News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil/Punisher - di C. Soule

Aperto da Azrael, 04 Settembre 2016, 05:14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Secondo numero che non fa che ribadire quanto visto nel primo.
Storia e disegni modesti con personaggi che hanno la stessa personalità delle figure di cartone.
Meno male che se non altro la trama punta molto sull'azione e quindi non ci si annoia troppo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Anakin

Letto il #2.
Niente da dire su questo ultimo numero, non c'è nulla di nuovo rispetto al primo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Mi riesce un po' difficile valutare il secondo capitolo, perché è tutto molto altalenante: trama, scrittura, storytelling e disegni. Sembra che Soule senta il bisogno di dare e togliere la corrente di continuo, raccontando ciò che i disegni mostrano, risultando ridondante, e omettendo dei particolari come se li dimenticasse per strada. Al netto, resta un fumetto d'azione, che forse poteva finire come one-shot, ma il brodo è stato allungato, per cui, "visto che siamo in ballo, balliamo".
Non sono molto curioso di vedere come la storia andrà a finire, ma allo stesso tempo sento che potrà intrattenermi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Il letto il #2

Stessa cosa del primo.
Daredevil e Blindspot devono difendere il criminale dal Punisher e il Punisher deve cercare di fermarlo trovandosi davanti loro due.
Numero che finisce come il precedente, col Punisher che si trova davanti ad un ostacolo.
Al momento una serie riempitiva e poco più, come spesso capita a serie aperte unicamente per via di film/telefilm.

Logan_Legacy

Numero 2 migliore del primo ma ancora troppo poco. È una serie fatta per cavalcare l'onda del successo della seconda stagione di DD.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael



DAREDEVIL 5: Daredevil/Punisher

Autori: C. Soule (S), Szymon Kudranski (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil/Punisher #3
MARVEL ITALIA

Daredevil e Blindspot proteggono un criminale russo dagli attacchi del Punisher!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero tutto sommato godibile. Continua l'inseguimento a distanza prima con il Punitore e poi con il criminale russo che fa di tutto per poter sfuggire alle maglie della giustizia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Il terzo capitolo è stato leggermente più interessante del precedente, ma comunque non vedo l'ora che la mini finisca, soprattutto perché è troppo forte la sensazione che sia stato enormemente allungato un albo one-shot.
Stavolta la struttura è un po' più elaborata, con un brevissimo momento di tensione, ma è pochissimo per voler proseguire. Ormai ai disegni mi sono abituato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



DAREDEVIL 6: Daredevil/Punisher

Autori: C. Soule (S), Szymon Kudranski (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil/Punisher #4
MARVEL ITALIA

Duello all'ultimo sangue tra Daredevil e Punisher per la vita di un criminale!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #3

Capitolo in linea coi precedenti, continua l'inseguimento e al Punisher ogni fine capitolo va storto qualcosa. Almeno qui abbiamo la Dinamo Cremesi e il combattimento è più godibile, ma la sensazione è sempre quella di una storia cui sarebbe bastato un capito Annual per completarsi.

Mordecai Wayne

Conclusione di questa mini senza troppi sussulti o sorprese.
Antonov riescono a farlo diventare completante antipatico e maligno così che nel finale si possa creare questa divergenza d'opinione tra Castle e Matt. E chissà che Frank non aveva ragione sulle motivazioni del trasferimento del gangster nel Texas.
Disegni pessimi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

Mini sicuramente dimenticabile. Ad essere buoni :asd:

Arkin Torsen

Finale di basso livello come il resto della mini. Ho trovato ridicola e ipocrita la conclusione, se è vero il ragionamento del Puni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Logan_Legacy

Finale inutile così come tutta la mini alla fine, volevano sfruttare il successo della serie TV ma potevano fare una mini decisamente migliore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk