Blackest Night: Checklist Planeta DeAgostini e le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 29 Gennaio 2010, 15:12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BraveheartKratos

preso 4 omnibus, e l'ho  d i v o r a t o !!!!!!!! davvero valido e spettacolare, johns non si ferma più quando inizia qualcosa eh... crossover davvero avvincente e pieno di colpi di scena, ora sono curioso di vedere come si evolverà la situazione. ovvero la lanterna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
curioso..!!!!!!!

Space_Clown

Citazione di: BraveheartKratos il 30 Dicembre 2015, 19:27:45
preso 4 omnibus, e l'ho  d i v o r a t o !!!!!!!! davvero valido e spettacolare, johns non si ferma più quando inizia qualcosa eh... crossover davvero avvincente e pieno di colpi di scena, ora sono curioso di vedere come si evolverà la situazione. ovvero la lanterna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
curioso..!!!!!!!

Posso risponderti.
Non è esattamente Spoiler

La lanterna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le storie legate a questa cosa le trovi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hammond
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




BraveheartKratos

ma come?!?!?!? sarebbe la cosa più naturale da fare!!! mi lasciano cosi :( e nel prossimo omnibus che succede, giocano a  briscola????  :cry: :cry: :cry:

Space_Clown

Citazione di: BraveheartKratos il 31 Dicembre 2015, 12:17:27
ma come?!?!?!? sarebbe la cosa più naturale da fare!!! mi lasciano cosi :( e nel prossimo omnibus che succede, giocano a  briscola????  :cry: :cry: :cry:

Vedrai vedrai.
Non ci sarà un momento di pausa.




BraveheartKratos

Citazione di: Space_Clown il 31 Dicembre 2015, 12:47:38
Citazione di: BraveheartKratos il 31 Dicembre 2015, 12:17:27
ma come?!?!?!? sarebbe la cosa più naturale da fare!!! mi lasciano cosi :( e nel prossimo omnibus che succede, giocano a  briscola????  :cry: :cry: :cry:

Vedrai vedrai.
Non ci sarà un momento di pausa.

:ph34r: ok  :ph34r: tanto ora che esce  :lolle: :lolle: :lolle:

anche se quel paio di cose mi sarebbe piaciuto che le concludesse, nel senso ti dicesse qualcosa sulla run, non in altri eventi.. però vabè  :P

Clod

Citazione di: BraveheartKratos il 31 Dicembre 2015, 13:32:49
Citazione di: Space_Clown il 31 Dicembre 2015, 12:47:38
Citazione di: BraveheartKratos il 31 Dicembre 2015, 12:17:27
ma come?!?!?!? sarebbe la cosa più naturale da fare!!! mi lasciano cosi :( e nel prossimo omnibus che succede, giocano a  briscola????  :cry: :cry: :cry:

Vedrai vedrai.
Non ci sarà un momento di pausa.

:ph34r: ok  :ph34r: tanto ora che esce  :lolle: :lolle: :lolle:

anche se quel paio di cose mi sarebbe piaciuto che le concludesse, nel senso ti dicesse qualcosa sulla run, non in altri eventi.. però vabè  :P
per certi versi le conclude, ma non è l'entità bianca a dover essere approfondita... non soltanto lei, almeno


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.