me rimane una schifezza immonda.
Appena la rileggo in ITA, magari cambio giusto un pò idea, ma non credo.
:quoto:
Ci sono alcuni momenti i cui mi chiedevo come fosse possibile che una tale schifezza fosse andata in stampa. :ph34r:

Wakomo

secondo me perfino Anno Zero era più interessante di questo crossover :asd:
per ora non mi ha detto nulla, l'ho trovato molto sottotono e con scelte quantomeno discutibili (anche sotto il profilo artistico)

Logan_Legacy

Letto i due numeri su Batman 7, storia carina ma lontano dalle singole trame dei precedenti numeri, hype calato di molto dopo queste prime letture.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mr.Fox

Col numero 8 un po' si riprende


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

attitude

Letto tutto quello uscito fino ad ora, in attesa del capitolo finale.
A me non è sembrato un crossover tanto male, anzi, sarà che non sono abituato e che è la mia prima "esperienza" di questo tipo ma non m'è dispiaciuto, anche se continuo a pensare che sia stato un po' affrettato averci buttato una storia che colleghi subito Batman, Detective Comics e Nightwing, ma al tempo stesso ha dato più coesione a queste tre testate e la storia in sé si è lasciata seguire, ora manca solo l'ultima parte che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nami

Letto il numero 7, per ora storia un po' anonima, anche se meglio di certe ciofeche del New 52...
Stasera leggerò l'ottavo numero, sperando che migliori.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Professor Zoom

Citazione di: Nami il 23 Aprile 2017, 13:13:28
Letto il numero 7, per ora storia un po' anonima, anche se meglio di certe ciofeche del New 52...
Stasera leggerò l'ottavo numero, sperando che migliori.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hai letto Dc Rebirth?

Nami

Citazione di: Professor Zoom il 23 Aprile 2017, 13:14:46
Citazione di: Nami il 23 Aprile 2017, 13:13:28
Letto il numero 7, per ora storia un po' anonima, anche se meglio di certe ciofeche del New 52...
Stasera leggerò l'ottavo numero, sperando che migliori.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hai letto Dc Rebirth?

No, ho cominciato direttamente dai numeri 1 di Batman e WW. Avendo letto solo il primo atto di JL e sapendo che c'erano dei riferimenti temevo di non capirci nulla e ci ho rinunciato  :cry:

Professor Zoom

Secondo me ti conviene recuperarlo, JL non è essenziale per capirlo, mentre il numero è essenziale per capire molti sviluppi futuri dell'universo Dc.
Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.