Secret Wars 8 - di J. Hickman & E. Ribic

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2016, 00:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SECRET WARS 8

Autori: J. Hickman (S), E. Ribic (D),R. Browne (S, D), P. Pope (S, D), E. Powell
17x26, B., 48 pp., col.|3€
VARIANT COMPONIBILE SIMONE BIANCHI|5€
Contiene: Secret Wars #8, Secret Wars Too, Secret Wars Battleworld #3
MARVEL ITALIA

Una lotta fra titani fa tremare Battleworld: Galactus trova un avversario alla sua altezza! • La sfida dei sopravvissuti di Terra-616 al dio Destino! • Meno uno al gran finale... e nulla sarà più come prima! • Secret Wars... la parodia! Con i talenti indie di Paul Pope ed Eric "The Goon" Powell!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

La cover di Alex Ross è na bellezza!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Penultimo numero :cry:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


OruamEntil

E che numero! Frizzante, pieno di colpi di scena! Acquolina per il finale  :bava:

Logan_Legacy

Mamma mia cosa non è stato questo numero. La voglia di andare a comprare in digitale l'ultimo numero è davvero altissima, solo che ho paura che in inglese non me lo godrei troppo.

Carina anche SW Too ma solo la parte scritta da Hickman. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


giovanni

vi dirò che quando ho letto questo numero in originale (e anche quello prima) mi è sembrato che qualcosa non quadrasse del tutto. infatti, oltre alla gestione dei tempi della storia che non è proprio il massimo, è uscita un'intervista di hickman che diceva varie cose a proposito: questo doveva essere un numero unico da più di 50 pagine, che è stato diviso in due per decisione della marvel, e lui ha solo montato un po' le tavole per far sì che la storia filasse lo stesso; aggiungeva anche che per la versione in volume gli sarebbe piaciuto rimontare la storia nell'ordine originale, e clod mi pare che l'ha letta direttamente in volume mi ha parzialmente confermato questa cosa. quando arriverà il volume anche a me, che la diamond pestifera non l'ha mandato a ecomics il mese scorso, vedrò quante e quali sono le differenze. naturalmente scriverò queste cose nel topic usa o a saga completata in italia, voi intanto godetevi l'ultimo numero che secondo me è molto bello.

Clod

Esatto, in volume i capitoli sono divisi in 7 parti, l'ultimo dei quali copre gli ultimi tre numeri


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Addirittura un capitolo che è stato diviso in tre? Sono molto curioso di sapere come cambierebbe la narrazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Un gran bel numero questo. Accadono diverse cose che aggiungono spessore e pathos alla storia e sempre più si avvicina il tanto atteso scontro tra Destino e Richards. Un Destino che sembra ormai consocio che dovrà venire a patti con quanto da lui creato.
Piacerebbe anche a me leggere questi due numeri finali con il montaggio voluto da Hickman, ma per questo credo che dovremo attendere il volume cartonato Marvel NOW! o un'eventuale omnibus.
Sempre ottimi i disegni di Ribic.

Divertenti le storie brevi tratte da Secret Wars Too. La migliore è decisamente quella con protagonista Hickman che ci mostra un divertente dietro le quinte sulla pianificazione Marvel dell'evento.
Molto spassosa la breve storia di Pope che ha un finale da urlo. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Innanzitutto Ribic rules!!!!
Disegni strepitosi, espressioni facciali da pelle d'oca... Ce ne sono pochi che disegnano così!!

Venendo alla storia, Destino comincia a stringere le
chiappe anche se dimostra un potere enorme! Contro Thanos è stata una roba che sono rimasto con la bocca aperta!!! Ahahahah

Non so se sono stato persuaso dal commento di giovanni ma anche a me sembra che manchi qualche pezzo.
Comunque poco importa, il senso della trama si è capito, e ora voglio il 9.

Forte il duello star lord versus cigno  nero.

È solo una mia impressione o mamma F4 (sue si chiama?) sembra sapere la verità????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pali

#10
Che bomba è stato questo ultimo numero?  :o

Non so se concentrarmi sui brividi o sulle lacrime, chapeau!
Veramente di un'epicità fuori scala.

moebius

Numero incredibile!!!! La scena con Thanos penso una delle più belle... Un numero veramente veramente straordinario!!!

moebius

Ah e poi sono finite le componibili di Bianchi :wub:

Logan_Legacy

Ma scusa e la #9 componibile dove va allora?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"