News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spillati post Secret Wars

Started by Skas, 13 February 2016, 17:43:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Logan_Legacy

No ma secondo me sarà in speciali da edicola un po come quello che esce ora durante SW

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

supermox

Voi prenderete le Limited e/o Ultralimited?

nickorso90

Logan_Legacy

Solo le limited. Per prendere le ultalimited qua a Milano dove sono andato dovevo comprare tutte le uscite di maggio (con tutte le cover) per un totale di 250€. Direi che passo e lascio stare.

supermox

Ma che tiratura hanno queste ultralimited? Perché sento di prezzi a mio parere folli...

Heretic Bill

Proverò i n° 1 di:
- Invincible Iron Man
- Amazing Spider-Man
- Gli Incredibili Inumani
- Daredevil
- Gli Straordinari X-Men

Taglierò poi i due spillati che mi sono piaciuti meno.

Instagram』♢『Facebook

Bruno Doper

Allora, dopo averci rimuginato a lungo ecco le mie scelte.

Universo mutante
Anche se avevo detto che avrei provato i primi numeri, ci ho ripensato e congelo l'universo mutante in blocco. Forse recuperò in volume quello che in base alle vostre opinioni è davvero imperdibile. Probabilmente old logan in volume. Per tutta una serie di valutazioni (legate soprattutto al mio gusto personale), i mutanti attuali non sono la mia tazza di tè.

Universo ragnesco
Seguirò solo lo spillato principale, in attesa di un agognato cambio alla macchina da scrivere - che spero avvenga quanto prima... Poiché non rientrano nei mie gusti, non seguirò le altre riviste.

Avengers
Inizierò seguendo tutte le riviste dedicate ai supegruppi e tranne particolari catastrofi qualitative intendo collezionarle. Del resto da vecchio marvel fan, li colleziono da una vita... Analogo discorso per Thor, Ironman e Cap.

Eroi vari
Devil lo prendo a prescindere. Idem per Hulk. Proverò il Dr Strange e lo spillato degli Inumani.
Torno a prendere i Guardiani. Ci voglio riprovare...  :asd:

Tagli vari
Dovendo scegliere tra ant-man e la vedova nera, seguirò solo la seconda rivista. Il primo lo trovo un personaggio molto simpatico, ma non lo reputo un acquisto imperdibile. Al massimo lo recupero più avanti, ma per adesso mi fermo.
Occhio di falco lo mollo. Ho adorato l'interpretazione di Fraction, ma non mi ha convinto del tutto quella attuale.
Mollo the shield con la chiusura di Deathlok. Del resto lo prendevo solo per Deathlok...
Mollo Angela, per me un buon comprimario, ma priva dei numeri per reggere la scena da sola.
Continuerò a non prendere Deadpool.
Silver surfer in volume lo mollo: serie carina ma - per me - non imprescindibile.
Salterò Guardiani della galassia presenta.

bigzell90

Sicuramente seguirò:
-L'invincibile Iron Man
-Amazing Spider-Man
-Daredevil
-I nuovissimi Avengers
-Gli incredibili Avengers

Proverò:
-Sam Wilson: Capitan American 1
-La potente Thor 1
-Deadpool 1
e se mi convinceranno allora probabilmente le seguirò totalmente  :sisi:

Arkin Torsen

Finalmente ho deciso quali spillati/brossuratini proverò:

Avengers
Iron Man
Thor
Occhio di Falco
Ant-man
Vedova
Gwen
Daredevil
Strange

Il resto non lo provo nemmeno.
Tra questi, spero che qualcosa non mi piaccia, così da poter tagliare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Det Com

Quote from: Arkin Torsen on 12 April 2016, 15:53:52
Finalmente ho deciso quali spillati/brossuratini proverò:

Avengers
Iron Man
Thor
Occhio di Falco
Ant-man
Vedova
Gwen
Daredevil
Strange

Il resto non lo provo nemmeno.
Tra questi, spero che qualcosa non mi piaccia, così da poter tagliare.

Da quanto sto leggendo (anche se spero di no per la marvel) una serie tagliabile in prospettiva temo sia Iron Man. Parte benissimo, da miglior Bendis, ma già dopo il primo arc all'arrivo del crossover ecco il ritorno del peggior Bendis inconcludente e a tratti fastidioso. Ma ribadisco: spero sia solo momentaneo.

Arkin Torsen

Eh, ho letto i commenti nei topic Usa. Spero che si riprenda, perché mi piace Iron Man e Bendis è uno dei miei autori preferiti!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Heretic Bill

E no dai, non ditemi così che mi deprimete :cry:

Instagram』♢『Facebook

Logan_Legacy

Io ho la stessa paura visto quanto si dice nel Topic USA, anche l'altra serie di Bendis non è partita nel migliore dei modi mi pare.
Se dovesse davvero essere così andrei al taglio senza problemi.

Det Com

Quote from: Arkin Torsen on 12 April 2016, 17:21:21
Eh, ho letto i commenti nei topic Usa. Spero che si riprenda, perché mi piace Iron Man e Bendis è uno dei miei autori preferiti!

Però l'inizio è davvero bombissima.

nickorso90

Di Bendis non ci si deve fidare a prescindere :sisi: