News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Civil War - di C. Soule

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:42:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Secret Wars – Civil War
Marvel Collection


Autori: C. Soule (S), L. Francis Yu (D)
17x26, C., 128 pp., col.|13€
Contiene: Civil War (2015) #1/5
MARVEL ITALIA

• Scoprite la Zona di Guerra! Uno dei domini più controversi di Battleworld, dove la Guerra Civile non è mai finita!
• Il conflitto tra super eroi sull'Atto di Registrazione dei Superumani ha spaccato il paese in due... letteralmente!
• A Ovest Capitan America e a Est Iron Man, continuano da anni a governare due nazioni nemiche separate da una voragine, la Divisione...
• ...due paesi in guerra che, dopo essersi apparentemente "raffreddata", oggi rischia di esplodere nuovamente, portando alla rovina entrambi i contendenti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

La guerra civile tira sempre. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Peccato, avrei voluta leggerla, ma queste accozzaglie ormai non mi vanno più, spero in un futuro volume.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lampo

Non leggo Marvel da un po', ma questa è la ristampa della precedente Civil war? (suppongo di no)
Che è?

Clod

Citazione di: Lampo il 09 Gennaio 2016, 11:49:12
Non leggo Marvel da un po', ma questa è la ristampa della precedente Civil war? (suppongo di no)
Che è?
uno degli scenari del Battleworld; in pratica con la precedente c'ha poco e niente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Non ho letto la prima Civil war, questa non me la,faccio scappare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Logan_Legacy

Bravo Soule, questo primo numero di questa nuova Civil War mi ha davvero preso e colpito, un numero XL che ci presenta gli inizi della guerra e che poi ci catapulta su battleword in cui questo regno è diviso in due grandi regioni. Un colpo di scena finale che ti lascia senza respiro è proprio quello che ci voleva per invogliarti a leggere il seguito.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Skas

Citazione di: Logan_Legacy il 13 Gennaio 2016, 13:12:14
Bravo Soule, questo primo numero di questa nuova Civil War mi ha davvero preso e colpito, un numero XL che ci presenta gli inizi della guerra e che poi ci catapulta su battleword in cui questo regno è diviso in due grandi regioni. Un colpo di scena finale che ti lascia senza respiro è proprio quello che ci voleva per invogliarti a leggere il seguito.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:quoto:

Un bel primo numero che prende in pieno lo spirito dell'evento Marvel probabilmente più amato e lo adatta a battleworld, spero che Soule continui così


Mordecai Wayne


Citazione di: Skas il 16 Gennaio 2016, 01:41:44
Citazione di: Logan_Legacy il 13 Gennaio 2016, 13:12:14
Bravo Soule, questo primo numero di questa nuova Civil War mi ha davvero preso e colpito, un numero XL che ci presenta gli inizi della guerra e che poi ci catapulta su battleword in cui questo regno è diviso in due grandi regioni. Un colpo di scena finale che ti lascia senza respiro è proprio quello che ci voleva per invogliarti a leggere il seguito.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:quoto:

Un bel primo numero che prende in pieno lo spirito dell'evento Marvel probabilmente più amato e lo adatta a battleworld, spero che Soule continui così
Mi associo ai giudizi positivi. Assieme alle serie di Hulk questa è quella che più mi ha convinto. Davvero ben scritta. Prende spunto dall'evento ormai celebre ma Soule lo fa suo adattandolo a meraviglia nel contesto di Battleworld. Spero che anche i numeri successivi saranno di questa qualità.
Splendidi i disegni di Yu.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem

fino al quarto numero migliora e basta solo il finale non mi ha convinto del tutto  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Ottima notizia allora! Per il finale direi che è un problema annoso.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Molto gradevole. Una bella variazione sul tema di una saga che all'epoca mi piacque tantissimo. 

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Ottimo esordio per questa miniserie! Soule, qui, è molto bravo sia a creare il contesto sia a muovere i personaggi all'interno dello stesso. Tony e Steve ormai sono due uomini uguali. La pensano diversamente, ma agiscono allo stesso modo. Forse Steve è diventato ancora più ottuso di Tony che, invece, sembra aprirsi maggiormente all'ex compagno d'armi.
Il colpo di scena finale ovviamente fa precipitare la situazione e spalanca le porte ad interessanti sviluppi.
Se Soule si mantiene a questi livelli, affiancato dai bei disegni di Yu, c'è la possibilità di divertirsi parecchio!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

miggolo

Letto questo primo numero.
Bello, in poche pagine riesce a tratteggiare un mondo e a calarti in esso in modo piacevole.
Curioso di vedere i futuri sviluppi.
Come sempre spettacolo i disengi di Yu.