Programma Extinzione - di M. Guggenheim

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2016, 13:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



I NUOVISSIMI X-MEN PRESENTA 4: PROGRAMMA EXTINZIONE

Autori: M. Guggenheim (S), C. Di Giandomenico (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: X-Tinction Agenda #4
MARVEL ITALIA

Gli X-Men mettono da parte le tensioni per salvare Genosha... ma a che prezzo? • Storia di Marc "Arrow" Guggenheim, disegni di Carmine Di Giandomenico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Chi è quello contro cui combatte Havoc in copertina?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Bella domanda.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Finale un po così così per una mini che non mi ha entusiasmato più di tanto. Molto belli come sempre i disegni di Di Giandomenico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Finita ora la mini.
Io devo dire di esserne rimasto molto soddisfatto. Chi ha letto la saga originale da cui trae ispirazione non potrà non notare i molti collegamenti e il tentativo di creare una sorta di continuity. Bello anche il finale con il sacrificio di molti X-men per un futuro migliore. Ma sarà poi così? L'ultima pagina lascia qualche dubbio.
Bellissimi i disegni di Cammo e mini promossa benché i suoi legami con SW siano praticamente nulli.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Ma infatti le testate mutanti mi hanno un po' deluso ma perché sono quasi tutte in continuity quindi non riesco ad apprezzarle come dovrebbero. :cry:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Si ma quello è un problema tuo non degli autori.
Recupera gli omnibus degli X-Men di Jim Lee. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Nono infatti non davo la colpa a nessuno. A differenza di altre serie in cui c'era comunque continuity  (vedi anche la saga di Korvac ) con i mutanti ho fatto più fatica a seguire queste nuove mini serie. 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Skas

Citazione di: Azrael il 13 Marzo 2016, 12:44:33


I NUOVISSIMI X-MEN PRESENTA 3: PROGRAMMA EXTINZIONE

Autori: M. Guggenheim (S), C. Di Giandomenico (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: X-Tinction Agenda #3
MARVEL ITALIA

È GUERRA! X-MEN CONTRO X-MEN PER LA SALVEZZA DI GENOSHA! • Disegni esplosivi di Carmine Di Giandomenico!
Bah,trovo ancora una volta che la storia sia davvero confusionaria, non riesco a seguirla bene,magari sarà lo storytelling dell'autore
Anche Di Giandomenico non aiuta e pure le sue tavole aumentano questo senso di confusione


Skas

Citazione di: Azrael il 16 Aprile 2016, 07:11:21


I NUOVISSIMI X-MEN PRESENTA 4: PROGRAMMA EXTINZIONE

Autori: M. Guggenheim (S), C. Di Giandomenico (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: X-Tinction Agenda #4
MARVEL ITALIA

Gli X-Men mettono da parte le tensioni per salvare Genosha... ma a che prezzo? • Storia di Marc "Arrow" Guggenheim, disegni di Carmine Di Giandomenico!
Il numero che più mi è piaciuto,soprattutto per la mancanza di senso di confusione dei numeri precedenti
Alla fine però,mi sento di sconsigliare l'intero spillato dato che le storie non raggiungono chissà che qualità, gli unici che potrebbero apprezzare queste storie sono gli irriducibili x-fan


Arkham Knight

Cosi cosi, veramente testate mutanti di basso livello in questo SW