News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalisse (2016) di B. Singer

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2016, 00:34:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Ieri sera sono finalmente riuscito a vedere Apocalypse, cerco di riassumere i motivi per cui mi è piaciuto, e anche molto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto 8-
Voto trilogia 8,5

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Eddie Brock

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Citazione di: Jenny il 26 Maggio 2016, 00:46:49
Citazione di: The Black Rappeaur il 25 Maggio 2016, 21:20:21Chiaramente l'età di "Arcangelo anni 80" dell'Apocalypse che non corrisponde a quella che aveva in X3, rimane proprio una trovataccia, però certo... Se Wolverine ha "riscritto la storia" alcuni potrebbero essere nati prima e via dicendo.
La risposta riguardante Angelo è un'altra:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come no? È lui! :ahsisi:
Magari non viene nominato con quel nome, ma è Warren, forse ci sta pure scritto nei end credits, tra qualche giorno vado a rivederlo e cercherò di ricordarmi questo dettaglio! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

CrazyMan

Citazione di: Medivh il 27 Maggio 2016, 19:09:25
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:quoto:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Lex

Sto per andare a vederlo..

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


smn15

Visto anche io. Ottimo film, non perfetto è vero, diversamente da altri film della saga ha infatti delle imperfezioni, ma è maledettamente divertente. Bellissimi scontri e belle novità.


Ma quanto è bravo Fassbender?

E la scena di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ciel

Citazione di: Man of Steel il 28 Maggio 2016, 17:06:14
Citazione di: Jenny il 26 Maggio 2016, 00:46:49
Citazione di: The Black Rappeaur il 25 Maggio 2016, 21:20:21Chiaramente l'età di "Arcangelo anni 80" dell'Apocalypse che non corrisponde a quella che aveva in X3, rimane proprio una trovataccia, però certo... Se Wolverine ha "riscritto la storia" alcuni potrebbero essere nati prima e via dicendo.
La risposta riguardante Angelo è un'altra:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come no? È lui! :ahsisi:
Magari non viene nominato con quel nome, ma è Warren, forse ci sta pure scritto nei end credits, tra qualche giorno vado a rivederlo e cercherò di ricordarmi questo dettaglio! :sisi:
Confermo, è lui. Mi pare che ne pronunciano il nome
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lex

Torno ora dal cinema.
A me è piaciuto da morire. Ho amato il tono serio e cupo del film, apocalittico, per l'appunto.
Fassbender mitico, grande attore.


Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jenny

Citazione di: Man of Steel il 28 Maggio 2016, 17:06:14
Citazione di: Jenny il 26 Maggio 2016, 00:46:49
Citazione di: The Black Rappeaur il 25 Maggio 2016, 21:20:21Chiaramente l'età di "Arcangelo anni 80" dell'Apocalypse che non corrisponde a quella che aveva in X3, rimane proprio una trovataccia, però certo... Se Wolverine ha "riscritto la storia" alcuni potrebbero essere nati prima e via dicendo.
La risposta riguardante Angelo è un'altra:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come no? È lui! :ahsisi:
Magari non viene nominato con quel nome, ma è Warren, forse ci sta pure scritto nei end credits, tra qualche giorno vado a rivederlo e cercherò di ricordarmi questo dettaglio! :sisi:
Hai ragione:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'accento tedesco è solo un mio ricordo o è un'invenzione italiana?

ciel

Citazione di: Jenny il 29 Maggio 2016, 00:16:09
Citazione di: Man of Steel il 28 Maggio 2016, 17:06:14
Citazione di: Jenny il 26 Maggio 2016, 00:46:49
Citazione di: The Black Rappeaur il 25 Maggio 2016, 21:20:21Chiaramente l'età di "Arcangelo anni 80" dell'Apocalypse che non corrisponde a quella che aveva in X3, rimane proprio una trovataccia, però certo... Se Wolverine ha "riscritto la storia" alcuni potrebbero essere nati prima e via dicendo.
La risposta riguardante Angelo è un'altra:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come no? È lui! :ahsisi:
Magari non viene nominato con quel nome, ma è Warren, forse ci sta pure scritto nei end credits, tra qualche giorno vado a rivederlo e cercherò di ricordarmi questo dettaglio! :sisi:
Hai ragione:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'accento tedesco è solo un mio ricordo o è un'invenzione italiana?
Lo ricordo anche io, ma dubito che sia un'invenzione italiana.

