News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

11.22.63 [TV] [HULU]

Aperto da Luke-Logan, 25 Febbraio 2016, 22:49:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

22.11.63 (11.22.63) è una miniserie televisiva statunitense del 2016 basata sul romanzo di Stephen King 22/11/'63. La serie, composta da otto episodi, ha debuttato il 15 febbraio 2016 su Hulu.
Titolo Italiano: 22.11.63
Paese: Stati Uniti D'America
Anno: 2016
Tipo: Miniserie
Durata: 55 minuti ad episodio
Trama:
Un insegnante di inglese del Maine viaggia indietro nel tempo per impedire l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono in pari con la serie, la Prima Puntata è molto lenta ti deve introdurre i personaggi , i mezzi e le regole quindi scorre via più lentamente di quello che si penserebbe considerando che è una miniserie tratta dal Libro di King, già la Seconda Puntata è molto più dinamica e la guardi con piacere rapito dagli ambienti e anche dalla fotografia a mio parere.
James Franco qui a mio parere è stato una scelta vincente.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Hermit

Io ce l'ho in lista. Mi attira

Dean Winchester

Liquido

Vista solo la prima per ora.
Tremenda.

Non continuo  :nono:

Dean Winchester

Terminata ieri. A me è piaciuta, il finale mi ha commosso molto. La serie ha le sue pecche, in particolare la gestione del tempo è fatta male, saltano troppi mesi e questo rovina la caratterizzazione dei personaggi e degli eventi. Probabilmente ci volevano ben più di 8 episodi per raccontare meglio la storia. Cast eccellente, cosi come la ricostruzione storica.

Drake Ramoray

leggete il libro è (ovviamente) migliore della serie
ma anche in generale è un bel libro
il suo forte inoltre è tutto tranne l'attentato a Kennedy, ovvero la quotidinaità gli incontri del protagonista ecc

Hermit

Finora ho visto quattro episodi e non é che mi abbia attirato moltissimo penso di mollare

The Buddha

E' una serie in calando, purtroppo.
Il libro sta su tutto un'altro livello :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Joshuagraem

a me in generale è piaciuto però il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Drake Ramoray

secondo me il finale invece ci sta eccome, sono altri i difetti della serie

Mordecai Wayne

Ho visto le prime due puntate e devo dire che non mi ha impressionato per niente. Il plot è tenuto assieme con un fil di spago e Franco è un completo miscast.
Inoltre troppe divagazioni sulla trama principale, la seconda puntata in questo senso è totalmente inutile.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Finita la mini che a conti fatti non è stata poi così male.
Non mi ha appassionato quanto potessi credere ma comunque mi ha intrattenuto quanto basta.
C'è stato un po' troppo melodramma in alcuni frangenti, però il finale mi è piaciuto molto e credo sia anche la cosa più bella della storia assieme al tizio spanato alla Bill Murray in Groundhog Day :) e la ricostruzione storica davvero ottima!
Per finire sono riuscito anche a sopportare Franco e le sue facce da ebete che in taluni frangenti hai voglia di fargli passare a suon di sberle.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Liquido

Io mi sa che uno sforzo ce lo faccio e la porto a termine, anche perchè non ho tempo e intenzione di leggere il libro.

Penny-uno

Finita di vedere oggi.
Il libro è su tutt'altro livello, ma la serie si difende abbastanza bene tutto sommato.

Le differenze sono comprensibili... in una serie tv le varie volte in cui il protagonista torna al presente e ricomincia nel passato non sarebbero state presentabili, neanche se l'avessero fatta di più episodi.