Star-Lord & Kitty Pride - di S. Humphries

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2016, 13:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

#15
Numero abbastanza sciatto. Tra un battibecco e l'altro Kitty e Starlord dovranno avere la meglio sugli scagnozzi di Gambit per sventare un suo colpo senza sapere che il vero obiettivo è ben altro.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Numero abbastanza inutile nonostante il protagonista sia quello del vecchio universo. Potevano gestire meglio questo tie in

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Mi è piaciuto questo secondo numero! Se il primo mi aveva incuriosito, senza darmi modo di capire dove la miniserie andasse a parare, questo mi ha convinto. Niente di eccezionale, per carità, ma sono pagine divertenti, con buone interazioni tra Peter e Kitty e ottimi disegni. Aspetto il finale con curiosità!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Ragazzi, il mondo è bello perchè è vario, ma questo per i miei gusti è uno dei tie in più belli di tutta SW.

Dopo i complimenti, qualcuno mi spiega nel vecchio universo Marvel chi sarebbe il losco individuo visibile nelle ultime tavole?

Azrael



ROCKET RACCOON PRESENTA 4: STAR-LORD & KITTY PRIDE

Autori: Sam Humphries (S), Alti Firmansyah (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Star-Lord and Kitty Pryde #3
MARVEL ITALIA

L'ultima puntata della miniserie di Star-Lord & Kitty Pryde!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Si sono proprio sprecati nella sinossi :lolle:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Logan_Legacy

Finale che non mi ha detto nulla come tutta la mini in generale. Potevano gestirla molto meglio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Si concordo con Logan.
Tie-in alquanto discutibile che non aggiunge nulla alla trama principale e ai personaggi coinvolti. Anche le battute non sono un granché.
Rimane solo quella spiegazione sulla creazione delle versioni multiple dei vari personaggi da parte di Destino che per la verità non mi ha troppo convinto.
Spero che verrà ripresa e approfondita meglio sulla mini principale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Uhh che dire, "mèpiaciutatanto", proprio tanto.
L'ho trovata leggera ma scherzosa e divertente.
I disegni sono adeguati alla serie, non proprio il mio genere ma considerando il tiro della mini ci stanno bene.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Finale imbarazzante per una miniserie che nei primi capitoli mi stava piacendo abbastanza. Il comportamento dei personaggi è ridicolo, soprattutto quello di Star-Lord: è troppo anche per il Peter del film dei Guardiani (che io adoro).
Belli i disegni, tanto che spero di rivedere Firmansyah su altri lidi.
Senza la caduta di stile finale avrei promosso con un 6 la miniserie, ma a questo punto mi fermo a un 5,5 (che forse è già troppo).
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Skas

Citazione di: Azrael il 19 Marzo 2016, 20:14:35


ROCKET RACCOON PRESENTA 3: STAR-LORD & KITTY PRIDE

Autori: Sam Humphries (S), Alti Firmansyah (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Star-Lord and Kitty Pryde #2
MARVEL ITALIA

Continua la tormentata storia d'amore tra Star-Lord e la nuova Kitty Pryde!
Secondo numero che conferma la natura cartoon della serie,quantomeno si lascia leggere