News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Started by Azrael, 10 October 2015, 18:52:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

John Constantine

Quote from: Joshuagraem on 08 April 2016, 13:36:37
Quali sono le altre 5?
Quote- DOOM PATROL di Gerard Way e Nick Derington.
Questa serie nasce dalle ceneri della leggendaria run di Grant Morrison(mentore e amico di Way), la testata fondere insieme le incarnazioni classiche dei personaggi con lo spirito di quelli visti nella run di Morrison, Way promette di mettere il suo timbro sugli eroi più strani del mondo, ponendoli contro i cattivi più strani dell'universo.
Way aveva già proposto qualche anno fa un progetto sulla Doom Patrol con Becky Cloonan, ma per diverse motivazioni non aveva ancora visto la luce.
Questa serie uscirà il prossimo settembre.
- SHADE, THE CHANGING GIRL, di Cecil Castellucci e Marley Zarcone, copertine di Becky Cloonan.
Una donna aliena assume le sembianze di una ragazza bullo di 16 anni e si troverà a dover affrontare la grande sfida di essere uno straniero in una terra straniera, più le conseguenze di una vita che non ha vissuto.
Gli autori in questa serie thriller fantascientifica, vogliono esplorare i temi della follia, alienazione ed il bizzarro.
La nuova serie sarà sugli scaffali americani nel mese di ottobre.
- CAVE CARSON HAS A CYBERNETIC EYE, Scritto da Gerard Way e Jon Rivera con i disegni di Michael Avon Oeming.
Questa serie, dalle caratteristiche Silver Age, porterà i lettori in una strana avventura dedicata al personaggio DC Comics Cave Carson.
Cave, il suo occhio cibernetico e sua figlia in età universitaria viaggeranno nella profonda oscurita della terra e della mente.
Anche questa serie uscirà nel mese di ottobre.
- MOTHER PANIC, scritta da Gerard Way e Jody Houser con i disegni di Tommy Lee Edwards e John Paul Leon.
In questa serie incontreremo Violet Paige, una popolare ereditiera di giorno e una brutale vigilante di notte che se la prende con le persone che, come lei, fanno parte dell'alta società di Gotham City.
Questa serie uscirà nel mese di novembre.
-Annunciato il ritorno di Kamandi!
Sempre in un panel del Emerald City Comic Con, la DC Comics ha annunciato una serie da 12 numeri dal titolo "Kamandi Challenge".
Ogni numero sarà diretto da un team creativo, durante il panel però sono stati rivelati ben 13 team, eccoli in ordine:
- Dan Abnett e Dale Eaglesham,
- Peter J. Tomasi e Neal Adams,
- Amanda Conner e Jimmy Palmiotti,
- James Tynion IV e Carlos D'Anda,
- Bill Willingham e Ivan Reis,
- Steve Orlando e Philip Tan,
- Marguerite Bennett e Dan Jurgens,
- Keith Giffen e Steve Rude,
- Tom King e Kevin Eastman,
- Greg Pak e Joe Prado,
- Rob Williams e Walter Simonson,
- Gail Simone e Ryan Sook,
- Len Wein e José Luis García-López.

Credits: Falcon93hide

Azrael

Tutte serie che comunque a me non interessano  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

HYPE per la DP,Shade the Changing Girl e pure Kamandi.

Edit: E pure Mother Panic ho visto ora JPL  :wub:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Det Com

Quote from: Azrael on 08 April 2016, 14:19:36
Tutte serie che comunque a me non interessano  :lolle:

Idem.
Mi incuriosiscono e mi fa piacere che la DC faccia questo tipo di proposte e di progetti con un autore relativamente giovane, vuol dire che è viva.
Però interesse zero :lolle:

Dean Winchester

Basta che si rimettono apposto con le vendite :asd:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Azz Superwoman è un pg nuovo e non Lois Lane come si era vociferato prima! :nono:
Interessante... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The man who falls

"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Joshuagraem

Quote from: John Constantine on 08 April 2016, 14:08:16
Quote from: Joshuagraem on 08 April 2016, 13:36:37
Quali sono le altre 5?
Quote- DOOM PATROL di Gerard Way e Nick Derington.
Questa serie nasce dalle ceneri della leggendaria run di Grant Morrison(mentore e amico di Way), la testata fondere insieme le incarnazioni classiche dei personaggi con lo spirito di quelli visti nella run di Morrison, Way promette di mettere il suo timbro sugli eroi più strani del mondo, ponendoli contro i cattivi più strani dell'universo.
Way aveva già proposto qualche anno fa un progetto sulla Doom Patrol con Becky Cloonan, ma per diverse motivazioni non aveva ancora visto la luce.
Questa serie uscirà il prossimo settembre.
- SHADE, THE CHANGING GIRL, di Cecil Castellucci e Marley Zarcone, copertine di Becky Cloonan.
Una donna aliena assume le sembianze di una ragazza bullo di 16 anni e si troverà a dover affrontare la grande sfida di essere uno straniero in una terra straniera, più le conseguenze di una vita che non ha vissuto.
Gli autori in questa serie thriller fantascientifica, vogliono esplorare i temi della follia, alienazione ed il bizzarro.
La nuova serie sarà sugli scaffali americani nel mese di ottobre.
- CAVE CARSON HAS A CYBERNETIC EYE, Scritto da Gerard Way e Jon Rivera con i disegni di Michael Avon Oeming.
Questa serie, dalle caratteristiche Silver Age, porterà i lettori in una strana avventura dedicata al personaggio DC Comics Cave Carson.
Cave, il suo occhio cibernetico e sua figlia in età universitaria viaggeranno nella profonda oscurita della terra e della mente.
Anche questa serie uscirà nel mese di ottobre.
- MOTHER PANIC, scritta da Gerard Way e Jody Houser con i disegni di Tommy Lee Edwards e John Paul Leon.
In questa serie incontreremo Violet Paige, una popolare ereditiera di giorno e una brutale vigilante di notte che se la prende con le persone che, come lei, fanno parte dell'alta società di Gotham City.
Questa serie uscirà nel mese di novembre.
-Annunciato il ritorno di Kamandi!
Sempre in un panel del Emerald City Comic Con, la DC Comics ha annunciato una serie da 12 numeri dal titolo "Kamandi Challenge".
Ogni numero sarà diretto da un team creativo, durante il panel però sono stati rivelati ben 13 team, eccoli in ordine:
- Dan Abnett e Dale Eaglesham,
- Peter J. Tomasi e Neal Adams,
- Amanda Conner e Jimmy Palmiotti,
- James Tynion IV e Carlos D'Anda,
- Bill Willingham e Ivan Reis,
- Steve Orlando e Philip Tan,
- Marguerite Bennett e Dan Jurgens,
- Keith Giffen e Steve Rude,
- Tom King e Kevin Eastman,
- Greg Pak e Joe Prado,
- Rob Williams e Walter Simonson,
- Gail Simone e Ryan Sook,
- Len Wein e José Luis García-López.

Credits: Falcon93hide
:up:

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

robbaman

A me, nonostante quello che si dice, il Supes new52 è piaciuto.. Sicuramente un eroe diverso dal classico azzurrone, ma proprio per questo in linea coi tempi attuali, sempre lui in quanto a morale, nonostante una storia personale sicuramente piu' difficile e cupa della controparte classica. Il vero errore? far seguire alle basi gettate da Morrison team creativi raccapriccianti, privi di idee e zero pathos... sono molto curioso di vedere dove andranno a parare dopo le prime 2 run col ritorno del boyscout, penso che ormai su di lui sia stato detto molto, se non praticamente tutto, poi per carità gli sono affezionato anche io, e infatti supportavo pienamente la neonata Lois and Clark.  Mi chiedo inoltre se c'è davvero qualcuno, pronto a scommettere a proposito della vita editoriale di un umano asiatico che viene unto dai super(man)poteri a caso? Gli facciamo fare amicizia con quell'aborto di Doomed e li mandiamo a pizza e fichi insieme?  Boh ogni tanto mi sembra evidente che in dc si sabotino da soli...

Arkham Knight

Mr.Fox

No aspetta almeno giugno

Inviato utilizzando Tapatalk
"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.