Inumani: L'ascesa di Attilan - di C.Soule

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2016, 12:40:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Dopo il finale del primo numero, una delle mini che più attendo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


MadMack

Citazione di: Logan_Legacy il 13 Febbraio 2016, 13:29:56
Dopo il finale del primo numero, una delle mini che più attendo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Abbiamo proprio i gusti simili!!
:hug:

Logan_Legacy

Soule ha confezionato davvero un ottimo secondo numero, abbiamo diversi colpi di scena, soprattutto sul finale. Poi vedere Freccia Nera che parla ha davvero un grande fascino.
Secondo numero promosso, attendo il terzo :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

E bravo Soule! Un lavoro iniziato bene che sta continuando meglio!!
Si sente aria di Battleworld, ottima la resa della "finta accondiscendenza" diplomatica. La tensione è stata ben trasmessa così come i vari colpi di scena che arrivano di punto in bianco.
Quando leggo un fumetto e mi ritrovo a fermarmi e tornare indietro di un po' per rileggere da quanto sono volate via veloci le vignette.. vuol dire che è fatto proprio bene!
Questo grazie anche all'ottimo lavoro di Timms: molto preciso ed espressivo. L'attenzione riservata alle varie gestualità ed alla mimica facciale dei personaggi denota un'ottima preparazione.
Una coppia ben assortita.

Inutile dire che adesso mi è rimasta la scimmia per il #3. 

Mordecai Wayne

Numero gradevole anche se come tie-in non mi fa impazzire.
Devo però dire che Soule ce la sta mettendo tutta per creare una trama interessante e con diversi colpi di scena.
Non sono però molto convinto della sua caratterizzazione dei personaggi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Il primo capitolo non mi era piaciuto molto, il secondo per niente. Trovo interessante l'idea del Circolo Silente e l'uso del Daredevil 1602, ma per il resto non ci siamo proprio. Soule toglie a Freccia Nera la sua caratteristica precipua e lo rende uno come tanti. L'ennesimo complotto è alla base di una trama magari scorrevole ma orchestrata in modo superficiale e raffazzonato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

#21


FANTASTICI QUATTRO PRESENTA 3: L'ASCESA DI ATTILAN

Autori: C. Soule (S), J. Timms (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Inhumans: Attilan Rising (vol. 1) #3
MARVEL ITALIA

Medusa contro Freccia Nera! La regina degli Inumani scopre e cattura il leader dei ribelli alla dittatura del Dottor Destino, sovrano di Battleworld! • Cosa impedisce a Medusa di interrogare Freccia Nera?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Vedremo come sarà questo faccia a faccia tra Medusa e Freccia Nera. Sin qui comunque è stata una mezza delusione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Speriamo bene. Aspettative bassissime, dopo i primi due capitoli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Solo a me piace da matti sta serie?????????


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Siamo in due Mad

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack


Citazione di: Logan_Legacy il 13 Marzo 2016, 14:33:56
Siamo in due Mad

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ah bé! Meno male!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

:lolle:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Alla fine è stato un numero così così, ci si aspettava la "battaglia" ma non pensavo durasse tutto il numero. Le pagine finali però mi hanno fatto salire un po di hype per il prossimo numero. Stiamo a vedere cosa combina Soule

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Serie che dal profilo di emozioni ed empatia è veramente lo zero assoluto. Si leggono gli eventi che si susseguono ma senza che questi riescano a catturare l'interesse.
Penso che mettere contro i due regnanti degli Inumani era una bella idea ma così com'è stata realizzata non riesce a svilupparsi come dovrebbe. Questo anche per colpa di una trama che punta molto, forse troppo, sul conflitto tra le due fazioni anziché focalizzarsi sui personaggi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!