News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Patience - di Daniel Clowes

Aperto da DrHouse92, 19 Febbraio 2016, 19:31:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92



Testi e disegni: Daniel Clowes
Edizione italiana: Cartonato, cm. 19x25, pp. 180, Col., BAO Publishing, € 25,00

Una storia d'amore, di viaggi nel tempo, paradossi (non solo temporali) e profondo senso di perdita. Daniel Clowes, l'indimenticabile autore di Ghost World e Come un gianto di velluto forgiato nel ferro torna con un romanzo grafico - il più lungo della sua carriera - al quale ha lavorato meticolosamente per cinque anni. L'edizione BAO, perfettamente analoga a quella americana di Fantagraphics, è un cartonato con titolo metallizzato, stampato su una splendida carta uso mano da 170 grammi. Una veste impeccabile per un libro straordinario, sicuramente tra i più ambiziosi e importanti del 2016.

In uscita il 24 Marzo 2016



DrHouse92

Curioso di leggerlo, quando uscirà ^_^



Mordecai Wayne

Sarà un volume strepitoso in tutti i sensi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




DrHouse92




DrHouse92

Ho visto il volume, edizione STREPITOSA :clap:



Fuller

L'hanno fatta uguale uguale a quella Fantagraphics :sisi: E chi conosce quei volumi, sa quanto son fatti bene :sisi:
Aspetto pareri su quest'opera. Solitamente questo tipo di narrazione "hipster" tende a non piacermi, ma sono pronto a convertirmi


Alan Wake

Qualcuno l'ha preso? Non ho mai letto niente di questo autore ma è da un po' che vorrei leggere qualcosa di suo, va bene partire da questo volume?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Citazione di: Alan Wake il 25 Marzo 2016, 10:13:33
Qualcuno l'ha preso? Non ho mai letto niente di questo autore ma è da un po' che vorrei leggere qualcosa di suo, va bene partire da questo volume?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella domanda!
Questo ancora devo leggerlo quindi non so dirti bene, però magari se inizia da qualcos'altro sicuramente non sbagli.



Alan Wake

Citazione di: DrHouse92 il 25 Marzo 2016, 10:15:49
Citazione di: Alan Wake il 25 Marzo 2016, 10:13:33
Qualcuno l'ha preso? Non ho mai letto niente di questo autore ma è da un po' che vorrei leggere qualcosa di suo, va bene partire da questo volume?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella domanda!
Questo ancora devo leggerlo quindi non so dirti bene, però magari se inizia da qualcos'altro sicuramente non sbagli.

Uhm allora ci penso un po', grazie :up:

Fuller

#10
La Bao ha appena annunciato che l'anno prossimo pubblicherà anche il cofanetto di The Complete Eightball (sempre uguale a quello Fanta)... volevo prenderlo in inglese tempo fa, ma per qualcosa che potrebbe facilmente non essere nelle mie corde, costa davvero uno sproposito (120 dollari di copertina), quindi magari se la Bao fa un prezzo decente...


DrHouse92

Citazione di: Fuller il 25 Marzo 2016, 10:33:53
La Bao ha appena annunciato che l'anno prossimo pubblicherà anche il cofanetto di The Complete Eightball (sempre uguale a quello Fanta)... volevo prenderlo in inglese tempo fa, ma per qualcosa che potrebbe facilmente non essere nelle mie corde, costa davvero uno sproposito (125 dollari di copertina), quindi magari se la Bao fa un prezzo decente...
Ho letto la notizia ieri, mamma mia :wub:



Paolo Papa

fantastico fumetto!!

una storia in salsa image / vertigo ma con stile Clowes!

imperdibile!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Elfen89

Ma che senso ha visto che la maggior parte delle opere di Eithball sono raccolte in GN e stampate, qui in Italia, da Coconino? Voglio dire: volete Caricature? Comprate Caricature; volete
Ghost World ecc..  Non è una polemica è una domanda.

Ashel

Anche io attendo commenti per questo volume.
Vorrei comprarlo ma non so se é molto nelle mie corde