News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Leggete la recensione sul nostro sito



Testi: Frank Miller (e Roger McKenzie)
Disegni: Frank Miller (e Klaus Janson)
Chine e Colori: Klaus Janson
Edizione italiana: Devil di Frank Miller Omnibus, Panini Comics, cartonato, 60 euro.
Edizione originale: Daredevil by Frank Miller and Klaus Janson v. 1-2-3 che contengono i seguenti albi: Daredevil #158-161, 163-167 (disegni, 1979–1980); #168–184, 191 (testi/disegni, 1981–83); #185-190 (testi, disegni di Klaus Janson, 1982–83); Daredevil What If #28;

Dal genio di Frank Miller, l'autore che ha riscritto i personaggi più importante della Marvel e della DC Comics, il volume che da sempre volevate avere nella vostra biblioteca domestica. Più di 800 pagine con le saghe più importanti di Devil, scritte e disegnate da Miller (spalleggiato da Klaus Janson) fra la fine degli anni Settanta e gli inizi degli anni Ottanta. A vent'anni esatta dalla loro prima pubblicazione italiana, le storie che contengono la prima apparizione di Elektra, Stick e la Mano. L'ingresso in scena di Bullseye e la morte di Elektra. Gli scontri con nemici letali come il Seminatore di Morte e il Gladiatore, con al fianco supereroi del calibro di Hulk, i Vendicatori, Power Man e Iron Fist. E poi, in appendice, una storica intervista all'autore, dietro le quinte e materiali inediti con cui soddisfare anche il più esigente dei Miller fans.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

Mi è stato regalato qualche tempo fa. All'inizio è gradevole, ma da quando entra Elektra in scena ... da allora l'ho letto tutto d'un fiato, nonostante le sue 800 e passa pagine, sono riuscito a finirlo in un paio di giorni. Qualcosa di fenomenale, uno degli eterni capolavori di Miller. C'è veramente tutto: Elektra, La Mano, Kingpin, Bullseye; la stragrande maggioranza degli elementi che hanno reso l'uomo senza paura quello che è oggi hanno trovato origine in questo ciclo. Inoltre, i disegni di Miller ed il contributo di Janson lo rendono anche un piacere per gli occhi. Se si ama Daredevil si deve trovare un modo, qualunque modo, per mettere le mani su questo ciclo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

La parte iniziale, pre-Elektra, non è scritta da Frank Miller, ma solo disegnata. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

kaine jr

un bel pensiero c'è lo faccio volentieri , ma costa sempre 60€  :blink:

Nexus

Finito oggi (in inglese), decisamente favoloso! :D (e più economico della Panini)
Le storie di Miller hanno una raffinatezza unica, e si nota la differenza tra i primi numeri e il post-elektra, Miller ha una raffinatezza e un tocco noir unico  :wub:
Non sapevo neanche che esistesse uno come Sting Man, con quelle gambe lunghissime :asd: :lolle:
Previously known as Andrea.

mar-vell

Scusa la pignoleria (deformazione professionale in parte) ma è STILT Man non Sting Man  ;) Stilt in inglese trampolo ed è uno dei più vecchi nemici di Devil apparso nel numero 8 della serie USA.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Nexus

Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Agosto 2009, 17:29:36
La parte iniziale, pre-Elektra, non è scritta da Frank Miller, ma solo disegnata. ;)

Vero, vero. Non c'è paragone infatti.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Occhi nella Notte

E' uno dei volumi che bramo di più possedere.
Fra poco ci saranno varie mostre di fumetti (narni, lucce ecc) e conto di recuperarlo lì, a prezzo di copertina magari se proprio non fanno sconti...
Me lo sono lasciato scappare solo perchè quando uscì ancora non avevo scoperto Devil...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

~Paul

preferisco i 3 TP in lingua originale che dovrebbero contenere anche Love & War...li sto recuperando a poco a poco ;)
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Murnau

Love & war sta nel TP con Elektra Assassin.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

~Paul

~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Agosto 2009, 22:25:40
Love & war sta nel TP con Elektra Assassin.

Nono, ti sbagli, è nel terzo volume dell'Omnibus di Miller e Janson (nell'edizione inglese)
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Madman il 23 Agosto 2009, 22:32:39
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Agosto 2009, 22:25:40
Love & war sta nel TP con Elektra Assassin.

Nono, ti sbagli, è nel terzo volume dell'Omnibus di Miller e Janson (nell'edizione inglese)
Allora hanno cambiato il sommario, nella ristampa attualmente in circolazione, perché nei tre volumi che ho io (usciti nel 2000) quella storia non c'è.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987