News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

overminder78

Citazione di: Frank Miller il 06 Maggio 2016, 18:33:44
Citazione di: Medivh il 06 Maggio 2016, 16:51:30
Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.

Una delle storie imprescindibili su Batman, da avere senz'altro.

I disegni di Sale orripilanti :ph34r:...sono particolari, io li adoro.

disegni orripilanti? Tim Sale è un DIO! lo adoro
overminder78.blogspot.it

Fuller

Citazione di: Nightwing il 06 Maggio 2016, 17:43:53

Non è un disegno all'ultimo grido che fa di un fumetto una pietra miliare della saga a cui appartiene ;)

Comunque sono appena tornato dalla fumetteria con la mia bellissima copia nuova di pacca e son contentissimo  :sisi:

Potresti postare qualche foto della rilegatura, costina ecc? Se la differenza grafica tra i due volumi non è abnorme, domani lo ordino assieme a Vittoria Oscura e mi tolgo il pensiero.

Nightwing

Citazione di: Fuller il 06 Maggio 2016, 21:42:42
Citazione di: Nightwing il 06 Maggio 2016, 17:43:53

Non è un disegno all'ultimo grido che fa di un fumetto una pietra miliare della saga a cui appartiene ;)

Comunque sono appena tornato dalla fumetteria con la mia bellissima copia nuova di pacca e son contentissimo  :sisi:

Potresti postare qualche foto della rilegatura, costina ecc? Se la differenza grafica tra i due volumi non è abnorme, domani lo ordino assieme a Vittoria Oscura e mi tolgo il pensiero.

Certo, ecco qua ;)

Fuller

Grazie mille caro  :up: Alla fine mi pare di capire che è uguale al deluxe, semplicemente in formato standard. Non somiglia tantissimo o per nulla al volume Vittoria Oscura della Planeta, ma tant'è, almeno il formato è quello.

Nightwing

Di nulla :) Comunque la Deluxe dovrebbe avere 16 pagine in più di extra, se non ho capito male, oltre al formato leggermente più grande.

MasterNic

Qualcuno sa quando sarà disponibile su Amazon?

Nightwing

Citazione di: MasterNic il 06 Maggio 2016, 23:46:12

Perchè non prenderlo dal sito ufficiale? C'è lo store online  :sisi:

Alaster86

Non vedo l'ora di prenderlo *__* mi mancano solo questo e Anno Uno e il mio piccolo angoletto batmaniano sarà completo  :wub:

Nightwing

Citazione di: Alaster86 il 07 Maggio 2016, 08:36:25
Non vedo l'ora di prenderlo *__* mi mancano solo questo e Anno Uno e il mio piccolo angoletto batmaniano sarà completo  :wub:

Io sono riuscito a prendere Anno Uno Absolute, nuovo, a soli 25€ spedito  :w00t: Una gran bella botta di &£%£  :lol:

Alaster86

Citazione di: Nightwing il 07 Maggio 2016, 08:50:41
Citazione di: Alaster86 il 07 Maggio 2016, 08:36:25

Io sono riuscito a prendere Anno Uno Absolute, nuovo, a soli 25€ spedito  :w00t: Una gran bella botta di &£%£  :lol:

Ottimo fatto bene  :up: io ho Deluxe e Grandi Opere quindi l'absolute suonerebbe parecchio insieme. Aspetto un'edizione più contenuta

Ashley Riot

Nuove traduzioni? Io ho il volume Planeta e si capisce tutto ... che problemi ci sarebbero?

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nightwing

Citazione di: Ashley Riot il 07 Maggio 2016, 13:55:44
Nuove traduzioni? Io ho il volume Planeta e si capisce tutto ... che problemi ci sarebbero?

From my Huawei Mate 8

Sicuramente sarà un riadattamento o qualche termine tradotto in modo corretto rispetto alla precedente versione  :sisi:

MasterNic

Citazione di: Nightwing il 06 Maggio 2016, 23:59:15
Citazione di: MasterNic il 06 Maggio 2016, 23:46:12

Perchè non prenderlo dal sito ufficiale? C'è lo store online  :sisi:
Visto che sul sito ufficiale c'è la spedizione a 6 euro, ho optato per Popstore ;)

Arkin Torsen

Citazione di: The Will il 06 Maggio 2016, 16:54:50
È forse la storia più bella su batman, o comunque sicuramente si gioca il titolo con poche altre. Credo che qualunque fan di batman non dovrebbe lasciarsela scappare

:quoto:

Amo i disegni di Sale
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Nightwing

Io pago 5€ di spedizione, infatti ho appena ordinato 6 albi che mi mancano proprio qualche minuto fa ;)