News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

God Save The Queen - di Mike Carey e John Bolton

Started by American_Gaijin89, 17 October 2010, 20:01:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jesse Custer

Quote from: Zimi on 14 June 2014, 09:23:34
Quote from: Victor The Rain on 13 June 2014, 22:38:04
Dopo un inizio promettente l'ho trovato piuttosto banale... e parecchio noioso... nonostante ci siano molti richiami a Sandman (anche se mi son sembrati un pò forzati).
Il comparto grafico però è davvero notevole, bei disegni e ottimi colori.
Con qualche idea in più poteva venir fuori qualcosa di sorprendente; per altro credo che il Kid Eternity di Morrison lo abbia ispirato parecchio.. 
ad ogni modo non gli darei più di 5... mi aspettavo qualcosa di ben più interessante...   :mmm:

Questa parte non l'ho capita, a cosa ti riferisci? :hmm:
ah ma tu lo avevi letto? non mi hai detto niente..
ti aveva soddisfatto?

Zimi

Quote from: Jesse Custer on 14 June 2014, 12:07:17
Quote from: Zimi on 14 June 2014, 09:23:34
Quote from: Victor The Rain on 13 June 2014, 22:38:04
Dopo un inizio promettente l'ho trovato piuttosto banale... e parecchio noioso... nonostante ci siano molti richiami a Sandman (anche se mi son sembrati un pò forzati).
Il comparto grafico però è davvero notevole, bei disegni e ottimi colori.
Con qualche idea in più poteva venir fuori qualcosa di sorprendente; per altro credo che il Kid Eternity di Morrison lo abbia ispirato parecchio.. 
ad ogni modo non gli darei più di 5... mi aspettavo qualcosa di ben più interessante...   :mmm:

Questa parte non l'ho capita, a cosa ti riferisci? :hmm:
ah ma tu lo avevi letto? non mi hai detto niente..
ti aveva soddisfatto?
Sì te l'avevo ricordato io di prenderlo! :lol:

A me è piaciuto tantissimo soprattutto per l'idea di base! Poi il compartimento grafico è immenso!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jesse Custer

sisi ma non ricordavo che lo avessi letto,più avanti lo farò anche io che son curioso.

Jesse Custer

bel fumetto mi è piaciuto molto,anche come illustrato,carey è il solito narratore di razza e la storia è un misto ben riuscito di fantasy e vita quotidiana con relativi problemi dei giovani.

Kate Kane

L'ho finito di leggere qualche giorno fa', in più luoghi e frangenti della settimana.
Non avendo questo curriculum da lettrice super esperta, mi sono gustata tutta la freschezza di una lettura ambientata nel mondo del fantasy.
E' marginalmente collegata alle tematiche gaimaniane e, come detto in un commento precedente, un passaggio è leggermente forzato.
A mio avviso c'è un ispiratissimo comparto grafico al servizio di un narratore esperto che non lesina tematiche adulte e colpi di scena.
Lo consiglio davvero a tutti gli amanti del genere :up:

Azrael

GOD SAVE THE QUEEN

di Paul Jenkins, John Bolton
Contiene: God Save the Queen HC
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

GOD SAVE THE QUEEN è la storia di una adolescente ribelle che incontra un gruppo di fate scansfatiche e dipendenti dalla Red Horse, una droga fatta di eroina e sangue umano. Tutto questo la porterà a restare coinvolta in una guerra civile che si trasforma in una lotta mortale tra Titania, la regina delle Fate, e Mab, che l'aveva preceduta. Riscoprite con noi una delirante avventura fantasy impreziosita dai dipinti di John Bolton (MANBAT).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori