News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2017

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2016, 01:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Citazione di: Mr.Fox il 08 Gennaio 2017, 21:23:09
Sono indeciso se provare Superman e flash, almeno il primo numero: consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il problema è che sono 8€ al mese per 2 capitoli di flash più 4 capitoli spazzatura... un furto. il 18 esce il tpb in usa, 9 capitoli a 18€, regalato insomma

Arkin Torsen

Se non sbaglio dentro a Flash c'è Green Arrow che è tutto fuorché "spazzatura". Aquaman anche solo per i disegni non è "spazzatura".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Numero95

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Gennaio 2017, 21:49:41
Se non sbaglio dentro a Flash c'è Green Arrow che è tutto fuorché "spazzatura". Aquaman anche solo per i disegni non è "spazzatura".
non m'interessa questo green arrow come non mi è mai interessato ww sullo spillo new 52 e dove paradossalmente era più bello aquaman che flash e ww  :lolle: quando si parla di spillati è tutto molto soggettivo ma a conti fatti uno lo compra per la testata principale ma a queste condizioni non so fino a che punto convenga. 3 serie fisse quindicinali è un furto. probabilmente lo spillato più riuscito è quello di batman  :sisi: siamo agli sgoccioli e non so nemmeno io cosa comprare  :hmm:

Arkin Torsen

Che non interessi - più che legittimo - è diverso da "spazzatura", magari definendo così qualcosa che neanche si è provato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

MasterNic

Secondo me se ti interessano minimamente gli altri due comprimari, lo spillato Flash è decisamente meritevole.

Mr.Fox

Penso che Superman lo recupererò in tp, vorrei solo leggere la prima storia.
Flash lo prenderei perché so che questo numero è molto legato allo speciale.
Il mio io" collezionistico" mi suggerisce di prenderli entrambi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

MadMack

Io prendo i primi numeri di super batman flash e ww.
Tuttavia flash e ww li seguiró in volume per via dei comprimari.
JL invece la seguo anch'essa in spilato perchè mi piacciono i comprimari.

Garalla

Citazione di: MadMack il 09 Gennaio 2017, 12:07:09

Ci sono stati dei cambi per JL ne stiamo discutendo nel topic delle segnalazioni.
In particolare sembra verrà inserito qui Cappuccio Rosso e i fuorilegge.

MadMack

Citazione di: garalla il 09 Gennaio 2017, 12:21:52
Citazione di: MadMack il 09 Gennaio 2017, 12:07:09

Ci sono stati dei cambi per JL ne stiamo discutendo nel topic delle segnalazioni.
In particolare sembra verrà inserito qui Cappuccio Rosso e i fuorilegge.

Da cosa ho letto sembrerebbe che cappuccio rosso sarà in più a quelli già presenti. Faranno un comprimario al mese ed alterneranno....

Vorador

Ma qualcuno ha già trovato i numeri 1? Magari in edicola?

nickorso90

Citazione di: Vorador il 09 Gennaio 2017, 15:01:18
Ma qualcuno ha già trovato i numeri 1? Magari in edicola?
Per i numeri 1 se ne parla sabato prossimo se tutto va bene :ph34r:

Garalla

È uscito solo Rinascita e non da me

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Vorador

Mi sarei sirpreso del contrario  <_<

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

sm.piacentini

Ragazzi scusate, ma è normale che in qualsiasi edicola io mi sia recato non si sappia nemmeno di cosa stia parlando? Gli ho chiesto il numero introduttivo della Rinascita e mi guardano come un alieno. Domani dovrebbero uscire tutti i numeri 1 e loro ancora non hanno l'introduttivo che, credo ormai di aver perso. Detto questo vi chiedo un consiglio: io nella mia zona non ho fumetterie e posso affidarmi solo alle edicole o internet. Se le edicole stanno messe così (e abito vicino Roma, non sperduto) sapete consigliarmi un modo per averli? Magari ordinandoli, non so. Sul sito di RW e Amazon non ci sono (altro problema le spedizioni)