News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Vs X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 17 Novembre 2012, 13:24:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Citazione di: Ashley Riot il 08 Maggio 2015, 13:54:14
Letto tutto l'omnibus ... praticamente quando finisce la mini principale ... si può anche chiudere e riporre sulla mensola ...
Il resto è letteralmente inutile ... ci potevano mettere le conseguenze e avrebbero fatto un signor omnibus ...

Cmq la storia mi è piaciuta e dopo un inizio un pò stentato decolla in un crescendo fino alla fine!!!
anche secondo me,avx versus è abbastanza una cagata,storielle un pò bruttine

Ashley Riot

Citazione di: Joshuagraem il 08 Maggio 2015, 14:00:37
Citazione di: Ashley Riot il 08 Maggio 2015, 13:54:14
Letto tutto l'omnibus ... praticamente quando finisce la mini principale ... si può anche chiudere e riporre sulla mensola ...
Il resto è letteralmente inutile ... ci potevano mettere le conseguenze e avrebbero fatto un signor omnibus ...

Cmq la storia mi è piaciuta e dopo un inizio un pò stentato decolla in un crescendo fino alla fine!!!
anche secondo me,avx versus è abbastanza una cagata,storielle un pò bruttine
Salvo solo i disegni che in alcune meritano parecchio!!!
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

pumui75

mi chiedevo se per comprendere questa saga basta OMNIBUS oppure sono obbligato a prendere altri albi?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

yub93

ragazzi ma che differenze c'è tra l'omnibus e il companion?

devil010

Ordinato i 3 volumi delle Battaglie del secolo da amazon. ho letto i vostri commenti e dovrebbe esser molto figo  :sisi: