News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Toy Story 3 - La grande fuga

Aperto da American_Gaijin89, 04 Luglio 2010, 16:41:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 27 Luglio 2010, 19:23:30
Citazione di: Clod il 27 Luglio 2010, 19:21:07
Citazione di: .:Azrael:. il 27 Luglio 2010, 18:59:20
Citazione di: Clod il 27 Luglio 2010, 18:37:43
Citazione di: .:Azrael:. il 27 Luglio 2010, 18:06:58

PS. E io il 3D ancora non l'ho visto
non ti sei perso niente, su questo film poi è superfluo

E ci credo, il 3D lo proverò appena penso che ne valga la pena  :ahsisi:
cioè tra.....................

ancora non ne ho idea... nemmeno so quali sono le prossime uscite in 3D...
però appena saprò e deciderò sicuramente te lo farò sapere .... :ahsisi:
tu quale hai visto in 3D?
quel "tra" faceva riferimento a quando varrà la pena vedere un film che sfrutti bene il 3D, scusa l'imprecisione; comunque ho visto Avatar, Up, Toy Story 3, Piovono Polpette, Christmas Carol e direi che quelli che lo supportano bene siano stati il primo e l'ultimo della lista, godibilissimi tra l'altro anche senza, comunque :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean Winchester

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Luglio 2010, 01:27:24
Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 27 Luglio 2010, 21:58:28
Azrael te li sei visti i Toy Story o no? :shifty:

non ancora ... troppe cose ho da vedere... ci arriverò prima o poi  :ahsisi:

Ok, ok.. -_-

Azrael

Toy Story 3 vicino agli 11 milioni in Italia

Il film della Pixar prosegue la sua marcia nel nostro Paese e dovrebbe superare la soglia degli 11 milioni con i dati di oggi.

1.143.000 euro durante la settimana per Toy Story 3 in Italia secondo il sito Cinetel. E' un dato interessante per fine luglio, che indica anche come la spinta della pellicola sia ancora buona. Al momento il film si trova a circa 10,8 milioni complessivi e grazie ai dati di oggi dovrebbe avvicinarsi ulteriormente agli 11 milioni.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Questo significa che l'Italia non ama solamente quelle stronzate che sono definite "cine-panettoni", il che è un dato molto confortante. :ahsisi:

Toy Story se lo merita tutto, e anche di più!

Azrael

Toy Story 3 arriva a 12 milioni in Italia

Mentre la pellicola della Pixar raggiunge questa soglia, Eclipse tenta di arrivare ai 16 milioni complessivi. Esordio accettabile per Pandorum, ma siamo in stagione estiva piena...

Per fortuna, dal 13 agosto torna a uscire qualcosa di decentemente importante. In effetti, è difficile trovare qualcosa di originale da dire dovendo sostanzialmente parlare sempre degli stessi titoli. Proviamoci. Ovviamente, per il quinto weekend di fila rimane in testa Toy Story 3, che raccoglie altri 377.000 euro e arriva a superare i 12 milioni totali (12.050.000 per la precisione).

Secondo posto (e miglior media per sala, ma stiamo parlando di meno di 1.500 euro a copia, che in altri periodi sarebbe un dato insufficiente) per la nuova uscita Pandorum, che raccoglie 222.000 euro. E se The Box ha superato il milione complessivo con i dati di questo fine settimana, Eclipse scivola al quarto posto nel fine settimana con 114.000 euro e un totale di 15.381.000 euro, che lo porterà a chiudere vicino ai 16 milioni totali. Intanto, Solomon Kane arriva a 1,6 milioni complessivi, Predators a 1,4 milioni, The Losers a 410.000 euro e Il solista a 283.000 euro.

Da Badtaste

American_Gaijin89

CAPOLAVORO ASSOLUTO.

Sono fermamente convinto che i più grandi geni di questo pianeta siano fra le fila degli sviluppatori Pixar.

Anche il corto iniziale è puro genio !

Artiglioo!

Azrael

Toy Story 3 è il maggiore incasso della storia dell'animazione

Pochi giorni dopo essere diventato il maggiore incasso della Pixar, Toy Story 3: La Grande Fuga diventa anche il maggiore incasso mondiale del cinema di animazione, con 920 milioni di dollari complessivi!

Inflazione a parte, Toy Story 3: La Grande Fuga è appena diventato il maggiore incasso mondiale del cinema di animazione.

Artwork di Toy Story 3

Il film ha raggiunto quota 920 milioni di dollari in incassi globali, sorpassando Shrek 2 (che chiuse con 919 milioni). Il cartoon della Pixar attualmente è il 14esimo maggiore incasso della storia, e non ha ancora terminato la sua corsa. Responsabile del risultato anche il sovrapprezzo del 3D, formato in cui una buona percentuale di pubblico ha visto il film.

Ripetiamo, comunque, che le cifre che vengono citate nei comunicati stampa legati ai record dei film solitamente ignorano l'inflazione: Slashfilm, per esempio, sottolinea che il Re Leone nel 1994 incassò 783 milioni in tutto il mondo, una cifra che oggi equivale a 1.54 miliardi di dollari.

Azrael

Toy Story 3 in Blu-Ray in anticipo in Italia, ecco il trailer!

Arriverà in Italia due settimane prima che negli Stati Uniti la versione Home Video di Toy Story 3: ecco data e dettagli delle edizioni, e un simpatico trailer inedito... anti pirateria.

Dopo soli un mese e qualche giorno di presenza sugli schermi Italiani, la Disney ha già annunciato la data di uscita della versione Home Video di Toy Story 3: La Grande Fuga, che da noi arriverà addirittura in anticipo di due settimane rispetto agli Stati Uniti, nonostante il film abbia tardato alcune settimane ad arrivare sui nostri schermi.

Il 20 ottobre, tre mesi e mezzo dopo l'uscita al cinema, il cartoon Pixar campione d'incassi nel mondo arriverà nei nostri negozi in due versioni: edizione speciale Blu-Ray Disc a doppio disco (inclusa la copia digitale) ed edizione DVD a disco singolo.

Nessun dettaglio, per ora, sui contenuti speciali, ma la Disney ha diffuso un divertente (e inedito) trailer dell'edizione Home Video, con una evidente citazione da Pinocchio. Inutile dire che il contenuto del trailer è contro la pirateria:

Toy Story 3: Trailer uscita italiana Blu-Ray

Da badtaste

Cappellaio Matto

La scena della fornace è qualcosa di spettacolare  :ahsisi:
Cioè, sai come andrà a finire, ma non importa... Stai sulle spine e ti torci le mani.
Poche sono le trilogie che riesco a mantenere un livello davvero alto in tutti i loro capitoli. Qui ci siamo riusciti, si.

Ho poi notato che stavolta la Pixar si è divertita a fornire un paio di allusioni sessuali, eh.
Ah... Il Moige sarà affranto, si  :sisi:

Sef-

Citazione di: Cappellaio Matto il 23 Agosto 2010, 15:29:52
Ho poi notato che stavolta la Pixar si è divertita a fornire un paio di allusioni sessuali, eh.
Ah... Il Moige sarà affranto, si  :sisi:

Il moige può bellamente assaggiarmi le natiche!  :sisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: American_Gaijin89 il 14 Agosto 2010, 13:19:02
Artiglioo!

Tu ci hai salvato la vita, ti saremo eternamente grati

Alzi la mano chi non ha versato almeno una lacrimuccia a fine film. Chi alza la mano è un pessimo bugiardo  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Cappellaio Matto

Non ci penso nemmeno a non alzarla, no  :nono:
In questo ultimo capitolo c'era davvero tutto! Hanno chiuso in bellezza. Un capolavoro del cinema di animazione, si.

Sono senza forza di volontà  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Cappellaio Matto il 31 Agosto 2010, 22:31:34
In questo ultimo capitolo c'era davvero tutto! Hanno chiuso in bellezza. Un capolavoro del cinema di animazione, si.

Tu non sei un patito  :nono:

Morfeo

Citazione di: Cappellaio Matto il 31 Agosto 2010, 22:31:34

Ma non ti viene voglia di aprirle almeno una volta e dire roba tipo "SONO BUZZ LIGHTYEAR!"
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Cappellaio Matto

Fortunatamente lo può dire anche da dentro la scatola  :sisi:
Basta cliccare uno dei pulsanti sul petto, si.