News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncharted (La saga)

Aperto da Ned Ellis, 21 Settembre 2011, 21:53:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Ulteriore rinvio, uscirà il 10 Maggio, sarà la volta buona?
Sinceramente sti continui rinvii, per il 90% dei giochi, hanno rotto; sta generazione di console sarà ricordata come "La generazione dei rinvii"!

The Cure

Meglio così, perché sto rimanendo un pò indietro con la mia tabella di marcia videoulica.  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 04 Marzo 2016, 11:10:17
Meglio così, perché sto rimanendo un pò indietro con la mia tabella di marcia videoulica.  :lolle:
Non te la vogliono far comprare sta PS4 :asd:

Ken Parker

Citazione di: DrHouse92 il 04 Marzo 2016, 09:40:09
Sinceramente sti continui rinvii, per il 90% dei giochi, hanno rotto; sta generazione di console sarà ricordata come "La generazione dei rinvii"!

eh, l'han fatto per non accavallarsi con l'altra loro esclusiva (rachet and clack) e col gioco del millennio (dark souls 3) :asd:

DrHouse92

Citazione di: Siegmeyer of Catarina il 04 Marzo 2016, 19:39:56

eh, l'han fatto per non accavallarsi con l'altra loro esclusiva (rachet and clack) e col gioco del millennio (dark souls 3) :asd:
Gli fa una pippa DS 3 ad Uncharted, con tutto rispetto :asd:

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 04 Marzo 2016, 11:21:18
Mi mancano poi solo due giochi per PS3.  :dsi:
Prima o poi arrivo anche io. :lolle:
Spero piuttosto che questi continui rinvii non siano un brutto segno riguardo la qualità del gioco.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 04 Marzo 2016, 23:27:54
Citazione di: DrHouse92 il 04 Marzo 2016, 11:21:18
Mi mancano poi solo due giochi per PS3.  :dsi:
Prima o poi arrivo anche io. :lolle:
Spero piuttosto che questi continui rinvii non siano un brutto segno riguardo la qualità del gioco.
No no, su questo vai tranquillo ^_^
Qusto rinvio è dovuto solo ad un problema di produzione, come hanno dichiarato: "Per andare incontro alla considerevole richiesta e assicurare a tutti i giocatori su scala mondiale di poter giocare Uncharted 4:Fine di un ladro al day-one, abbiamo scelto di posticipare l'uscita del gioco di due settimane così da dedicare più tempo alla produzione"
In pratica vogliono aumentare i tempi della fase gold, quella della duplicazione del gioco, per essere sicuri che nessuno rimanga senza gioco e andando al negozio il giorno dell'uscita non lo trovi perchè esaurito :lol:

Ken Parker

Citazione di: DrHouse92 il 04 Marzo 2016, 20:31:13
Citazione di: Siegmeyer of Catarina il 04 Marzo 2016, 19:39:56

Gli fa una pippa DS 3 ad Uncharted, con tutto rispetto :asd:

vero, tant'è che ho già preordinato entrambi con 50 eurozzi complessivi... grazie mamma MW!

Arkham Knight

Lo devo prenotare anche io sperando di avere ancora in lista qualche gioco.

DrHouse92

Conclusi ufficialmente i lavori su Uncharted 4, il gioco è in fase gold :D

Skas

In Ita

Il gioco non mi interessa ma devo ammettere che la formula di gioco è nettamente migliorata  :ahsisi:

King Mob

Uhm, qualcuno che conosce bene il franchise potrebbe spiegarmi in cosa cambia questo Uncharted 4 rispetto all'ultimo capitolo?

Sembra interessante comunque, ma mentre guardo questo gameplay non posso fare a meno di avere la sensazione che si tratti di un lungo filmato a 360° dinamico intervallato da piccoli puzzle e pseudoplatforming scriptato, seguito poi da una fase di infiltrazione che è The Phantom Pain, grosso modo. Comunque, se anche solo mi interesso al prodotto è perché ci dovrebbero lavorare gli scrittori di The Last of Us, quindi vorrei poi sapere se si tratta almeno di un bel film, perché se devo vedere Indiana Jones mentre pigio la levetta in avanti e sparacchio sotto copertura (trend orribile dei videogames moderni) preferisco prendere il cofanetto in bluray della tetralogia trilogia.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: King Mob il 04 Aprile 2016, 20:25:17
Uhm, qualcuno che conosce bene il franchise potrebbe spiegarmi in cosa cambia questo Uncharted 4 rispetto all'ultimo capitolo?
Il numero :°

King Mob

La smetti di spammare?  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Skas

Citazione di: King Mob il 04 Aprile 2016, 20:25:17

Sembra interessante comunque, ma mentre guardo questo gameplay non posso fare a meno di avere la sensazione che si tratti di un lungo filmato a 360° dinamico intervallato da piccoli puzzle e pseudoplatforming scriptato, seguito poi da una fase di infiltrazione che è The Phantom Pain, grosso modo. Comunque, se anche solo mi interesso al prodotto è perché ci dovrebbero lavorare gli scrittori di The Last of Us, quindi vorrei poi sapere se si tratta almeno di un bel film, perché se devo vedere Indiana Jones mentre pigio la levetta in avanti e sparacchio sotto copertura (trend orribile dei videogames moderni) preferisco prendere il cofanetto in bluray della tetralogia trilogia.  :lolle:
Io non lo conosco bene,ho finito uncharted 2 e ho mollato per noia il terzo,però le differenze con questo nuovo capitolo sono una maggiore esplorabilità degli ambienti,un miglioramento nelle fasi stealth e tps grazie anche all'introduzione del rampino
Sul versante della trama niente di rilevante,funzionale al tipo di gioco,diciamo che è azzeccato il paragone con indiana Jones