News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham Academy - di B. Cloonan, B. Fletcher

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2016, 16:58:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



GOTHAM ACADEMY VOL.1: Benvenuti alla Gotham Academy

di Becky Cloonan, Brenden Fletcher, Karl Kerschel
Contiene: Gotham Academy 1-4
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

La scuola più prestigiosa di Gotham è un posto molto strano. A partire da uno dei suoi principali benefattori, il miliardario Bruce Wayne, per proseguire con gli insegnanti. Ma la cosa più strana sono i suoi studenti. Per esempio, Olive Silverlock. È pazza o cosa? Dov'è andata la scorsa estate? E qual è l'accordo che ha con sua madre? Scopritelo seguendo una delle migliori serie del nuovo corso DC, finalmente in Italia!



GOTHAM ACADEMY VOL.2: L'ultimo ballo

di Becky Cloonan, Brenden Fletcher, Karl Kerschel, Mingjue Helen Chen, Jeff Stokey
Contiene: Gotham Academy 5-7, Gotham Academy Endgame 1
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Continua la ricerca della verità sulla scuola più prestigiosa di Gotham e la giovane Olive dovrà venire a patti con il proprio passato affrontando... Batman?! Inoltre scoprite cosa accadde alla scuola durante gli eventi di Gioco Finale e preparatevi all'arrivo di un nuovo alunno: Damian Wayne!



GOTHAM ACADEMY VOL.3: Missione: Gotham!

di Becky Cloonan, Brenden Fletcher, Karl Kerschel
Contiene: Gotham Academy 8-11
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Terzo, imperdibile volume per la serie adolescenziale ambientata a Gotham! Mentre Olive continua la sua ricerca della verità su sua madre, i suoi compagni di scuola dovranno affrontare un lupo mannaro, la scomparsa di uno di loro e un avversario legato a doppio filo con il manicomio di Arkham. Per non parlare dei temibili compiti in classe!



GOTHAM ACADEMY VOL.4

di Becky Cloonan, Brenden Fletcher, Karl Kerschel
Contiene: Gotham Academy 2-15
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

La Robin War irrompe alla Gotham Academy! In questo volume Brenden Fletcher prosegue le avventure dei giovani studenti della scuola più importante di Gotham, arricchendole con gustosi aneddoti illustrati da prestigiosi disegnatori ospiti.



GOTHAM ACADEMY VOL.5

di Becky Cloonan, Brenden Fletcher
Contiene: Gotham Academy 16-18, Gotham Academy Annual 1
16,8x25,6, B, 108 pp, col.
€ 10,95

Cosa accade alla scuola più prestigiosa di Gotham quando nessuno è attento e quando calano le tenebre? Tra vampiri, strani mostri e paradossi temporali, il "club di detective" composto dagli studenti della Gotham Academy ha avuto un anno particolarmente emozionante. E allora perché Robin intende rubare l'annuario dei loro ricordi? In questo volume, contenente GOTHAM ACADEMY 16-18 e lo speciale GOTHAM ACADEMY ANNUAL 1, terminano le avventure del primo anno di scuola per i personaggi creati da Brenden Fletcher, con una serie di avventure scritte e disegnate da numerosi ospiti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Questo sono indeciso se provarlo, visto che me lo fanno in volumetto a parte.

Hermit

Nel rebirth pare che continuerà, ma a me non ispira molto. Magari gli do uno sguardo in fumetteria

Azrael

Io no, non ci penso proprio a prenderlo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit


Arkham Knight

Se non avessi tanta roba da leggere lo avrei preso.

overminder78

e infatti lasciamolo dove sta... sullo scaffale  :lol: :lol: :lol:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Gioianera

Io l'ho acquistato molto scettica temendo fosse una cosa troppo teen. In realtà devo ammettere che il primo volume mi è  piaciuto abbastanza, l'ho letto velocemente e con curiosità. Mi ha interessata abbastanza da volere anche il secondo :)

Arkham Knight

Continuando nel Rebirth ed essendo completista temo di doverlo acquistare prima o poi.

overminder78

Citazione di: Cyclops il 01 Aprile 2016, 07:48:13
Continuando nel Rebirth ed essendo completista temo di doverlo acquistare prima o poi.

è il tuo grande difetto quello di essere completista  ;) ;) ;)
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Arkham Knight

Citazione di: overminder78 il 01 Aprile 2016, 11:17:21
Citazione di: Cyclops il 01 Aprile 2016, 07:48:13
Continuando nel Rebirth ed essendo completista temo di doverlo acquistare prima o poi.

è il tuo grande difetto quello di essere completista  ;) ;) ;)
si perché basta che si intrecci con qualche altra storia o personaggio e la curiosità mi spinge a leggere cosa accade  :lolle:

Hermit

Io l'ho sfogliato in fumetteria ma di primo impatto non mi ha colpito molto

Arkin Torsen

Una lettura scorrevole. È una storia carina, disegnata in un modo particolare per essere un fumetto americano, infatti lo stile si avvicina a quello dei manga, che però ben si sposa con le atmosfere e i personaggi della serie. Due ragazze, una che ha l'inclinazione a mappare i luoghi, l'altra figlia di una madre 'particolare', si aggirano nella Gotham Academy, tra misteri, fantasmi, aree pericolose ed interdette.
Non è certamente un fumetto imprescindibile, ma è gradevole e mi ha messo una certa curiosità nei confronti del seguito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Gioianera

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Aprile 2016, 20:15:30
Una lettura scorrevole. È una storia carina, disegnata in un modo particolare per essere un fumetto americano, infatti lo stile si avvicina a quello dei manga, che però ben si sposa con le atmosfere e i personaggi della serie. Due ragazze, una che ha l'inclinazione a mappare i luoghi, l'altra figlia di una madre 'particolare', si aggirano nella Gotham Academy, tra misteri, fantasmi, aree pericolose ed interdette.
Non è certamente un fumetto imprescindibile, ma è gradevole e mi ha messo una certa curiosità nei confronti del seguito.
:ahsisi: infatti mi ha piacevolmente colpita!