News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Giugno 2016

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2016, 11:34:08

Discussione precedente - Discussione successiva

FendeR15

Citazione di: Sigma il 25 Giugno 2016, 12:16:47
Citazione di: FendeR15 il 25 Giugno 2016, 10:29:30
Nemmeno sta volta lo speciale sulla Darkseid War :/ sto cominciando a perdere le speranze (esiste un tp in lingua originale che raccoglie quei capitoli?)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si, esiste. Il 90% delle cose pubblicate ha un corrispettivo in lingua originale, giusto i volumi della linea Classic sono un'iniziativa esclusiva.
Perfetto grazie :) aspetto con fiducia la versione italiana altrimenti la acquisto in inglese

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

simoneromarm

Qualcuno sà se i cofanetti anno 5 usciranno ?

MasterNic

Citazione di: simoneromarm il 26 Giugno 2016, 18:18:11
Ho sentito che dovevano uscire con i numeri 49 delle testate...non saprei...

Numero95

li hanno annunciato a febbraio per maggio. pare usciranno a luglio

roost

Citazione di: MasterNic il 26 Giugno 2016, 18:24:25

Incredibile, i cofanetti della quinta annata che usciranno coi primi numeri della quinta annata delle varie testate?  Chi l'avrebbe mai detto  :lolle:

Comunque su facebook hanno detto che sono previsti per luglio  :up:

MasterNic

Citazione di: roost il 27 Giugno 2016, 20:58:59
Citazione di: MasterNic il 26 Giugno 2016, 18:24:25

Incredibile, i cofanetti della quinta annata che usciranno coi primi numeri della quinta annata delle varie testate?  Chi l'avrebbe mai detto  :lolle:

Comunque su facebook hanno detto che sono previsti per luglio  :up:
Aspè ho fatto un fail?? Non ho capito?!  :hmm:  :stralol:

roost

Non ho resistito, non volermene  :lolle: intendevo che i cofanetti escono ogni 12 numeri, quindi il primo cofanetto è uscito col primo numero, il secondo col 13esimo e cosí via, fino ai quinti che racchiuderanno appunto gli spillati dal 49 al 60, dove inizia la quinta annata, e che in teoria dovevano uscire in corrispondenza coi numeri 49 :hug:

(Dico in teoria perchè non so quanti ne sono effettivamente usciti di spillati  :asd:)

MasterNic

Citazione di: roost il 27 Giugno 2016, 22:38:18
Non ho resistito, non volermene  :lolle: intendevo che i cofanetti escono ogni 12 numeri, quindi il primo cofanetto è uscito col primo numero, il secondo col 13esimo e cosí via, fino ai quinti che racchiuderanno appunto gli spillati dal 49 al 60, dove inizia la quinta annata, e che in teoria dovevano uscire in corrispondenza coi numeri 49 :hug:

(Dico in teoria perchè non so quanti ne sono effettivamente usciti di spillati  :asd:)
Okok, anzi meglio che mi hai corretto! Ahahah ora ho capito come funziona l'uscita dei cofanetti
Almeno ho azzeccato il numero!  :lolle: :clap: