News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Civil War - di C. Soule

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:42:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

Anche io confermo le impressioni positive. Veramente un gran bel numero. Chissà come andrà avanti  :sisi: Una cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che questa serie per adesso non faccia cenno nè a battleworld/secret wars nè alla cupola, quindi lo considero un what if molto valido.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

InfinitySciocco

Posso fare il primo commento negativo?
Mi fa piacere che sia piaciuto a molti, ma per me è PROPRIO BRUTTO.
I disegni sono fenomenali. La prime tavole mi hanno riportato indietro di 7 anni, piacevolmente.
Ma la storia rovina tutto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Albetto rivenduto subito a 1 euro  :sisi:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Skas

Citazione di: InfinitySciocco il 05 Febbraio 2016, 12:27:31
Posso fare il primo commento negativo?
Mi fa piacere che sia piaciuto a molti, ma per me è PROPRIO BRUTTO.
I disegni sono fenomenali. La prime tavole mi hanno riportato indietro di 7 anni, piacevolmente.
Ma la storia rovina tutto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Albetto rivenduto subito a 1 euro  :sisi:
Alla fine è un what if, e per far continuare la guerra era necessario che le due parti si fossilizzassero sulle proprie posizioni


Azrael

#18


IRON MAN PRESENTA 2: CIVIL WAR

Autori: C. Soule (S), L. Francis Yu (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Civil War (2015) #2-3
MARVEL ITALIA

La caccia all'attentatore che ha mandato a monte i negoziati fra Tony Stark e il Generale Rogers è cominciata con la violazione dello spazio aereo del Blu! • Un esperimento segreto potrebbe dare a uno dei due contendenti l'arma finale per vincere la guerra civile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Doppia dose? Non vedo l'ora di leggerla. :sisi:
Copertina fantastica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Dopo il primo capitolo, questa è la mini che attendo di più
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Miky02

Letto il primo numero. A differenza della guerra civile originale questa versione mi ha preso e catturato di più,mi è piaciuto il modo in cui questo gigantesco what of viene narrato e trovo che l idea perché sia successo tutto questo è geniale. Ah però vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha dato l impressione di deja vu del finale di "la guerra a casa" su Amazing Spider-Man :ahsisi:

Logan_Legacy

Letta anche questa doppia dose, per ora rimane sempre su altissimi livelli la serie. Siamo già oltre la metà della mini e sono davvero curioso per il prossimo numero per sapere

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Altri due ottimi numeri che esplorano questa regione di Batterworld in perenne conflitto. Rimane sempre molto interessante per come Soule ha preso spunto dalla continuty Marvel e l'ha reinterpretato per l'evento SW.
Ho apprezzato anche il fatto che entrambe le fazioni non sono dipinte come il bene o il male ma che entrambe hanno le proprie ragioni così come i propri peccati.
Decisamente uno due tie-in meglio riusciti.
Disegni di Yu strepitosi come di consueto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

Davvero due ottimi numeri, in cui tutto viene ottimamente calibrato :dalla trama alla caratterizzazione dei personaggi, dalle curiosità di questa zona e What if ai colpi di scena, francamente sono stupito da Soule,spero che continui così anche nel dopo SW
Yu sempre molto bravo,anche se alcune tavole le ho trovate sottotono


Azrael



IRON MAN PRESENTA 3: CIVIL WAR

Autori: C. Soule (S), L. Francis Yu (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Civil War (2015) #4
MARVEL ITALIA

Tony Stark faccia a faccia con il vero nemico, mentre il generale Rogers sferra l'attacco che porrà fine alla Guerra Civile una volta per tutte. • Divide et impera: un vecchio detto sempre valido...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Anche questo ha le carte in regola per essere un bel numero.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Cover sempre fantastica, la serie che più aspetto di leggere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Ottima la doppia razione del secondo spillato! Per ora è la mini che preferisco: il mondo in cui si muovono i personaggi è stato creato perfettamente da Soule che con una sintetica time-line offre un quadro esauriente ed interessante. La caratterizzazione di eroi e anti-eroi è azzeccata e meticolosa, malgrado l'autore non abbia a disposizione tanti capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Assolutamente la miglior serie di secret wars, questo numero è sempre a livelli altissimi e la scoperta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi ha aumentato l hype per il numero finale :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk