Programma Extinzione - di M. Guggenheim

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2016, 13:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



I NUOVISSIMI X-MEN PRESENTA 1: PROGRAMMA EXTINZIONE

Autori: M. Guggenheim (S), C. Di Giandomenico (D), P. Shen (S), R. Bachs (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: X-Tinction Agenda #1, Secret Wars Journal #1 (prima storia)
MARVEL ITALIA

La guerra tra umani e mutanti a Genosha non è ancora finita! • Il sequel ideale della storica saga... con i disegni di Carmine di Giandomenico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sarà la copertina ma questo mi acchiappa molto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Finalmente i mutanti di SW

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Sicuramente conoscere la storia originale aiuterebbe molto nella lettura, in quanto questa serie è stata definita come il seguito ufficiale nella serie omonima. Per ora mi ha abbastanza preso e convinto,  molto belli i disegni di Di Giandomenico

La storia si SW Journal serve solo per introdurre un personaggio presente in Assedio, storia carina ma assolutamente saltabile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Primo numero che mi ha convinto. Si respira a piene mani l'aria delle storie classiche dei mutanti. Un omaggio che spero ci darà parecchie soddisfazioni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Gennaio 2016, 15:47:52
Primo numero che mi ha convinto. Si respira a piene mani l'aria delle storie classiche dei mutanti. Un omaggio che spero ci darà parecchie soddisfazioni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Verissimo. Mi ha divertito un botto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Magari gli uomini x fossero scritti sempre così.

Inviato dal vascello stellare Santuario III


Skas

Invece a me questa storia ha lasciato freddino, probabilmente proprio perché, come avete scritto, richiama le avventure classiche dei mutanti di cui non sono un grande estimatore

Niente di che la storia di Kate 1602


Azrael



I NUOVISSIMI X-MEN PRESENTA 2: PROGRAMMA EXTINZIONE

Autori: M. Guggenheim (S), C. Di Giandomenico (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: X-Tinction Agenda #2
MARVEL ITALIA

Per liberare Genosha gli X-Men dovranno sfidare... gli X-Men! • Una grande saga dal sapore anni 90! • Disegni di Carmine di Giandomenico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Bella questa X cover


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Logan_Legacy

Letto il secondo numero, facciamo un passo indietro rispetto al primo numero. 20 pagine di combattimento e basta. La serie si riprende sul finale e teoricamente il prossimo dovrebbe essere un buon numero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Secondo numero più action ma non per questo meno interessante.
La serie è un continuo citare situazioni, eventi e personaggi che hanno fatto la fortuna dei mutanti nell'ultimo decennio e più.
Per chi ha letto queste saghe ed ha una buona memoria il divertimento è assicurato anche perché la trama è solida e ben strutturata. Risulta solo un po' decompressa ma è lo scotto che pagano quasi tutti questi tie-in costretti per natura ad essere limitati nel numero di uscite.
Bellissimo i disegni di Giandomenico.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

Numero che non mi è piaciuto,molto confusionario, probabilmente però lo apprezzeranno gli x-fan dato che la storia è piena di citazioni e riferimenti
Anche Di Giandomenico non mi ha convinto


Azrael



I NUOVISSIMI X-MEN PRESENTA 3: PROGRAMMA EXTINZIONE

Autori: M. Guggenheim (S), C. Di Giandomenico (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: X-Tinction Agenda #3
MARVEL ITALIA

È GUERRA! X-MEN CONTRO X-MEN PER LA SALVEZZA DI GENOSHA! • Disegni esplosivi di Carmine Di Giandomenico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Soli combattimenti in questo numero. Mi sono chiesto però perché hanno usato la variant del numero 1 in copertina invece che mettere quella regular del numero 3

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Un'altro numero molto improntato sull'azione dove però ho trovato ben gestiti i vari scontri tra che le varie fazioni di mutanti.
Questo grazie a dei personaggi alquanto interessanti che hanno un background sulle spalle davvero notevole che permette di appena abbozzare i loro tratti caratteristici.
Sempre un bel vedere i disegni di Cammo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!