Clod

Nei fumetti non l'ha, questo è certo

Ma è possibile che con lo stravolgimento temporale di DOFP, possano esserci stai cambiamenti anche sullo sviluppo di certi personaggi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Mamma mia ragazzi, incredibile quello che ho visto in questo film!
Credo che X-Men Age of Apocalypse sia senza dubbio il miglior film sui mutanti mai fatto finora, sia a livello grafico che anche come dimensione dei personaggi, fra l'altro Singer è stato veramente chirurgico nell'andare anche a studiare in che modo reboottare la precedene trilogia e i vari Origins e L'Immortale senza però urtare la suscettibilità e dei fan e dei produttori con operazioni pacchiane.

Praticamente dopo X-Men Giorni di un futuro Passato direi che la continuity è più o meno questa:

Wolverine Le Origini
X-Men 1
X-Men 2
X-Men Conflitto Finale
Wolverine L'Immortale
X-Men Giorni di un futuro passato
----------------------------------------------------------------------------------- 1973 linea temporale cambia---------------------------------------------------------------------
Wolverine Le Origini (in continuity fino al 1973)
X-Men Giorni di un futuro passato (in continuity solo linea temporale presente)
X-Men Age of Apocalypse (in continuity)

Tutto ciò è meravigliosamente architettato e gestito, va fatto veramente un plauso a Singer che negli ultimi anni ha fatto un'operazione meravigliosa di ristrutturazione e di rilancio del mondo X.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che dire, entusiasta di questo film, che sale di diritto fra i migliori film di supereroi di tutti i tempi!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

EMC2

Io invece non ho trovato sbagliato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Man of Steel

Citazione di: Barry Allen il 29 Maggio 2016, 13:41:05
Mamma mia ragazzi, incredibile quello che ho visto in questo film!
Credo che X-Men Age of Apocalypse sia senza dubbio il miglior film sui mutanti mai fatto finora, sia a livello grafico che anche come dimensione dei personaggi, fra l'altro Singer è stato veramente chirurgico nell'andare anche a studiare in che modo reboottare la precedene trilogia e i vari Origins e L'Immortale senza però urtare la suscettibilità e dei fan e dei produttori con operazioni pacchiane.

Praticamente dopo X-Men Giorni di un futuro Passato direi che la continuity è più o meno questa:

Wolverine Le Origini
X-Men 1
X-Men 2
X-Men Conflitto Finale
Wolverine L'Immortale
X-Men Giorni di un futuro passato
----------------------------------------------------------------------------------- 1973 linea temporale cambia---------------------------------------------------------------------
Wolverine Le Origini (in continuity fino al 1973)
X-Men Giorni di un futuro passato (in continuity solo linea temporale presente)
X-Men Age of Apocalypse (in continuity)

Tutto ciò è meravigliosamente architettato e gestito, va fatto veramente un plauso a Singer che negli ultimi anni ha fatto un'operazione meravigliosa di ristrutturazione e di rilancio del mondo X.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che dire, entusiasta di questo film, che sale di diritto fra i migliori film di supereroi di tutti i tempi!
Madò mi piace il tuo entusiasmo, felice che ti sia piaciuto caro admin! :dok:

Ah e lo score è uscito da 9 fottuti giorni e io come un nabbo sto aspettando la data d'uscita di Amazon????
SBAAAM!!!!
http://youtu.be/fXvuJUw1UrQ
EPICO!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi vabbe già che ci sono:
http://youtu.be/rkUgoaco1Ac
Quicksilver scene! :asd:

Ottman sei un fottuto mostro! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#119
Sarà ma io ci ho visto un film di intrattenimento ma non all'altezza dei precedenti.
Potevano fare di meglio.
Ma come mai la ost esce a 1 mese di distanza?