News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Animal Man - di Jeff LeMire

Started by Azrael, 26 September 2012, 18:13:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

KetKiller

Io ho i 2 tp e ho appena recuperato tutti i restanti spillati.....ho fatto bene si, tanto me sa che ora che fanno tutti i tp passano anni!

zifler

preso oggi il library e devo già riportarlo indietro perchè han incollato male la copertina XD

bishop

a me mi manca solo il 2 tp ma comunque preferisco li spillati

Lex

Ho letto il primo Library sabato scorso e devo dire che mi ha proprio stregato, anche se alcuni elementi sono ripresi dalla vecchia run di Delano.
Il personaggio è molto particolare e Lemire riesce ad esaltare le sue caratteristiche in maniera egregia. Belli anche i disegni e i colori, danno il giusto equilibrio dark alla storia.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Zannabianca15

Preso da poco... stupendo! I disegni sono incredibili, mi hanno fatto salire un po' di "orrore" guardandoli... ed è una lettura diversa rispetto alle altre.
Una informazione: dove posso trovare un ordine di lettura di tutte le pubblicazioni italiane di animal man?

Clod

Se non erro l'ordine dovrebbe essere Morrison, Milligan, Veitch e Delano.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zannabianca15

E questo ultimo, che apparterrebbe ai nuovi 52 se non erro...
Grazie!

John Constantine

Quote from: Clod on 26 June 2016, 10:27:37
Se non erro l'ordine dovrebbe essere Morrison, Milligan, Veitch e Delano, Prosser, Conway, Lemire.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Heimdall

In previsione dell'uscita (sembrerebbe proprio a Settembre) dell'Omnibus dell'Animal Man di Lemire, ed essendo indeciso su un eventuale acquisto, ho letto il primo brossurato marchiato Lion.
Vengo da letture di gestioni precedenti che, anche se classificate come capolavori, mi hanno particolarmente deluso.
Quindi partivo con aspettative basse...
Ed invece ho trovato questa nuova run molto più nelle mie corde rispetto alle precedenti caratterizzazioni date al personaggio.
Qui Buddy si ritrova a comprendere e "gestire" i poteri di Maxine che portano entrambi in situazioni molto scomode e pericolose.
La partenza è stata buona, vedremo come prosegue  :look:
Disegni di Foreman molto azzeccati nelle parti horrorifiche, neanche sufficienti nelle restanti scene.

Voto: 6,5

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Appena terminato il secondo e ultimo brossurato targato Lion.
Confermo la bontà di questa serie che per me è nettamente più interessante delle precedenti gestioni.
Continua la battaglia di Buddy per difendere la propria bambina dalla Putrefazione e il cammino è realmente tortuoso.
I personaggi di contorno sono tutti molto ben delineati ed ognuno ha il suo focus da sviluppare.
I disegni qui variano da episodio ad episodio restando sempre su un taglio horror e quasi splatter.
Non terminero' la serie perché sinceramente non mi va di recuperare gli spillati successivi o lanciarmi nell'acquisto dell'Omnibus in uscita.
È stata una serie che mi ha fatto una buona impressione ma che non mi ha scaldato il cuore fino in fondo.
Comunque molto bravo Lemire e stuzzicante l'inserimento finale di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Voto secondo albo: 7+

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Animal Man di Jeff Lemire
DC OMNIBUS

Autori: Travel Foreman, Jeff Lemire, Steve Pugh, Rafael Albuquerque
18.3x27.7, C. con sovraccoperta, 888 pp., col.|79€
Contiene: Animal Man (2011) #0/29, Animal Man (2012) #1/2, Swamp Thing (2011) #12, #17
DC PANINI COMICS

• Capace di attingere alle abilità degli animali, Buddy Baker ha abbandonato il mestiere di supereroe per dedicarsi alla causa ecologica e agli obblighi familiari.
• A poco più di quattro anni di età, Maxine, la figlia di Animal Man, rivela incredibili poteri legati agli animali. È lei il nuovo avatar del mondo animale!
• Il Marcio, in cerca del dominio sul mondo, decide di attaccare Swamp Thing, l'avatar del Verde!
• Un volume che raccoglie l'incredibile ciclo di storie scritte da Jeff Lemire (Green Arrow) disegnate da Travel Foreman (Immortal Iron Fist), Steve Pugh (Animal Man), Rafael Albuquerque (American Vampire) e molti altri!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ClaudioCu76

in questo Omnibus... c'è tutto?
tutto quello che serve per leggere ed apprezzare la run in modo completo?
anche gli spillati denominati Dark universe, Constantine e Swamp Thing (quello lo vedo indicato)
Grrrrazie in anticipo a chi mi aiuta
 ;)

Darkseid

Quote from: ClaudioCu76 on 20 July 2023, 15:14:54in questo Omnibus... c'è tutto?
tutto quello che serve per leggere ed apprezzare la run in modo completo?
anche gli spillati denominati Dark universe, Constantine e Swamp Thing (quello lo vedo indicato)
Grrrrazie in anticipo a chi mi aiuta
 ;)
Non so quali siano gli i due spillati di cui parli ma ti consiglio assolutamente di recuperarlo e magari anche quello di Swamp Thing di Snyder, a mio parere due grandi letture.

ClaudioCu76

Grazie Darkseid,
amo entrambi i personaggi
adoro Lemire e apprezzo Snyder...
.... servono solo (tanti) soldi per acquistarli entrambi  :lol: