News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spillati post Secret Wars

Started by Skas, 13 February 2016, 17:43:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arkin Torsen

Quote from: Logan_Legacy on 05 May 2016, 10:34:52
Quote from: Arkin Torsen on 05 May 2016, 10:26:57
Quote from: Logan_Legacy on 05 May 2016, 10:20:04
L'unica cosa che puoi fare per selezionare i numeri 1 sono i tuoi gusti personali per il resto devi per forza leggere per capire quanto veramente valgano la pena queste nuove serie.

Ed è questo il motivo per cui salto direttamente i guardiani, occhio di falco, Angela, Spidey e i brossurato da edicola dello shield. Sono serie che non mi interessano più e almeno che in futuro non si rivelino dei capolavori so di poterle saltare senza problemi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Neanche Occhio di Falco? :cry: :cry:
Mi ferisci :dowson:

Eh no l'occhio di falco di Lemire non mi ha detto molto in quei 5 numeri che abbiamo letto in questi mesi. È anche vero che negli USA pare sia ferma al 6 numero e quindi se dovesse chiudere e rivelarsi un capolavoro non ci metto nulla a comprarla.
Però il primo cartonato di Fraction quello mi ha davvero colpito è quella serie la seguirò sicuramente.

:clap: :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Corto Maltese

Ok, allora, ho deciso che seguirò Thor, Angela, Dr. Strange, Uncanny Avengers e forse Guardiani dell'Infinito.
Per X-Men '92 sono già stati fatti annunci?
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Skas

Quote from: Corto Maltese on 05 May 2016, 12:19:09
Ok, allora, ho deciso che seguirò Thor, Angela, Dr. Strange, Uncanny Avengers e forse Guardiani dell'Infinito.
Nei nuovissimi X-Men da luglio se non ricordo male

Corto Maltese

Quote from: Skas on 05 May 2016, 13:21:06
Quote from: Corto Maltese on 05 May 2016, 12:19:09
Nei nuovissimi X-Men da luglio se non ricordo male
Grazie mille. Penso allora che lascerò perdere.
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Bruno Doper

Ma la serie con Steve Rogers? Qualcuno sa dove sarà pubblicata?

Logan_Legacy

Per ora no, probabilmente se Red Wolf chiude andrà sullo spillo di Cap o forse ci andrà a prescindere.
Su Iron Man alla fine abbiamo tutte e due le sue testate quindi perché non fare lo stesso con lo spillo di Cap.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arkham Knight

I cofanetti quanti problemi avrebbero risolto eheheh

nicohc

Mi limiterò a provare Daredevil di Soule di cui mi hanno parlato molto bene, Old Man Logan di Lemire e continuerò Occhio di Falco di Lemiro.

Arkham Knight

La sezione USA sarà molto utile allora per una selezione dopo i numeri 1.

nickorso90

Quote from: Cyclops on 05 May 2016, 14:59:47
Fortunatamente la utilizzo già per una selezione dei numeri 1 :ahsisi:

Arkham Knight

Quote from: nickorso90 on 05 May 2016, 15:10:59
:asd: dai almeno per provarli mi affido al mio giudizio. Alla fine è solo una questione economica perché già prendo tutte le testate dc, altrimenti avrei preso quasi tutto.

nickorso90

Quote from: Cyclops on 05 May 2016, 15:12:59
Quote from: nickorso90 on 05 May 2016, 15:10:59
:asd: dai almeno per provarli mi affido al mio giudizio. Alla fine è solo una questione economica perché già prendo tutte le testate dc, altrimenti avrei preso quasi tutto.
Beato te, io fra cartonati e serie che sto recuperando e quelle in corso devo fare una cernita già dai numeri 1 altrimenti il ponte vicino casa mia mi aspetta :lolle:
Di sicuro proverò I nuovissimi avengers e daredevil :sisi:

Bruno Doper

Quote from: Logan_Legacy on 05 May 2016, 14:43:50
Per ora no, probabilmente se Red Wolf chiude andrà sullo spillo di Cap o forse ci andrà a prescindere.
Su Iron Man alla fine abbiamo tutte e due le sue testate quindi perché non fare lo stesso con lo spillo di Cap.

:mmm:

Allora metto Cap/Falcon in stand-by e aspetto. Se non mettono Rogers sullo stesso spillato, ma ne creano due, li taglio entrambi. Se sono assieme metto la rivista in abbonamento.
Ragionamento contorto, me ne rendo conto. Il problema è che i due capitani saranno sempre connessi e potrebbe diventare difficile prenderne uno senza acquistare anche l'altro. In più, cap mi piace abbastanza, ma non è in cima ai miei personaggi preferiti, per cui: se costa solo uno spillato lo prendo, se ne costa due taglio tutto il ramo.
Come dicevo, ragionamento contorto...   :asd:

Logan_Legacy

Fai benissimo, però sono fiducioso sulla mia ipotesi soprattutto visto che l'autore è lo stesso e se fossero separati la gente tenderebbe più a comprare Steve che FalconCap secondo me.

Bruno Doper

Quote from: Logan_Legacy on 05 May 2016, 16:31:40
Fai benissimo, però sono fiducioso sulla mia ipotesi soprattutto visto che l'autore è lo stesso e se fossero separati la gente tenderebbe più a comprare Steve che FalconCap secondo me.

Speriamo!  :up: