News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Agents of S.H.I.E.L.D 2.0

Started by Azrael, 30 September 2015, 02:07:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

Quote from: Joshuagraem on 01 December 2015, 21:13:36
Devo ancora iniziare la terza stagione,gli ascolti come sono?non é a rischio cancellazione,vero?
Sono più o meno quello della S2, quindi....bho non dovrebbe rischiare niente, qualitativamente è superiore tho! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

A me sembrava che fossero piuttosto bassini, tanto che non si sa se continuerà dopo questa terza.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Io sinceramente non ci ho fatto caso, siccome nella S2 ha raggiunto più volte lo "series-low" come ratings e quest'anno non ho letto nessun articolo del genere ha pensato che... :lolle:
Ora si spiegano i post precedenti di erm... Jhonsavor se non sbaglio! :sisi:
Molto male, comunque merita molto di più questa S3 che la S2 Joshua! :up:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

Quote from: Man of Steel on 01 December 2015, 21:35:32
Io sinceramente non ci ho fatto caso, siccome nella S2 ha raggiunto più volte lo "series-low" come ratings e quest'anno non ho letto nessun articolo del genere ha pensato che... :lolle:
Ora si spiegano i post precedenti di erm... Jhonsavor se non sbaglio! :sisi:
Molto male, comunque merita molto di più questa S3 che la S2 Joshua! :up:

Chi mi chiama? :lol:
Sì, il rating va da un minimo di 3.49 ad un massimo di 4.90. Però è vero la qualità è molto più alta :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Quote from: Man of Steel on 01 December 2015, 21:35:32
Io sinceramente non ci ho fatto caso, siccome nella S2 ha raggiunto più volte lo "series-low" come ratings e quest'anno non ho letto nessun articolo del genere ha pensato che... :lolle:
Ora si spiegano i post precedenti di erm... Jhonsavor se non sbaglio! :sisi:
Molto male, comunque merita molto di più questa S3 che la S2 Joshua! :up:
:up:


Quote from: JhonSavor on 01 December 2015, 22:58:15
Quote from: Man of Steel on 01 December 2015, 21:35:32
Io sinceramente non ci ho fatto caso, siccome nella S2 ha raggiunto più volte lo "series-low" come ratings e quest'anno non ho letto nessun articolo del genere ha pensato che... :lolle:
Ora si spiegano i post precedenti di erm... Jhonsavor se non sbaglio! :sisi:
Molto male, comunque merita molto di più questa S3 che la S2 Joshua! :up:

Chi mi chiama? :lol:
Sì, il rating va da un minimo di 3.49 ad un massimo di 4.90. Però è vero la qualità è molto più alta :sisi:
non mi intendo di queste cose ma non é alto come risultato?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Quote from: Joshuagraem on 02 December 2015, 09:08:53
Quote from: Man of Steel on 01 December 2015, 21:35:32
Io sinceramente non ci ho fatto caso, siccome nella S2 ha raggiunto più volte lo "series-low" come ratings e quest'anno non ho letto nessun articolo del genere ha pensato che... :lolle:
Ora si spiegano i post precedenti di erm... Jhonsavor se non sbaglio! :sisi:
Molto male, comunque merita molto di più questa S3 che la S2 Joshua! :up:
:up:


Quote from: JhonSavor on 01 December 2015, 22:58:15
Quote from: Man of Steel on 01 December 2015, 21:35:32
Io sinceramente non ci ho fatto caso, siccome nella S2 ha raggiunto più volte lo "series-low" come ratings e quest'anno non ho letto nessun articolo del genere ha pensato che... :lolle:
Ora si spiegano i post precedenti di erm... Jhonsavor se non sbaglio! :sisi:
Molto male, comunque merita molto di più questa S3 che la S2 Joshua! :up:

Chi mi chiama? :lol:
Sì, il rating va da un minimo di 3.49 ad un massimo di 4.90. Però è vero la qualità è molto più alta :sisi:
non mi intendo di queste cose ma non é alto come risultato?

Beh non so quale sia la "danger zone". Certo se facciamo i confronti i rating delle altre stagioni sono superiori.
Poi se lo chiedete a me penso che Agents of Shield arriverà a 5 stagioni minimo.

Man of Steel

Visto "Closure"
Ma quanto era Bad-ass "Son-of-Coul"!?! :lolle: :lolle:
Non era proprio lucido di mente, dopo quel twistone inziale ci credo! :ph34r:
Perdonate la mia ingenuità (ma hey io ci speravo ancora) e infatti ora dirò un'ovvietà con: "Non c'è redenzione per Ward" :nono:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Situazione temporanea, ma Mac è diventato il nuovo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sbaglio o è la prima volta che vediamo questo fratello di Grant? :mmm:
Bell'episodio, ora manca solo la mid season finale :sisi:

Che twistone avranno in mente? :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Vista la 3x09

Cavoli, mi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Che poi ridicoli sono, come è possibile che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:lolle: :lolle: :lolle:
E ora quando se ne riparla??? :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Beh settimana prossima c'è il finale di stagione.
poi il 19 gennaio inizia Agente Carter e finito quello ricomincia AoS. Ricomincerà verso metà marzo.

Azrael

Ah, bene, pensavo si fosse già sosta :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori