Il Guanto dell'Infinito - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2016, 13:18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



ROCKET RACCOON PRESENTA 1: IL GUANTO DELL'INFINITO

Autori: G. Duggan (S), D. Weaver (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Infinity Gauntlet #1-2
MARVEL ITALIA

Un'avventura di fantascienza post-apocalittica ambientata nelle rovine di New Xandar! • Assistete alla riformazione dei Nova Corps e al ritorno di... Thanos! • Spettacolari disegni di Dustin Weaver (Edge of Spider-Verse, S.H.I.E.L.D.).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Peggio della serie dei Guardiani non può essere.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Thanos mi ispira molto dai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Bruno Doper

Mi ha sorpreso positivamente. Pensavo fosse una ca@#ta e invece... bel ritmo, belle trovate e personaggi interessanti.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sto battlecoso mi sta proprio divertendo.  :sisi:

Mordecai Wayne


Citazione di: Bruno Doper il 23 Gennaio 2016, 21:03:07
Mi ha sorpreso positivamente. Pensavo fosse una ca@#ta e invece... bel ritmo, belle trovate e personaggi interessanti.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sto battlecoso mi sta proprio divertendo.  :sisi:
Anch'io sono rimasto sorpreso in positivo pertanto quoto il tuo commento. Bella l'idea del mondo devastato dagli insetti dell'onda Annhilator, un po' meno quello della famiglia alla Shazam! che fa troppo retro e stride con un certo tono drammatico a cui si vuole rifare. Capisco che è una serie rivolta ai lettori dell'ultimo Nova, ovvero Sam Alexander, ma si poteva evitare.
Sorprendenti anche i disegni.

Poco da dire invece sul team-up tra Gamora e Jennifer Walters se non che gioca bene sul lato comico aggrappandosi sul fattore dell'equivoco.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

Mi unisco anche io ai commenti positivi, storia criptica in alcune trovate ma dannatamente interessante
Inoltre questa mini porta ad importanti riflessioni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

insomma questa storia potrebbe ripercuotersi in maniera importante sulla mini principale


Arkin Torsen

I primi due capitoli mi sono piaciuti! La famiglia è stata tratteggiata molto bene, anche se forse avrei preferito vedere in azione personaggi già noti. I disegni di Weaver sono un valore aggiunto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Letti I primi due numeri e sono rimasto molto colpito, disegni fantastici.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Leggendo il redazionale alla fine, dovremo aspettare aprile per scoprire tutto ciò.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Mi spiegate questo termine che avró letto 1000 volte ma che non conosco? Annhilator!

Disegni stupendi davvero, storia veramente interessante! La famiglia mi è piacuta un sacco, ho capito poco di Thanos ma le gemme dell'infinito sono bastate a farmene volere dell'altro!

Mi spiace essere completamente a digiuno dei Nova..

Bruno Doper

Citazione di: MadMack il 27 Gennaio 2016, 21:11:52
Mi spiegate questo termine che avró letto 1000 volte ma che non conosco? Annhilator!

Disegni stupendi davvero, storia veramente interessante! La famiglia mi è piacuta un sacco, ho capito poco di Thanos ma le gemme dell'infinito sono bastate a farmene volere dell'altro!

Mi spiace essere completamente a digiuno dei Nova..

Forse ti riferisci ad Annihilation?
Si tratta di un evento risalente al 2006, anno in cui la Marvel decise di rilanciare i suoi personaggi cosmici attraverso varie miniserie incrociate, dove furono inizialmente riproposti character storici come Nova, Silver Surfer, il Super Skrull e Ronan l'accusatore.
In pratica Annihilus, un nemico storico dei FQ dall'aspetto vagamente insettoide che vive nella zona negativa, riuscì ad approdare nel nostro universo scatenando un'invasione sul larghissima scala di insetti mostruosi. L'invasione era conosciuta come onda Annihilation e mise in pericolo tutti gli imperi galattici del marvel universe.  I nova corps ebbero un ruolo centrale per risolvere la crisi.
In questo territorio del BW, abbiamo avuto una nuova invasione e quelli che vedi attaccare i sopravvissuti sono gli insetti di Annihilus. Da qui una sorta di onda Annihilation ridotta: quella originale metteva in pericolo l'intera galassia, questa riguarda una zona limitata del pianeta governato da Destino.

MadMack

Grazie! Diamine quanto invidio il tuo essere così erudito!!!!! ARGHHH!!!!!!!

Citazione di: Bruno Doper il 23 Gennaio 2016, 21:03:07
Sto battlecoso mi sta proprio divertendo.  :sisi:

Anche a me. Mi sto rendendo conto che mi sta facendo avvicinare a personaggi in realtà vecchi ed a me quasi sconosciuti che di fatto ora sono nuovi o quasi.
Inoltre mi diverte il vedere tutti gli altri in contesti completamente diversi!

L'idea del mondo inventato poi è forte, e permette di creare situazioni paradossalmente più realistiche che non ambientando il reale pianeta terra.

Bruno Doper

Citazione di: MadMack il 28 Gennaio 2016, 10:18:57
Grazie! Diamine quanto invidio il tuo essere così erudito!!!!! ARGHHH!!!!!!!

Citazione di: Bruno Doper il 23 Gennaio 2016, 21:03:07
Sto battlecoso mi sta proprio divertendo.  :sisi:

Anche a me. Mi sto rendendo conto che mi sta facendo avvicinare a personaggi in realtà vecchi ed a me quasi sconosciuti che di fatto ora sono nuovi o quasi.
Inoltre mi diverte il vedere tutti gli altri in contesti completamente diversi!

L'idea del mondo inventato poi è forte, e permette di creare situazioni paradossalmente più realistiche che non ambientando il reale pianeta terra.
Più che erudito direi spendaccione. :D Comunque, tralasciando l'aspetto divertente della saga, nella maggior parte dei casi, gli eventi originali da cui gli autori prendono spunto, restano decisamente superiori. Per carità, è molto intrigante (la pensiamo allo stesso modo), ma ha un aspetto "furbo" mirato a riciclare tutte le migliori idee del passato. Per adesso va bene così, solo, non vorrei che abusassero dello stesso trucco in futuro...

Azrael



ROCKET RACCOON PRESENTA 2: IL GUANTO DELL'INFINITO

Autori: G. Duggan (S), D. Weaver (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Infinity Gauntlet #3
MARVEL ITALIA

Il piano di Thanos per impadronirsi delle gemme dell'Infinito si dipana!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

I primi due numeri sono stati molto belli, vediamo questo terzo numero.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk