News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Losers - di Andy Diggle e Jock

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Marzo 2010, 21:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."

Skip James

Ho preso il primo per provarlo, sinceramente non nutro grandi aspettative da questo fumetto, ma avevo voglia di provarlo spendendo poco, e il bonellide mi è sembrato un giusto compromesso.

Sent from my pancreas using Taptalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

KetKiller

Uno dei migliori action duri e puri che ho mai letto!

Azrael

LOSERS 1: La mano del morto

di Chuck Dixon, Jim Aparo, Klaus Janson, Andy Diggle, Jock
Contiene: Losers 1-4
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Nuova serie crime/spionistica per la collana DC Black and White. Quando i Losers, un tempo l'elite delle Unità Speciali americane, si imbattono nello sporco segreto della CIA, il loro rifiuto a collaborare porta a una sola conclusione: la loro morte. O così pensava la CIA. Ma ora i Losers sono tornati per vendicarsi dell'organizzazione che li ha pugnalati alle spalle!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

LOSERS 2

di Andy Diggle, Jock, Shawn Martinbrough
Contiene: Losers 5-8
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

La missione dei Losers di rubare dati alla corrotta Goliath sta andando malissimo. Un aiuto inaspettato porterà a rivelazioni sull'operazione segreta in cui i Losers avrebbero dovuto perdere la vita, e ora tutto congiura perché la cosa si ripeta. Stavolta sul serio.

stefano

una domanda: a parità di costo complessivo meglio l'omnibus (pressoche' introvabile) o i 5 volumi (3 magic e 2 planeta) ? da un lato volumone da oltre 750 pagine, dall'altra brossurati del 2005 che rischiano scollatura? che ne dite?

Zeno

Se riesci a trovarlo, meglio l'Omnibus. :batman:

ste89master

Citazione di: stefano il 24 Giugno 2016, 11:14:20
una domanda: a parità di costo complessivo meglio l'omnibus (pressoche' introvabile) o i 5 volumi (3 magic e 2 planeta) ? da un lato volumone da oltre 750 pagine, dall'altra brossurati del 2005 che rischiano scollatura? che ne dite?

Non so come siano i brossurati, nè quanto siano reperibili. Posso solo dirti che l'Omnibus gigante è un bel mattone da tenere in mano ma sta benissimo in libreria perché ha anche una costina stupenda. Dipende da te, devi valutare quello che ti piace/ti è più comodo/costo e alla fine decidi. Se no c'è l'alternativa bonellide in B/W dato che non credo ristampino mai più il volumone unico  :lolle:

stefano

Citazione di: ste89master il 24 Giugno 2016, 11:29:12
Citazione di: stefano il 24 Giugno 2016, 11:14:20

Non so come siano i brossurati, nè quanto siano reperibili. Posso solo dirti che l'Omnibus gigante è un bel mattone da tenere in mano ma sta benissimo in libreria perché ha anche una costina stupenda. Dipende da te, devi valutare quello che ti piace/ti è più comodo/costo e alla fine decidi. Se no c'è l'alternativa bonellide in B/W dato che non credo ristampino mai più il volumone unico  :lolle:

i brossurati si trovano tutti abbastanza bene su ebay... il volumone e' piu' dura da trovare... a livello di mattone considera che l'omnibus di miller su daredevil lo considero meraviglioso (e sono piu' di 850 pagine) mentre mi rifiuto di comprare l'omnibus di flash (oltre 1000 pagine)...

DrHouse92

L'omnibus è "esaurito", poi vai alle fiere e allo stand Lion ne hanno a pacchi :asd:

Professor Zoom

Citazione di: DrHouse92 il 24 Giugno 2016, 12:31:22
L'omnibus è "esaurito", poi vai alle fiere e allo stand Lion ne hanno a pacchi :asd:
Casualmente quando Diggle e Jock erano presenti al Cartoomics metà del loro stand era composto dagli omnibus.

stefano

Citazione di: Professor Zoom il 24 Giugno 2016, 12:33:47
Citazione di: DrHouse92 il 24 Giugno 2016, 12:31:22
Casualmente quando Diggle e Jock erano presenti al Cartoomics metà del loro stand era composto dagli omnibus.

:w00t:
attendo lucca

Azrael

LOSERS 3

di Andy Diggle, Jock
Contiene: Losers 9-12
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

In cerca del tassello mancante che potrebbe aiutarli a far scoprire le attività segrete della CIA, i nostri protagonisti dovranno recarsi su un'isola caraibica in cui però niente è come sembra. Un albo speciale e autoconclusivo per i Perdenti creati da Andy Diggle e Jock!

Corto Maltese

Ho provato e ho letto il primo numero qualche settimana fa, come primo numero mi ha convinto. Appena posso recupero anche gli altri bonellidi :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

LOSERS 4

di Andy Diggle, Jock
Contiene: Losers 13-16
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Che interessa ha la CIA in una piattaforma petrolifera abbandonata in mezzo al mare? Saranno i Losers a scoprire che a volte la democrazia americana ha bisogno di una mano...