News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freeway - di Mark Kalesniko

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2013, 17:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Freeway

Fumetteria e online
Contiene: Freeway
17,8x25,5, B., 420 pp., b/n|25€
PANINI COMICS

La vita di Alex Kalienka è incasinata. Incasinata come un ingorgo autostradale. Quello che sembrava un lavoro da sogno nell'animazione si sta rivelando un vero incubo, la sua storia d'amore non procede come sperava e qualcuno ce l'ha con lui, forse al punto di minacciare la sua vita. Alex trascorre una lunga giornata chiuso in macchina, intrappolato in una coda infinita su un'autostrada della California; il tempo necessario per pensare ai suoi guai e a come è arrivato a quel punto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Kai85

Da recuperare con molta calma, visto che di roba interessante ne sta uscendo fin troppa... :cry:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

phoenix_81

Preso e messo in coda... fra qualche anno vi faccio sapere com'è  :unsure:

Mordecai Wayne

Sfogliato. Bello ma non fa per me. :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Kai85

Citazione di: phoenix_81 il 29 Aprile 2013, 22:58:16

:lol: Mi ricorda qualcosa... :cry:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

DrHouse92

Ne sono passati quasi tre, l'hai letto alla fine? :lol:
Non riesco a capire se possa piacermi, in più non l'ho potuto mai sfogliare quindi lo dovrei prendere veramente a scatola chiusa online.

Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 05 Gennaio 2016, 23:30:35
Ne sono passati quasi tre, l'hai letto alla fine? :lol:
Non riesco a capire se possa piacermi, in più non l'ho potuto mai sfogliare quindi lo dovrei prendere veramente a scatola chiusa online.
Io l'ho sfogliato più volte in fumetteria ma non mi ha mai convinto all'acquisto.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Che cosa non ti ha convinto Morde se posso chiedere?

Mordecai Wayne

Ma non saprei esattamente. Non è certo fatto male ma la tematica non fa per me.

Look!

Billy Batson

Per quanto mi riguarda, fumetto bellissimo. Pura scuola canadese, nel senso migliore del termine. Capolavoro intenso, commovente e crudele al tempo stesso.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

DrHouse92

Citazione di: Billy Batson il 06 Gennaio 2016, 02:59:33
Per quanto mi riguarda, fumetto bellissimo. Pura scuola canadese, nel senso migliore del termine. Capolavoro intenso, commovente e crudele al tempo stesso.
Lo prendo.

Billy Batson

Secondo me fai un affare.
Il mio autore canadese preferito rimane Chester Brown ("Non mi sei mai piaciuto", "Louis Riel", e altri), ma Kalesniko ha provato seriamente a insidiarne il posto.
Si tratta di una storia sui sogni e di come spesso la vita li disilluda. Ma anche se da un certo punto di vista i nostri sogni da ragazzi, le nostre aspettative al momento di affacciarsi sull'arena della vita, non corrispondono poi alla realtà effettiva, anzi, vengono da questa fatti a pezzi senza pietà, c'è sempre una parte in noi che si rifiuta testardamente di rinunciare a quei sogni, che continua a vedere il mondo con gli occhi sognanti e pieni di entusiasmo di un ragazzo.
Ripeto, profondissimo, a tratti crudele e bellissimo.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Mordecai Wayne

Mi sono un po' rotto di questo tipo di storie.
Ora mi interessa solo sangue e sesso, sesso e sangue. :D

Look!

Billy Batson

Non ci crederai ma ci sono anche in Freeway  :lolle:
Non scherzo  :blink:
CRAMPI di M. Lodoli