News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Planet Hulk - di S. Humphries

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:32:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Secondo numero interessante quanto lo era il primo.
La trama non è certo originalissima ma il tutto è confezionato in maniera impeccabile. La parte del leone la fanno chiaramente Le terre verdi che a pensarci bene ricordano da vicino le foreste misteriose ed inesplorate di Manifest Destiny.
Vedremo come procederà la serie e se Cap e Green riusciranno nella loro missione.
Disegni sorprendenti.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



HULK PRESENTA 3: PLANET HULK

Autori: S. Humphries (S), M. Laming (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Planet Hulk (vol. 1) #3
MARVEL ITALIA

Saprà Steve Rogers salvare Bucky prima che il Re Rosso lo condanni a morte? Il potente Doc Green lo aiuterà ad attraversare il Regno del Fango! • Devil Dinosaur sale in cattedra combattendo animali hulkizzati!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

La mia serie preferita di SW.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Assolutamente una delle migliori


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Arkin Torsen

All'inizio del nuovo capitolo Devil Dinosaur ruba la scena a tutti, dopodiché ricomincia l'esplorazione e alla fine cominciano i guai per i nostri eroi. La struttura di questo tie-in ormai è chiara. La cosa positiva è che non annoia, malgrado non sia ancora arrivata una vera accelerata. Humphries se la prende comoda, inserendo anche i flashback, però è riuscito a compiere un buon lavoro, almeno fino a questo momento.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Citazione di: Arkin Torsen il 02 Marzo 2016, 07:39:23
All'inizio del nuovo capitolo Devil Dinosaur ruba la scena a tutti, dopodiché ricomincia l'esplorazione e alla fine cominciano i guai per i nostri eroi. La struttura di questo tie-in ormai è chiara. La cosa positiva è che non annoia, malgrado non sia ancora arrivata una vera accelerata. Humphries se la prende comoda, inserendo anche i flashback, però è riuscito a compiere un buon lavoro, almeno fino a questo momento.
:quoto: tutto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Numero più debole dei tre sin qui pubblicati.
Pensavo che questo terzo avrebbe dato qualche spinta in più alla trama visto che siamo oltre al giro di boa invece niente.
Si perde tempo in flashback inutili e ad incensare la figura di Devil Dinosaur. Per me una vera delusione.
Spero che il numero finale avrà una marcia in più ma che soprattutto si torni ad assaporare l'atmosfera delle terre verdi che si è un po' persa in questo numero.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



HULK PRESENTA 4: PLANET HULK

Autori: S. Humphries (S), M. Laming (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Planet Hulk (vol. 1) #4
MARVEL ITALIA

Il capitano Rogers e Doc Green devono uccidere il famigerato Re Rosso e liberare Bucky! Ma i due vengono catturati dagli Hulk e condannati a morte! • L'agghiacciante destino di Bucky!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Copertina davvero bella.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Bella davvero :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Manca un numero alla fine ma in questo quarto numero sono successe molte cose :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Numero che mi ha davvero sorpreso, attendo l'ultimo numero sperando sia una degna conclusione a una delle mini migliori di SW.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Numero molto action che vede il ritorno di Devil Dinosaur e piazza un bel cliffhanger sul finale. Chissà se è stata una manipolazione di Destino oppure del Re Rosso.
Per come la vedo io
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vedremo nel prossimo numero se c'ho preso oppure no. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Aprile 2016, 11:44:31
Numero molto action che vede il ritorno di Devil Dinosaur e piazza un bel cliffhanger sul finale. Chissà se è stata una manipolazione di Destino oppure del Re Rosso.
Per come la vedo io
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vedremo nel prossimo numero se c'ho preso oppure no. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Condivido la tua idea su Doc Green: potrebbe essere una buona pista. Allo stesso tempo, però, penso che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ad ogni modo, era prevedibile che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Numero abbastanza buono, nel complesso, ma penso che si potesse scrivere tutto in due capitoli, invece di diluire la trama in questo modo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



HULK PRESENTA 5: PLANET HULK

Autori: S. Humphries (S), M. Laming (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Planet Hulk (vol. 1) #5
MARVEL ITALIA

Capitan America contro il Re Rosso! Dopo aver attraversato le Terre Verdi, Steve Rogers apprende il destino del suo compagno, Bucky Barnes! • Doc Green getta la maschera e rivela la sua identità!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Cover fantastica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk