I Maestri del Kung Fu - di H. Blackman

Aperto da Azrael, 30 Gennaio 2016, 13:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Bella questa cover


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Arkham Knight


Logan_Legacy

Terzo numero nettamente superiore ai primi due. Vediamo ora come sarà il combattimento con

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Secondo numero infarcito da troppi combattimenti che si risolvono troppo rapidamente ma comunque riesce lo stesso a rimanere interessante. Per via di questa struttura si è perso un po' il lato introspettivo del personaggio di Shang-Chi che era stata la parte più interessante del primo numero.
Ora vediamo come procederà la trama con gli ultimi due combattimenti.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Marzo 2016, 15:45:40
Secondo numero infarcito da troppi combattimenti che si risolvono troppo rapidamente ma comunque riesce lo stesso a rimanere interessante. Per via di questa struttura si è perso un po' il lato introspettivo del personaggio di Shang-Chi che era stata la parte più interessante del primo numero.
Ora vediamo come procederà la trama con gli ultimi due combattimenti.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Sono d'accordo. Ho preferito i primi due capitoli, ma anche il terzo si mantiene su buoni livelli!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



DEVIL PRESENTA 3: I MAESTRI DEL KUNG FU

Autori: H. Blackman (S), D. Talajic´ (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Master of Kung Fu (vol. 2) #4
MARVEL ITALIA

Nel torneo delle Tredici Camere, Shang-Chi dovrà affrontare i più grandi maestri del kung fu per diventare il nuovo imperatore di K'un-Lun! • Padre contro figlio: il perfido Zheng Zu se la vedrà con Shang-Chi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Speriamo che se le diano di santa ragione :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Bruno Doper

Letti i primi 2. Da questa serie non mi aspettavo niente e invece... abbiamo a che fare con una storia molto classica nel suo genere ma ben strutturata. Si lascia leggere molto volentieri. Stupende le copertine di Francavilla.  :sisi:

Logan_Legacy

Alla fine come what if è partito e come what if si è concluso, se la considero come storia fuori da Secret Wars è stata una mini davvero carina, kung fu fatto come si deve, una trama non così scontata (visto ciò ch succede prima del finale); se invece la considero come storia su battleword devo bocciarla perché come in molte altre serie di battleword non c'è proprio nulla :nono:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

#24
Finale un po' scontato per una mini che si è rivelata comunque più che valida ed una divertente rivisitazione degli eroi esperti di arti marziali della Marvel.
È vero che nel contesto dell'evento non ha portato nulla ma la stessa cosa la si potrebbe dire per il 90% di questi tie-in.
Belli i disegni di Talajic così come la dedica a Bruce Lee che si può ritenere il padre spirituale di Shang-chi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Anch'io ho concluso la lettura. Promuovo la miniserie, perché mi ha intrattenuto bene e mi ha anche offerto la possibilità di conoscere meglio Shang-Chi. La narrazione dettagliata, ma non troppo prolissa, ha destato subito la mia curiosità riguardo alla materia trattata.
Il finale, come sottolineato da Mordecai, era prevedibile fin dall'inizio, ma non do troppo peso alla cosa, trattandosi di una mini legata ad un mega evento.
Un 7/7,5 da parte mia se lo porta a casa!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)