News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spidey - di R. Thompson & N. Bradshaw

Started by Skas, 11 May 2016, 00:19:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

giolongo

La Panini si è decisa a farmeli arrivare, Cover Normale e Variant per me.
Che dire, piacevolmente sorpreso, lettura leggera e fresca, per nulla stancante e anche divertente, una mezz'oretta davvero piacevole.
Battute piene di riferimenti assolutamente Nerd.
Io provo a consigliare una cosa, leggetelo insieme allo spidey di Stan Lee, io farò così, ma per il momento molto soddisfatto, via con il numero 2.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Matt Murdock

proverò il primo, ma giusto perché sono un completista del ragno :ahsisi:

Skas

Quote from: giolongo on 19 May 2016, 23:45:26
Che dire, piacevolmente sorpreso, lettura leggera e fresca, per nulla stancante e anche divertente, una mezz'oretta davvero piacevole.
Io provo a consigliare una cosa, leggetelo insieme allo spidey di Stan Lee, io farò così, ma per il momento molto soddisfatto, via con il numero 2.

Non sarebbe possibile data la diversa collocazione temporale della serie

giolongo

Quote from: Skas on 20 May 2016, 12:19:54

:cry: :cry: :cry: :cry:

Mordecai Wayne

Quote from: Arkin Torsen on 15 May 2016, 10:04:16
Quote from: Logan_Legacy on 14 May 2016, 23:51:12
Certo che voi mi volete proprio male eh :lolle:
Tutti a dire è favoloso e se non avete mai letto Spider man è assolutamente da comprare.

Per una volta io volevo risparmiare :sisi:

Cercherò di resistere almeno per altre 2 uscite in modo da vedere se si mantiene su questi livelli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Favoloso no, dai. È scritto bene e può divertire. Ma se lo salti non ti perdi niente. A meno che tu non voglia scoprire gli inizi dell'Uomo Ragno.

Ieri l'ho suggerito ad un amico digiuno di comics, che voleva iniziare a leggere il Ragno. Sono curioso di sentire il suo parere.
Concordo. Serie divertente e simpatica ma di certo al momento non è ai livelli di Spider Gwen, Ant-Man Et similia.
È comunque un discreto passatempo per chi vuole leggere delle storie di Spider-Man più vicine alle origini del personaggio ma attualizzate ai giorni nostri.
Volevo seguire una serie di Spider-Man nel post SW e visto che la serie ammiraglia mi lascia alquanto disgustato ho optato per questa e non me ne sono pentito.
Buoni anche i disegni di Bradshaw che ricalca il già buon lavoro che fece su Wokverine e gli X-Men.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ciel

Teoricamente, ma basta la scusa di un viaggio nel tempo. Più che altro penso che non ci sia molto interesse vedere Spider-Gwen con questo Peter Parker.

Skas

Quote from: ciel on 23 May 2016, 09:38:49

Teoricamente, ma basta la scusa di un viaggio nel tempo. Più che altro penso che non ci sia molto interesse vedere Spider-Gwen con questo Peter Parker.
Ovviamente mai dire mai  :D

The Black Rappeaur

Domanda stupida, ma per sicurezza:

è in continuity con l'universo standard (non se dopo l'ultima secret war è ancora 616 :asd: ) o no?
Nel senso, è una cosa come Chapter One di un bel po' di anni fa?

Clod

In teoria sì, essendo una rinarrazione delle prime avventure

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

L'ho preso ieri, ma dopo la lettua mi sono pentito di aver regalato quei 3€. Ad ogni pagina mi sarebbe piaciuto entrare dentro il fumetto e mettere le mani al collo a Spider-Man per quanto è irritante.
Sembra scritto dal peggiore degli adolescenti di oggi.

Marte

Una cosa mi chiedo. Perché stravolgere il colore o il taglio dei capelli di alcuni personaggi?
https://www.facebook.com/profile.php?id=520775033 Profilo Facebook di Marcello Durante, professional blogger per Comicsblog.it di Blogo.it

giolongo

Quote from: Marte on 01 June 2016, 22:38:50
Una cosa mi chiedo. Perché stravolgere il colore o il taglio dei capelli di alcuni personaggi?
Li hanno rivisitati in chiave moderna, per questo credo.

Marte

Mi è parso di vedere Flash Thompson castano (non biondo). Che senso ha?
https://www.facebook.com/profile.php?id=520775033 Profilo Facebook di Marcello Durante, professional blogger per Comicsblog.it di Blogo.it

giolongo

Quote from: Marte on 01 June 2016, 22:54:03
Mi è parso di vedere Flash Thompson castano (non biondo). Che senso ha?
Chissà che il disegnatore avesse voluto flash castano sin dal principio.
Piccoli dettagli di poco conto che magari vogliono far passare il messaggio di testata "Rivoluzionari".
Sicuramente scelte accettabili, rispetto ad altre testate che riguardano l'arrampicamuri, ma non vorrei andare OT.
:hmm:

Azrael

Beh, finchè giocano con il castano chiaro credo sia il minore dei problemi :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori