Dove Dimorano i Mostri - di G. Ennis

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2016, 00:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DOVE DIMORANO I MOSTRI

Autori: G. Ennis (S), R. Braun ( D)
17x26, B., 120 pp., col.|€ 5.50
Contiene: Where Monsters Dwell #1/5, Secret Wars Too (#GalHackedTus)
MARVEL ITALIA

Piloti di caccia della prima guerra mondiale, dinosauri, amazzoni infuriate... non è che l'inizio dei problemi dell'asso Karl Kauffman! • L'attesissimo ritorno alla Marvel di Garth Ennis (autore di Punisher, Preacher) e Russell Braun già visti in azione su The Boys! • Mostri, guerriere bellissime, e azioni spericolate per una delle miniserie più celebrate di Secret Wars.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Spero in qualcosa di buono. I due su Battlefields formavano una buona coppia.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Lo prendo giusto perché sto prendendo tutto. Aspettative basse però.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

#4
Alla fine si è rivelata una buona mini.
Fumetto che è figlio di Ennis anche se qui in versione un po' più edulcorata del solito. Rimangono però i tratti caratteristici delle sue storie condite con protagonisti dalla morale discutibile, sesso e tanta cacca.
Divertentissimo è stato in questo numero il passaggio in cui nel villaggio delle amazzoni lesbiche Karl incontra i prigionieri maschi ridotti oramai alla cecità per la continua forzata masturbazione. :D
Per concludere posso dire che questa mini finisce con un bel finale di merda...LoL
Disegni di Braun molto efficaci e che formano un sodalizio oramai perfetto con i testi di Ennis.
Consigliato ai fan dell'autore irlandese e a chi cerca un fumetto d'evasione e un po' caciarone, ma non per questo stupido.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Aprile 2016, 13:34:47
Per concludere posso dire che questa mini finisce con un bel finale di merda...LoL

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Morto :asd:



LoBoFyah

Ottima mini, Ennis anche se con poco fa sempre piacere leggerlo

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Aprile 2016, 13:34:47
Alla fine si è rivelata una buona mini.
Fumetto che è figlio di Ennis anche se qui in versione un po' più edulcorata del solito. Rimangono però i tratti caratteristici delle sue storie condite con protagonisti dalla morale discutibile, sesso e tanta cacca.
Divertentissimo è stato in questo numero il passaggio in cui nel villaggio delle amazzoni lesbiche Karl incontra i prigionieri maschi ridotti oramai alla cecità per la continua forzata masturbazione. :D
Per concludere posso dire che questa mini finisce con un bel finale di merda...LoL
Disegni di Braun molto efficaci e che formano un sodalizio oramai perfetto con i testi di Ennis.
Consigliato ai fan dell'autore irlandese e a chi cerca un fumetto d'evasione e un po' caciarone, ma non per questo stupido.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Sono d'accordo! Una lettura divertente e molto scorrevole!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Concordo anche io. L ho letta tutta d'un fiato senza alcun problema. Una mini molto divertente e ben fatta ma pur sempre slegata da battleword :cry:
Il finale mi ha fatto morire :lolle:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


eddi vedder

Letta anche io in un sol colpo.
L'ho trovata divertente,slegata da SW (che non seguo) e sboccata il giusto,in pieno stile Ennis.
Proprio un bel personaggio karl



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Corto Maltese

Appena finita di leggere e sono più che soddisfatto della lettura, ho trovato l'Ennis caciarone che mi piace molto, pieno di humor cattive e di situazioni che definire grottesche è un eufemismo.
Mi ha fatto quasi venire la voglia di prendere War Is Hell... :rolleyes:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Numero95

comprato giusto per curiosità e perché costava2€, spiccioli. il volume è bello grande e si fa leggere. i disegni molto belli e dinamici. la storia: pazzesca! inizialmente mi sono trovato un po spiazzato tra dialoghi erotici e scene di sangue non mi sembrava di leggere un fumetto marvel pero la comicità presente mi ha strappato qualche sorriso. tutto sommato una lettura piacevole che non rimpiango e che consiglio se trovata a prezzo bassissimo  :up:


Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Aprile 2016, 13:34:47
Alla fine si è rivelata una buona mini.
Fumetto che è figlio di Ennis anche se qui in versione un po' più edulcorata del solito. Rimangono però i tratti caratteristici delle sue storie condite con protagonisti dalla morale discutibile, sesso e tanta cacca.
Divertentissimo è stato in questo numero il passaggio in cui nel villaggio delle amazzoni lesbiche Karl incontra i prigionieri maschi ridotti oramai alla cecità per la continua forzata masturbazione. :D
Per concludere posso dire che questa mini finisce con un bel finale di merda...LoL
Disegni di Braun molto efficaci e che formano un sodalizio oramai perfetto con i testi di Ennis.
Consigliato ai fan dell'autore irlandese e a chi cerca un fumetto d'evasione e un po' caciarone, ma non per questo stupido.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

in tutti i sensi  :lolle:

Arkham Knight

Simpatica mini, mi aspettavo tutt'altro e per fortuna è andata come ha deciso Ennis  :asd: