Vecchio Logan - di Bendis & Sorrentino

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2016, 10:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Si torna a leggere Wolverine  :clap: mi aspetto grandi cose da questa mini,le potenzialità ce li ha tutte
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

LoBoFyah

Anche io dopo anni e anni torno a comprare Wolverine

Logan_Legacy

Letto questo primo numero, devo ammettere che solo i disegni di Sorrentino meritano l'acquisto. Potevano fare un fumetto senza balloons e con solo i disegni che sarebbe stato una bomba comunque.
A parte ciò, la serie è un po' il diretto seguito di quell OML originale che tanto vorrei leggere, la trama non mi ha colpito così tanto come mi aspettavo, salvo solo la pagina finale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Arkin Torsen

Posto che vale il prezzo di copertina anche solo per i disegni di Sorrentino, la storia di questo primo capitolo non è affatto male! Bendis mi ha incuriosito e si ricollegato con sapienza al bellissimo racconto di Millar.
Mantenute le basi, ora possiamo esplorare il mondo oltre il muro!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Primo numero tutto sommato niente male. Bendis non tradisce l'opera originale e riesce ad orchestrar è un buon seguito che ben si integra con l'evento SW.
Attenderò con interesse i prossimi numeri, anche in virtù della vignetta finale che è tutto un programma.
Disegni splendidi di Sorrentino.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

#20


WOLVERINE PRESENTA 2: VECCHIO LOGAN

Autori: B.M. Bendis (S), A. Sorrentino (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Old Man Logan #2-3
MARVEL ITALIA

Per superare i confini di ogni reame di Battleworld a volte non bastano sei affilati artigli e tanta ostinazione... come scopre a sue spese il vecchio Logan! • Inizia la nuova e lunga odissea dell'artigliato canadese nei mondi di Battleworld! • Grandi disegni di Andrea Sorrentino! • Wolverine, gli X-Men e She-Hulk... come non li avete mai visti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Il primo numero non mi era dispiaciuto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Idem. Molto curioso di leggerne ancora


Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Stra fuorviante sta cover....'Astardi! :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Doppia dose che non vedo l'ora di leggere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Il primo numero mi aveva lasciato un po di amaro in bocca, questa doppia dose mi ha lasciato a bocca aperta. Disegni di Sorrentino sempre da 10 e lode, Bendis finalmente mi ha intrattenuto.
Il nostro Logan
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Due numeri a mio avviso molto belli.
Intrattengono grazie al viaggio di Logan oltre il muro e nello stesso momento pongono qualche domanda interessante di cui sono ora curioso di conoscerne le risposte.
Disegni di Sorrentino da urlo così come la colorazione di Maiolo.
Che spettacolo ragazzi!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hermit

Visto che mio fratello sta comprando questo spillo ho deciso di interrompere la serie di lemire che stavo seguendo dagli usa per iniziare da qui. Letto il primo numero e la serie é davvero d'impatto. Certo i disegni di sorrentino valgono da soli il prezzo del biglietto ma bendis qui non é da meno. Un Logan molto violento e solitario. Pieni voti. Ho anche il secondo sotto mano quindi lo leggerò a breve

Azrael



WOLVERINE PRESENTA 3: VECCHIO LOGAN

Autori: B.M. Bendis (S), A. Sorrentino (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Old Man Logan #4
MARVEL ITALIA

Proiettato in un mondo di zombi, simbionti e zombi simbionti, il "vecchio" Logan trova un alleato inaspettato... che viene dritto dai suoi incubi! • Grandi disegni di Andrea Sorrentino!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Bellissima cover

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk