News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Planet Hulk - di S. Humphries

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:32:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Secret Wars – Planet Hulk
Marvel Collection


Autori: S. Humphries (S), M. Laming (D)
17x26, C., 120 pp., col.|13€
Contiene: Planet Hulk (vol. 1) 1-5
MARVEL ITALIA

• Tanti Hulk. Tanti dinosauri. Che cosa volete di più?
• È il regno più incredibile di Battleworld: una terra infestata di mostruosi Hulk vaganti!
• Pochi possono sopravvivere nelle Terre Verdi molto a lungo. Ma Steve Rogers e il suo feroce Devil Dinosaur non sono come gli altri!
• Con il misterioso Doc Green come alleato, riuscirà ad uccidere il famigerato Re Rosso e liberare Bucky prima che venga giustiziato?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Questa non vedo l'ora di leggerla.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Questa è la serie che aspetto di più.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

:quoto:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Logan_Legacy

Letto questo primo numero di Planet Hulk, numero introduttivo ma ben scritto. Ci introduce nelle terre verdi e ci introduce questo nuovo Cap in versione gladiatore. Sono davvero molto curioso di vedere come andrà avanti :ahsisi:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Arkin Torsen

Letto anch'io. È un primo capitolo molto introduttivo, in cui vengono presentati velocemente i personaggi principali e il luogo in cui si muovono. Al centro della storia troviamo Steve Rogers, come al solito molto legato a Bucky, ma accompagnato da un insolito alleato: Devil Dinosaur. Il richiamo al primo "Planet Hulk" per ora si limita al fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bei disegni sicuramente, invece per quanto riguarda la trama è troppo presto per giudicare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Anche questo primo numero mi ha convinto appieno dimostrando che le serie legate al mondo di Hulk sono le più adatte per collegarsi a questo evento.
Il Cap guerriero è davvero grandioso e il fatto di farlo accompagnare a Devil Dinosaur riporta alla mente personaggi cazzutissimi come He-Man! :)
Certo che se poi strada facendo trova pure alleati di un certo calibro allora il divertimento non può che essere garantito!
Un plauso quindi sia a Humphries che a Laming che ci hanno calato in un ambientazione davvero intrigante.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Gennaio 2016, 15:05:56
Anche questo primo numero mi ha convinto appieno dimostrando che le serie legate al mondo di Hulk sono le più adatte per collegarsi a questo evento.
Il Cap guerriero è davvero grandioso e il fatto di farlo accompagnare a Devil Dinosaur riporta alla mente personaggi cazzutissimi come He-Man! :)
Certo che se poi strada facendo trova pure alleati di un certo calibro allora il divertimento non può che essere garantito!
Un plauso quindi sia a Humphries che a Laming che ci hanno calato in un ambientazione davvero intrigante.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:quoto:
E anche questa volta il buon Morde mi rubò le parole.   :D

Skas

Primo numero scoppiettante che ci cala direttamente, senza nessun preambolo, nel vivo dell'azione
Vorrei solo sapere come mai gli Wolverine non
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Simpatiche le citazioni a tremors e eastwood e un sincero plauso a Laming

Non ho ben capito quando e dove è ambientata la storiella con Cho


Azrael



HULK PRESENTA 2: PLANET HULK

Autori: S. Humphries (S), M. Laming (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Planet Hulk (vol. 1) #2
MARVEL ITALIA

Il gladiatore Steve Rogers e il suo fedele Devil Dinosaur attraversano le spaventose Terre Verdi, regno degli Hulk, guidati dal perfido Doc Green! • L'obiettivo di Rogers: uccidere il Re Rosso!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Grande hype per il proseguito di questa serie.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Gennaio 2016, 13:49:10
Grande hype per il proseguito di questa serie.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Citazione di: Arkin Torsen il 30 Gennaio 2016, 13:57:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Gennaio 2016, 13:49:10
Grande hype per il proseguito di questa serie.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:quoto:
E ri :quoto:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Un numero un po mezzo filler ma che si fa leggere senza problemi e ti lascia ben sperare per il prossimo numero. Disegni ed ambientazione da 9 secondo me :ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Mi è piaciuto molto questo secondo capitolo! L'unico difetto che posso trovare è che finisce troppo in fretta.
L'ambientazione selvaggia, mutata, inospitale, viene perfettamente interpretata dai disegni di Laming. Humphries è bravo a racontare il viaggio dei nostri tre eroi, inserendo un flashback che mi ha ricordato i film di Cap, perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per ora questo "Planet Hulk" è interessante e divertente, spero che con i prossimi numeri le premesse vengano rispettate e ben sviluppate!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)