News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Mad Max: Fury Road - di di George Miller, AA.VV.

Started by Azrael, 13 January 2016, 16:38:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mcfly

Mi pare sia semplicemente la versione brossurata.
Il mio VINTED 👈🏻

The Cure

Cacchio, mi accorgo solamente ora di questo topic.
Ho apprezzato parecchio la pellicola di Giorgione, mi sa che dovrò dare una possibilità a questo volume.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Occhi nella Notte

Quote from: mcfly on 05 February 2016, 12:22:54
Mi pare sia semplicemente la versione brossurata.

Si è brossurato, ma sinceramente non penso che sia stato proposto in due versioni diverse.
Bo sinceramente non riesco a capire, magari qualcuno potrebbe darci informazioni a riguardo?
Rispetto al volume: ragazzi se avete amato il film, come l'ho amato io, apprezzerete anche questo fumetto! Le storie sono buone, perfettamente in linea con lo spirito del film, coerenti, e tutto sommato anche ben disegnate... o meglio, non che i disegni siano eccelsi e memorabili, quantopiù attinenti allo squilibrio, alla miseria, alla decadenza del mondo di Max.
Insomma, non è il fumetto della vostra vita, non è imprescindibile, ma se amate il mondo postapocalittico di Miller questo lo dovete avere!

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

pesso90

Ritirato sabato in fumetteria me lo son letto subito. E' stata davvero una bella lettura. Quattro capitoli che approfondiscono la storia di Immortan Joe, Furiosa e Mad Max, tutti di buona fattura, il migliore il secondo, IMHO. Per chi ha adorato il film è un must have, a chi il film è comunque piaciuto è una lettura da fare. Volume esteticamente ineccepibile.

toky91

me lo sono trovato pure io su popstore il brossurato, avevo ordinato l'edizione cartonata ma è andata finita subito e mi hanno quindi rimborsato, e ora mi trovo il brossurato...vabbè a sto punto mi prendo questa versione e via visto che è appena uscita però ci tenevo al cartonato

Rambo

Volume molto bello. Il primo capitolo su Immortan Joe e Nux abbastanza debole ma leggibile. Il capitolo su Furiosa e i due su Mad Max spettacolari. Per chi ha apprezzato il film è sicuramente un must have.
Ps.Fantastico anche il collegamento tra i vecchi e il nuovo film  :wub:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

MAD MAX: FURY ROAD (Library)

di George Miller, Nico Lathouris, Mark Sexton, Leandro Fernandez, AA.VV.
Contiene: Mad Max - Fury Road - Nux & Immortan Joe 1, Mad Max - Fury Road - Furiosa 1, Mad Max - Fury Road - Max 1-2
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 14,95

Se avete amato MAD MAX – FURY ROAD non potete perdere questo volume, dove George Miller ci racconta quello che è successo prima del film ai protagonisti. Tre storie dedicate a Mad Max, Furiosa, Nux e Immortan Joe che approfondiscono le loro vicende, realizzate da alcuni dei migliori talenti del fumetto, tra cui gli italianissimi Riccardo Burchinelli (DMZ) e Andrea Mutti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Mad Max Fury Road – The Future Belongs To The Mad

La grande e visionaria saga cinematografica che nel 2015 è implosa con un nuovo capitolo sul grande schermo continua a sfornare racconti sul futuro post-apocalittico e distopico che tanto abbiamo amato.
Basata su un soggetto originale di George Miller riproponiamo in un unico volume targato Lion tutte le storie a fumetti Vertigo dedicate a Max, Furiosa, Nux e Immortan Joe che fungono da vero e proprio prequel all'ultimo capolavoro del regista.

Nico Lathouris e Mark  Sexton, accompagnati da un team di validi e talentuosi disegnatori, sono riusciti a rendere sulla carta stampata la dinamicità cinetica e gli scenari sporchi e sabbiosi, con un occhio di riguardo per le caratterizzazioni psicologiche dei rudi personaggi che abitano la paludosa e inquietante Australia della pellicola.

"Quindi allacciate le cinture, premete il tasto di accensione, date gas al motore e... divertitevi".

Anteprima: http://www.rwedizioni.it/news/mad-max-fury-road/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori