News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern Corps (19/06/2020) News

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Man of Steel

Green Lantern Corps Movie Rumored To Include Three Green Lanterns From Earth
CitazioneA new Green Lantern Corps film from Warner Bros. is still a long ways off, but if a new rumor turns out to be true, fans can look forward to multiple lanterns from earth.

According to Latino Review's sources, the upcoming Green Lantern Corps movie will feature Hal Jordan and John Stewart, but also Kyle Rayner. In addition, the studio is aiming for one to be around the same age as actor Matt Damon, while the other two lanterns will be younger.
http://comicbook.com/2016/04/22/green-lantern-corps-movie-rumored-to-include-three-green-lantern/

Bhe ci sta di brutto, invece di Hal e Stewart abbiamo anche Kyle e non Guy che...diciamo è un po'...troppo frizzante! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

È un ginger e una testa calda...non è facile! :lolle:
Non è detto che non ci sia eh, solo che, stando al rumor, non sarà una lead, comunque è veramente difficile trasporre GLC...Un po' come Thor, i MS hanno fatto un lavoro "discreto" col primo film, ma il pg è abbastanza blando/piatto, figuariamoci avere 3 lead! :ahsisi:
Che poi, almeno nel primo film, non dovrebbero essere nemmeno i veri protagonisti, devono sfruttare il sense of wonder, usare bene i Guardiani e tutta la mitologia del (dei) Corps, se vogliono raccontare per bene questa cosa mettere una minaccia/villain come in un classico film...pare gettare troppa carne al fuoco :nono: Questo è stato un grande errore nel primo film, e loro sono partiti con Parallax...lol! :lolle:
Parallaxosamente Paradossalmente presentare una guerra tra i corpi, tipo contro Red Lanterns, è meno complicato da spiegare rispetto ad una impurità gialla e quindi Parallax, anzi magari possono stuzzicare questa cosa e lasciarlo per un sequel...
Solo i primi film hanno un compito difficile, una volta finito i preliminari, diventa tutto più facile, poi dipende anche quanto vogliano rimanere fedeli ai comics! :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

DC COMICS: POTENZIALI NUOVI DETTAGLI SU LANTERNA VERDE.
Non c'è stata alcuna traccia di Lanterna Verde in Batman v Superman: Dawn of Justice e, secondo il produttore Charles Roven, dobbiamo aspettare almeno il 2020 per vederlo nel suo nuovo film solista, titolato Green Lantern Corps..
Sebbene manchi ancora un bel po', Latino Review riporta dei nuovi potenziali dettagli dalla pellicola - ricordiamo: tutt'altro che confermati. Secondo il sito, nella pellicola non vedremo solo Hal Jordan e John Stewart, ma anche Kyle Rayner. Questo porterebbe a tre il numero dei protagonisti del film. Sempre stando a Latino Review, la Warner sarebbe interessata ad avere un attore più in là con l'età per Hal Jordan (il sito suggerisce uno come Matt Damon, dunque un attore sui 45-50 anni) mentre attori più giovani per Rayner e Stewart.
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Un Jordan avanzato, questa League è di pensionati :asd: mah, piuttosto mi preoccuoerei dibmetterlo sto Jordan nella League, se è vero che non sarà messo manco nella seconda parte non ha senso reintrodurlo solo con uno stand alone, anche perché non mi puoi lasciare un membro fisso del team fuori come se non esistesse.

Knightmare Batman

Citazione di: the dark knight returns il 23 Aprile 2016, 14:20:04
DC COMICS: POTENZIALI NUOVI DETTAGLI SU LANTERNA VERDE.
Non c'è stata alcuna traccia di Lanterna Verde in Batman v Superman: Dawn of Justice e, secondo il produttore Charles Roven, dobbiamo aspettare almeno il 2020 per vederlo nel suo nuovo film solista, titolato Green Lantern Corps..
Sebbene manchi ancora un bel po', Latino Review riporta dei nuovi potenziali dettagli dalla pellicola - ricordiamo: tutt'altro che confermati. Secondo il sito, nella pellicola non vedremo solo Hal Jordan e John Stewart, ma anche Kyle Rayner. Questo porterebbe a tre il numero dei protagonisti del film. Sempre stando a Latino Review, la Warner sarebbe interessata ad avere un attore più in là con l'età per Hal Jordan (il sito suggerisce uno come Matt Damon, dunque un attore sui 45-50 anni) mentre attori più giovani per Rayner e Stewart.
fonte:everyeye
hahahah voglio a tutti  i costi  lo scambio di pugni in faccia tra Bruce (Ben Affleck) e Hal (Matt Damon) di Lanterna Verde Rinascita (Hal che colpisce Bruce) e del dopo Rinascita (Bruce che colpisce Hal). :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Man of Steel

Però prima vogliamo quello fra Bats e Guy! "one Punch"! :dsi:
But what is light?

See what we want to see.

Knightmare Batman

Citazione di: Man of Steel il 23 Aprile 2016, 16:22:57
Però prima vogliamo quello fra Bats e Guy! "one Punch"! :dsi:
ah beh quello si però era divertente che fossero proprio Affleck e Demon a darsi il pugno, grandi amici nella vita reale :lolle: Comunque visto questo Batman mi sa che il pugno in faccia Gardner non farebbe tanto ridere..gliela spappolerebbe  :batman: poi il cognome è pure simile a quello della ex di Ben  :lolle:

Simon Baz

l'acquisto di Matt Damon nel cast del DCEU sarebeb sicuramente un colpaccio, ma non essendo uno dei miei attori preferiti forse preferirei qualcun'altro ad interpretare il mio secondo personaggio preferito, Hal. al contrario lo vedrei benissimo come Tommy Elliot, in un eventuale adattamnto di HUSH per una storia con Batman... e pure li se ne darebbero parecchie di botte con Ben!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Knightmare Batman

Citazione di: Simon Baz il 24 Aprile 2016, 14:40:58
l'acquisto di Matt Damon nel cast del DCEU sarebeb sicuramente un colpaccio, ma non essendo uno dei miei attori preferiti forse preferirei qualcun'altro ad interpretare il mio secondo personaggio preferito, Hal. al contrario lo vedrei benissimo come Tommy Elliot, in un eventuale adattamnto di HUSH per una storia con Batman... e pure li se ne darebbero parecchie di botte con Ben!
Eh si. In effetti un adattamento di Hush cinematografico lo vedrei bene, su carta la storia non mi aveva entusiasmato, ma al cinema secondo me renderebbe bene. Poi ci sarebbe un nuovo scontro con Clark  :lolle:
Comunque un Hal Jordan con questo aspetto secondo me non sarebbe affatto male

Simon Baz

Citazione di: Thomas Wayne il 24 Aprile 2016, 15:04:44
Citazione di: Simon Baz il 24 Aprile 2016, 14:40:58
Eh si. In effetti un adattamento di Hush cinematografico lo vedrei bene, su carta la storia non mi aveva entusiasmato, ma al cinema secondo me renderebbe bene. Poi ci sarebbe un nuovo scontro con Clark  :lolle:
Comunque un Hal Jordan con questo aspetto secondo me non sarebbe affatto male
ma vogliamo parlare dell'eventualità che inscenino l'impazzimento di Hal con Parallax e quant'altro?  :wub: :wub:

kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Non vedo perché complicarsi le robe a trovare un interprete quando hanno Dan Amboyer che è Jordan in persona!
Matt Damon lo scarto a priori, non ce lo vedo proprio.
Peraltro Amboyer ha già girato qualcosa in BvS ma che poi è finito nelle scene eliminate, la estesa avrà collegamenti anche a Justice League e penso lo si vedrà magari proprio come cameo per l'introduzione di LV o boh, ma resta il fatto che è coinvolto nel DCU.

Guardiano della Notte

Può essere che Matt Damon abbia ricevuto l'anello da Jimmy Kimmel quando era smarrito su Marte  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!