News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spidey - di R. Thompson & N. Bradshaw

Started by Skas, 11 May 2016, 00:19:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Alex_Walker

Ho provato il primo numero italiano, più per godermi i disegni diciamo.. Però devo dire che non mi è dispiaciuto :sisi:

Silver Surfer

Quote from: Alex_Walker on 02 June 2016, 11:04:12
Ho provato il primo numero italiano, più per godermi i disegni diciamo.. Però devo dire che non mi è dispiaciuto :sisi:
Era presente il topic per la versione in italiano, per cui ho spostato qui il messaggio dalla sezione Usa.

A me questo titolo interessa, ma sono un po' trattenuto dai commenti discordanti che sto leggendo.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Leonard13

Questa serie ha un tono molto leggero,non si fa mai prendere sul serio,i commenti negativi sono basati sulle tematiche e i personaggi visti e rivisti,perchè questa serie svolge una funzione di puro intrattenimento,infatti non c'è quasi nessuna trama orizzontale,ogni numero è auto conclusivo.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Garalla

! No longer available

Fresca, frizzante e veloce. Due numeri autoconclusivi sulle prime avventure rivisitate e aggiornate ad oggi di Spider-Man. Non un capolavoro, né una serie per vecchi lettori, ma pensata per i nuovi e più giovani.
Speravo prima o poi in una trama orizzontale, ma a quanto pare non sarà così...

Azrael

SPIDEY 2

Autori: R. Thompson (S),N. Bradshaw (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Spidey #3-4
Marvel Italia

Ritrovate il giovane Peter Parker al liceo con tutti i suoi amici e nemici più classici! • Odiate le lucertole? Allora dovreste imparare a temere Lizard! • Spider-Man contro l'avversario più potente e diabolico...il Dottor Destino! • Continuano le macchinazioni di Norman Osborn, alias Goblin!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Il primo numero era stato gradevole, vediamo come sarà questo secondo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Marte

Gradevole anche il secondo. Mette voglia di continuare a leggere, anche se non succede niente di clamoroso e se, sotto sotto, sappiamo tutto già.
https://www.facebook.com/profile.php?id=520775033 Profilo Facebook di Marcello Durante, professional blogger per Comicsblog.it di Blogo.it

Numero95

finalmente sono riuscito a leggere il primo(cioè l'ho comprato al day one ma non l'ho mai letto  :asd:). mamma mia, è bellissimo  :w00t:

come dicono le note, si entra subito in azione. c'è tutto del ragno
- gwen
-flash
-goblin
-sfigato
-risate
-sfigato
-sfigato
-modalità nerd  :lolle:

disegni molto molto belli
formato stupendo, monografico brossurato
sono morto quando ha detto che il suo tweet ha fatto 6 miliardi di like  :lolle:

assolutamente da prendere. certo non porta nulla di nuovo a livello di trama ma è stato un piacere leggerlo. ci avro messo 5 minuti, 10 massimo per ammirare i disegni. come dicevo, è un retcon del ragno in chiave moderna: smartphone, tablet, social  :sisi:

non vedo l'ora di leggere il secondo col dottor destino e lizard  :w00t:. dovrebbe arrivarmi in settimana

Hermit

Letto anche il numero 2. Niente di clamoroso, ne di originale, ma é una serie molto leggera e piacevole. I disegni in alcune tavole sono stupendi.

Numero95

Letto il secondo. bello bello bello, proprio bello. battute pazzesche, destino che fa battute :asd:

sono rimasto deluso dal capitolo con lizard, mi sembra incompleto :unsure:

ah, questa volta manca il redazionale o.o

giolongo

Secondo me la miglior testata presente al momento insieme a Spider-Gwen, divertente e leggero, da seguire assolutamente.
Peccato solo che non vi sia una trama orizzontale, ma sono solo storie autoconclusive.

Numero95

la trama non è poi tanto un problema. erano cosi i fumetti nel '60. capitoli autoconclusivi(vedi il primo mw di spier-man). è letteralmente spider-man in chiave moderna (hdtv 979$  :asd:)

Mordecai Wayne

Divertente e spensierato anche il secondo numero.
È una serie che non entrerà mai negli annali del fumetto me è un ottimo passatempo e, attualmente, la serie più interessante sul ragnetto assieme a Spider-Gwen.
L'unico appunto è che le storie hanno un ritmo esageratamente frenetico e alcune soluzioni finali appaiono troppo affettate, vedi l'episodio con Lizard.
Comunque sia è un bel tributo in chiave moderna dei classici episodi di Lee e Ditko.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Silver Surfer

Molto carino anche il numero 2, almeno finché disegna Bradshaw, che ha uno stile molto dinamico e ricco di trovate grafiche (a me é piaciuta molto la pagina doppia con tutti i rettili). Non essendo la trama il pezzo forte di questa spensierata serie, per me il calo é vistoso quando subentra Lima Araujo. Spero che prima o poi Bradshaw venga invece promosso su qualche testata di punta, visto il suo stile che mi ricorda molto Arthur Adams, anche se, devo supporre, sia abbastanza lento a disegnare.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

I vostri commenti mi preoccupano, io questa serie l'ho snobbata.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori