News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Wolverine - di C. Soule & S. McNiven

Aperto da Azrael, 07 Marzo 2015, 12:51:35

Discussione precedente - Discussione successiva

LoBoFyah

In effetti storia un po insipida e quasi inconcludente, bellissimi i disegni.

jamirodavid

Solo io ho notato che ad un certo punto della storia Wolverine è disegnato tale e quale al Logan di Hugh Jackman??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Riletta la mini con questo volume: questa è stata la mia vera prima.storia quando ho iniziato a leggere Marvel e ai tempi mi aveva deluso abbastanza.
Oggi rileggendola con calma l ho apprezzata molto di più e non mi sento di bocciare completamente il lavoro di Soule. Sicuramente la morte di Wolverine avviene troppo velocemente.e in un modo abbastanza stupido, la storia però che porta alla sua morte è comunque ben pensata e secondo me.con 2 numeri in più avremmo avuto una morte più degna. Sicuramente.prima o poi rivedremo questo Logan o almeno lo spero.perche un Po mi manca.
Su McNiven non ho nulla da dire ancora una volta si dimostra un ottimo disegnatore.

Il volume alla fine contiene tutte le.copertine variant e alcuni bozzetti.
Se volete recuperare la storia andate di spillati se sono ancora disponibili, nonostante non sia un capolavoro penso che chiunque debba leggere la.morte di Wolverine solo perché si chiude un era.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Numero95

finalmente letta in cartonato!

Citazione di: Logan_Legacy il 02 Febbraio 2017, 00:00:35
Riletta la mini con questo volume: questa è stata la mia vera prima.storia quando ho iniziato a leggere Marvel e ai tempi mi aveva deluso abbastanza.
Oggi rileggendola con calma l ho apprezzata molto di più e non mi sento di bocciare completamente il lavoro di Soule. Sicuramente la morte di Wolverine avviene troppo velocemente.e in un modo abbastanza stupido, la storia però che porta alla sua morte è comunque ben pensata e secondo me.con 2 numeri in più avremmo avuto una morte più degna. Sicuramente.prima o poi rivedremo questo Logan o almeno lo spero.perche un Po mi manca.
Su McNiven non ho nulla da dire ancora una volta si dimostra un ottimo disegnatore.

Il volume alla fine contiene tutte le.copertine variant e alcuni bozzetti.
Se volete recuperare la storia andate di spillati se sono ancora disponibili, nonostante non sia un capolavoro penso che chiunque debba leggere la.morte di Wolverine solo perché si chiude un era.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

il fatto che sia veloce non è tanto un problema ma il come! siamo a 5 pagine dalla fine del capitolo e in un paio di tavole tutto finisce. ci sono rimasto male: "questo è tutto?" Sì ma d'altro canto ora logan è un uomo e l'uomo muore per motivi "stupidi"(come può essere una caduta!) quindi se ci rifletti ci sta come morte. (mi sono posto una domanda strana dopo la lettura: come fanno gli altri eroi a sapere che è morto? :hmm:)

i disegni sono fantastici e sono presenti diverse scene dinamiche. ogni capitolo inizia con una splash page e a fine volume ci sono tutte le variant pubblicate più diversi schizzi(ecco spiegato il numero di pagine così elevato per una storia che a malapena arriva a 100), un'edizione veramente di lusso che merita l'acquisto  :up:
storia bella o brutta che sia, secondo me è da avere e basta!

Arkham Knight

Poteva e doveva essere epico, forse sono io che mi aspettavo di più. Non mi piace già logan come personaggio per la sua voltagabbanaggine, la sua ipocrisia e l'inspiegabile playboyaggine ma essendo un personaggio di punta meritava una fine migliore.

Azrael

LA MORTE DI WOLVERINE
2ª ristampa

Autori: C. Soule (S), S. McNiven (D)
17x26, C., 128 pp., col.|16€
Contiene: Death of Wolverine #1-4
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

La morte di Wolverine
Marvel Must Have

Autori: C. Soule, S. McNiven
17x26, C., 112 pp., col.|15€
Contiene: Death of Wolverine #1-4
MARVEL ITALIA

• Tutte le storie hanno una fine, anche quella di un certo mutante artigliato...
• A un Logan privo del fattore rigenerante restano tre mesi di vita...
• ...e qualcuno sembra intenzionato ad approfittare della situazione!
• Una cosa però è certa: Wolverine se ne andrà come ha vissuto, combattendo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori