News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Nintendo 3DS - Topic Ufficiale

Started by Kenshiro, 12 November 2014, 13:53:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Quote from: Goji on 19 January 2015, 14:41:24
Per il new 3ds. Ho chiesto in Gamestop e ancora non gli è stato detto niente
certo che c'è retro compatibilità, tutte le pubblicità son state chiare su questo aspetto
E poi esce il bundle con Majora Mask (per 3DS), quindi...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ken Parker

A me han detto che quell'aspetto non era chiaro.. Beh, meglio così: penso che cercherò tra l'usato un paio di giochi di Zelda e Donkey Kong :)

Clod

Quote from: Goji on 19 January 2015, 14:45:36
A me han detto che quell'aspetto non era chiaro.. Beh, meglio così: penso che cercherò tra l'usato un paio di giochi di Zelda e Donkey Kong :)
lo è, il Nintendo Direct di questo mese lo ha dimostrato: anzi, dovrebbero anche andare più veloci (o perlomeno, beneficiare della CPU migliore della console, oltre che del pad aggiuntivo)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Spawn

Bhè, in effetti era abbastanza chiaro che fosse retrocompatibile; a volte l'ignoranza di quelli di gamestop lascia allibiti.

• Vorfreude •

Dragon Ball: presentato "Project Fusion", il nuovo videogioco per Nintendo 3DS
QuoteSulla rivista giapponese V Jump è stato svelato un nuovo videogioco per Nintendo 3DS dedicato all'universo di Dragon Ball: si tratta di Project Fusion e finora si sa solo che uscirà quest'anno in Giappone. Ancora nulla per quanto riguarda il mercato occidentale. Il gioco sarà un RPG (gioco di ruolo) e sembra mettere al centro del gaming la celebre tecnica Fusion che permette a due guerrieri con lo stesso livello combattivo di fondersi in un unico, formidabile, combattente. L'immagine in anteprima mostra Goku e Broly nell'atto di fondersi insieme. Cosa dobbiamo aspettarci da questo gioco secondo voi?


Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Captain America

Ottimo topic.
Qualcuno mi sa spiegare perchè comprare una new 3ds e non una 3ds? :°

Kenshiro

Quote from: Captain America on 21 January 2016, 00:46:06
Ottimo topic.
Qualcuno mi sa spiegare perchè comprare una new 3ds e non una 3ds? :°

Per il momento lascia stare il New 3DS, a parte qualche miglioria tecnica, non ha un motivo vero e proprio per cui dovrebbe andare a sostituire il 3DS; e per favore non mi dite che va comprato per Xenoblade Chronicles (che è disponibile anche su Wii), perchè a quel punto anche la PS Vita è d'obbligo (infatti è d'obbligo per gli amanti dei giochi giappi di nicchia). :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Captain America

Quote from: Judge Dredd on 21 January 2016, 10:55:18
Quote from: Captain America on 21 January 2016, 00:46:06
Ottimo topic.
Qualcuno mi sa spiegare perchè comprare una new 3ds e non una 3ds? :°

Per il momento lascia stare il New 3DS, a parte qualche miglioria tecnica, non ha un motivo vero e proprio per cui dovrebbe andare a sostituire il 3DS; e per favore non mi dite che va comprato per Xenoblade Chronicles (che è disponibile anche su Wii), perchè a quel punto anche la PS Vita è d'obbligo (infatti è d'obbligo per gli amanti dei giochi giappi di nicchia). :asd:
Quindi l'unica esclusiva è Xenoblade Chronicles?

Kenshiro

#38
Quote from: Captain America on 21 January 2016, 11:34:11
Quote from: Judge Dredd on 21 January 2016, 10:55:18
Quote from: Captain America on 21 January 2016, 00:46:06
Ottimo topic.
Qualcuno mi sa spiegare perchè comprare una new 3ds e non una 3ds? :°

Per il momento lascia stare il New 3DS, a parte qualche miglioria tecnica, non ha un motivo vero e proprio per cui dovrebbe andare a sostituire il 3DS; e per favore non mi dite che va comprato per Xenoblade Chronicles (che è disponibile anche su Wii), perchè a quel punto anche la PS Vita è d'obbligo (infatti è d'obbligo per gli amanti dei giochi giappi di nicchia). :asd:
Quindi l'unica esclusiva è Xenoblade Chronicles?

Dovrebbe uscire un nuovo Fire Emblem, ma per quanto potrà essere bello, mi sembra ancora poco per acquistarne uno. Varrebbe la pena prenderlo se puoi dare dentro il tuo vecchio 3DS e pagarlo meno di un centone.
Qui in UK, se cerchi nell'usato, te lo tirano dietro. Da 130£ che costava, in 6 mesi, da CeX lo trovi a 100£. :lol:

EDIT: A proposito di Fire Emblem Fates, quest'articolo su Multiplayer è di oggi => _http://multiplayer.it/notizie/162298-fire-emblem-fates-una-controversa-sequenza-di-fire-emblem-fates-sara-censurata-in-occidente.html

Mah, queste censure di Nintendo hanno iniziato a seccarmi. Se avevo una mezza idea di prenderlo, mi sa che passo come accaduto con Criminal Girls su PS Vita. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Quote from: Captain America on 21 January 2016, 11:34:11
Quote from: Judge Dredd on 21 January 2016, 10:55:18
Quote from: Captain America on 21 January 2016, 00:46:06
Ottimo topic.
Qualcuno mi sa spiegare perchè comprare una new 3ds e non una 3ds? :°

Per il momento lascia stare il New 3DS, a parte qualche miglioria tecnica, non ha un motivo vero e proprio per cui dovrebbe andare a sostituire il 3DS; e per favore non mi dite che va comprato per Xenoblade Chronicles (che è disponibile anche su Wii), perchè a quel punto anche la PS Vita è d'obbligo (infatti è d'obbligo per gli amanti dei giochi giappi di nicchia). :asd:
Quindi l'unica esclusiva è Xenoblade Chronicles?
Anche Monster Hunter mi pare.
Comunque la batteria dura di più e l'hardware è leggermente più potente.
Io gioco ancora con il vecchio 3ds ma se trovi un'offerta lanciati sul New.
L'XL è fighissimo ma capisco che il costo sia differente.

Captain America

Quote from: Ashel on 29 January 2016, 00:04:08
Quote from: Captain America on 21 January 2016, 11:34:11
Quote from: Judge Dredd on 21 January 2016, 10:55:18
Quote from: Captain America on 21 January 2016, 00:46:06
Ottimo topic.
Qualcuno mi sa spiegare perchè comprare una new 3ds e non una 3ds? :°

Per il momento lascia stare il New 3DS, a parte qualche miglioria tecnica, non ha un motivo vero e proprio per cui dovrebbe andare a sostituire il 3DS; e per favore non mi dite che va comprato per Xenoblade Chronicles (che è disponibile anche su Wii), perchè a quel punto anche la PS Vita è d'obbligo (infatti è d'obbligo per gli amanti dei giochi giappi di nicchia). :asd:
Quindi l'unica esclusiva è Xenoblade Chronicles?
Anche Monster Hunter mi pare.
Comunque la batteria dura di più e l'hardware è leggermente più potente.
Io gioco ancora con il vecchio 3ds ma se trovi un'offerta lanciati sul New.
L'XL è fighissimo ma capisco che il costo sia differente.
Su Amazon stava a 160 il new nintendo xl e comunque dovendo scegliere prendo un modello xl..
Devo solo cercare l'offerta giusta.

Kenshiro

Qualcuno che lo sa, ma Shovel Knight su 3DS c'è sia retail che in digitale? Sono indeciso tra la versione 3DS e quella PS Vita, ma se c'è solo in digitale, credo opterò per quest'ultima, almeno ci gioco su uno schermo un pò più grande. :lolle:

Secondo voi quali sono i giochi più interessanti in uscita in questo 2016? Ho visto che deve uscire il seguito di Bravely e c'è il nuovo Fire Emblem, ma ancora non ho avuto il tempo di giocare i predecessori. :lolle:
Qui necessito di consigli per la mia line-up di acquisti. :ahsisi:

Io, l'unico gioco che ho preso in tutto il 2015, è stato Devil Survivor 2. :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Captain America

Quote from: Judge Dredd on 30 January 2016, 13:23:03
Qualcuno che lo sa, ma Shovel Knight su 3DS c'è sia retail che in digitale? Sono indeciso tra la versione 3DS e quella PS Vita, ma se c'è solo in digitale, credo opterò per quest'ultima, almeno ci gioco su uno schermo un pò più grande. :lolle:

Secondo voi quali sono i giochi più interessanti in uscita in questo 2016? Ho visto che deve uscire il seguito di Bravely e c'è il nuovo Fire Emblem, ma ancora non ho avuto il tempo di giocare i predecessori. :lolle:
Qui necessito di consigli per la mia line-up di acquisti. :ahsisi:

Io, l'unico gioco che ho preso in tutto il 2015, è stato Devil Survivor 2. :look:
Shovel knight l'ho giocato per PC ed è stupendo e penso che ti conviene giocarlo su uno schermo più grande(non penso sfrutti il touch della ds).
Mmm il remake di majora's mask  è uscito l'anno scorso di bello. Oltre non sono informato  :lolle: :lolle:

Kenshiro

Se c'è anche per PC, allora al diavolo la versione per console portatile. :lolle:

Una mezza idea ce l'avevo fatta per Majora's Mask, ma come al solito, Zelda non mi prende e l'acquisto non avviene mai. :ahsisi:
Piuttosto, mi sembra un simpatico platform il gioco dei Peanuts. :lol:

Anyway, udite udite, ma pare che oltre NX, Nintendo stia pensando anche ad un successore del 3DS. Nelle ultime ore i possessori del New stanno bestemmiando come non mai...e vorrei credere! :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Certo, si sa da diversi mesi che la prima nuova console nintendo sarà portatile (e pare che sarà collegata con la console domestica e con il pc).
Ma visto che presumibilmente nei primi mesi di lancio costerà parecchio secondo me non è male pensare di tenere per un annetto il 3ds nuovo.

Quanto ai bei giochi per 3ds usciti l'anno scorso, ti consiglio (oltre a Majora's Mask, che però apprezzeresti solo dopo aver giocato Ocarina of time) anche Mario e Luigi paper Jam e Fire Emblem Fates