News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Elseworlds - di Howard Chaykin, AA.VV.

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2017, 03:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Elseworlds

di Howard Chaykin, John Francis Moore, Mike W. Barr, AA.VV.
Contiene: Batman/Houdini, Batman - Dark Allegiances, Batman - Reign of Terror, Batman - The Grey, the Blue and the Bat
16,8×25,6, C, 256 pp, col.
€ 24,95

Quattro storie speciali, mondi alternativi, Batman come non li avete mai visti. Il leggendario Howard Chaykin è il vero protagonista di questo volume, del quale scrive e disegna un Batman che opera negli anni '30 e scrive di un'indagine che riguarda nientemeno che il leggendario Harry Houdini.



Batman: Elseworlds

di Howard Chaykin, Jose Luis Garcia-Lopez
Contiene: Batman/Houdini, Batman - Reign of Terror
16,8×25,6, B.+Al., col., 156pp
€ 14,50

Due storie che vedono Batman calato in scenari a lui inusuali. Nella prima, l'Uomo Pipistrello troverà in Harry Houdini un alleato contro dei sanguinari vampiri, ai primi del Novecento. Nella seconda, il Capitano Bruce Wayne si schiererà al fianco degli oppressi per difendere la sua idea di rivoluzione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

Com'è questo volume? Mi ha incuriosito ma non so cosa aspettarmi e non costa pochissimo...

Arkin Torsen

Dark allegiances è una storia molto bella!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ned Ellis

Io ho solo la storia di Barr. Niente di interessante. Però sono tentato di recuperare le altre storie
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

linus87

#4
Queste raccolte mi fanno gasare, lo prendo senza se e senza ma..mi è bastato leggere Batman/Houdini... :wub:
Ho evitato di recuperare "Oscure alleanze" appena ho saputo di questo cartonato.
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

DrHouse92




moebius


Murnau

Quelle di Chaykin sono molto belle, le altre storie non le ho mai lette e non intendo farlo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DrHouse92

Raga ma perchè su Mondadori me lo da a 16,50€ con meno pagine ma con la stessa copertina?
Ce n'è un'altra versione?



phoenix_81

Perchè inizialmente doveva uscire in due volumi
A quanto pare Mondadori non ha modificato la scheda...

DrHouse92

Citazione di: phoenix_81 il 28 Aprile 2017, 11:15:41
Perchè inizialmente doveva uscire in due volumi
A quanto pare Mondadori non ha modificato la scheda...
Quindi se lo prendo mi arriva comunque questo da 25€? :burnes:



phoenix_81

Citazione di: DrHouse92 il 28 Aprile 2017, 11:26:12
Citazione di: phoenix_81 il 28 Aprile 2017, 11:15:41
Perchè inizialmente doveva uscire in due volumi
A quanto pare Mondadori non ha modificato la scheda...
Quindi se lo prendo mi arriva comunque questo da 25€? :burnes:

In teoria si, ma quando avranno per le mani il volume potrebbero cancellare l'ordine

Mordecai Wayne

Ho letto il volume pubblicato dalla Lion.
Premetto che sono un fan sfegatato della linea degli Elseworlds di cui ne leggerei storie all'infinito.
Queste 4 non mi hanno quindi deluso anzi. Dark Allegiance l'avevo già letta quindi non è una sorpresa, delle altre tre mi è piaciuta quella di Houdini sempre di Chaykin e quella di Barr ambientata durante la rivoluzione francese. Ho trovato la storia ambientata durante la Guerra di Secessione la più debole del lotto. Nel complesso comunque un buon volume che propone un bel ventaglio di storie che sono un bel biglietto da visita per chi vuole iniziare un recupero di queste storie alternative della DC.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Aprile 2017, 17:26:00

Premetto che sono un fan sfegatato della linea degli Elseworlds di cui ne leggerei storie all'infinito.


:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Citazione di: phoenix_81 il 28 Aprile 2017, 11:29:58
Citazione di: DrHouse92 il 28 Aprile 2017, 11:26:12
Citazione di: phoenix_81 il 28 Aprile 2017, 11:15:41
Perchè inizialmente doveva uscire in due volumi
A quanto pare Mondadori non ha modificato la scheda...
Quindi se lo prendo mi arriva comunque questo da 25€? :burnes:

In teoria si, ma quando avranno per le mani il volume potrebbero cancellare l'ordine
Confermo che prendendolo sugli store online il prezzo sarà poco più di 14€, mentre poco più di 10€ la versione library brossurata!