Secret Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2015, 20:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


In questa discussione lo staff e gli utenti di DC Leaguers cercheranno di rispondere a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi su SECRET WARS
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Ottima idea fare questo post quindi parto già con la prima domanda: io sono molto indeciso si cosa seguire durante questo evento. Diciamo che sono molto tentato a seguire tutto l evento e quando dico tutto intendo davvero tutto. Solo che oltre ai 70 euro al mese sto anche pensando se tipo tutti i Last days sono legati alle trame sviluppare negli anni o se sono storie a se dedicate solo a SW. Mi piacerebbe seguirlo tutto per avere l evento completo e averlo come valore collezionistico personale voi però xhe consigliate?
Seconda domanda meglio andare.di Cover regular (a mio parere molto belle) o andare sulla componibile di Bianchi o comprare entrambe le Cover?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Clod

I Last Days si legano alle trame delle serie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Domanda per chi ha letto gli ultimi numeri delle testate vendicative
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Clod

Citazione di: Logan_Legacy il 11 Novembre 2015, 16:07:36
Domanda per chi ha letto gli ultimi numeri delle testate vendicative
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
lo si scoprirà leggendo SW


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Ok grazie della risposta :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Heisenberg

Domandone da un milione di dollari: adesso, cosa leggo ? Da dicembre se ho ben capito finiscono tutte le serie regolari. Quindi cosa dovrei leggere, oltre all'evento principale Secret Wars ? Quali testate fanno comprendere meglio il tutto ? Posso abbandonare, per esempio, la testata di Avengers, visto che il finale della storia è già nel numero 29 ?
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Clod

Basta l'evento


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

L evento dovrebbe essere leggibile a se senza problemi. Forse alcuni battleword sono dei tie in un po più essenziali ma penso tu possa evitare tutto quanto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


DottorHouse90

Domanda da estraneo a tutto il mondo Marvel: è possibile avvicinarsi per la prima volta ai supereroi Marvel partendo da questo cross over? È una storia godibile da sola o è solo per gli affezionati?

Mai letto nulla della Marvel, ogni tanto mi ripropongo di avvicinarmi a questo mondo, e con tutta la pubblicità che stanno a fare tra Secret wars e Civil war speravo di poter finalmente iniziare...

Azrael

Citazione di: DottorHouse90 il 26 Novembre 2015, 12:01:17
Domanda da estraneo a tutto il mondo Marvel: è possibile avvicinarsi per la prima volta ai supereroi Marvel partendo da questo cross over? È una storia godibile da sola o è solo per gli affezionati?

Mai letto nulla della Marvel, ogni tanto mi ripropongo di avvicinarmi a questo mondo, e con tutta la pubblicità che stanno a fare tra Secret wars e Civil war speravo di poter finalmente iniziare...

No, l'hanno sconsigliato fortemente pure a me che comunque ho una discreta conoscenza figuriamoci a te.
Leggiti le loro risposte, le trovi nelle prime due pagine di questo topic: http://www.dcleaguers.it/forum/secret-wars/secret-wars-di-j-hickman-aa-vv/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DottorHouse90

Citazione di: Azrael il 26 Novembre 2015, 12:02:43
Citazione di: DottorHouse90 il 26 Novembre 2015, 12:01:17
Domanda da estraneo a tutto il mondo Marvel: è possibile avvicinarsi per la prima volta ai supereroi Marvel partendo da questo cross over? È una storia godibile da sola o è solo per gli affezionati?

Mai letto nulla della Marvel, ogni tanto mi ripropongo di avvicinarmi a questo mondo, e con tutta la pubblicità che stanno a fare tra Secret wars e Civil war speravo di poter finalmente iniziare...

No, l'hanno sconsigliato fortemente pure a me che comunque ho una discreta conoscenza figuriamoci a te.
Leggiti le loro risposte, le trovi nelle prime due pagine di questo topic: http://www.dcleaguers.it/forum/secret-wars/secret-wars-di-j-hickman-aa-vv/
Ti ringrazio per la risposta... Passerò anche questa volta  :D

Logan_Legacy

Parti da dopo secret wars in xui ci sarà un nuovo punto d inizio nel mondo marvel. Non è un reboot ma da li potrai partire senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


DottorHouse90

Citazione di: Logan_Legacy il 26 Novembre 2015, 14:17:51
Parti da dopo secret wars in xui ci sarà un nuovo punto d inizio nel mondo marvel. Non è un reboot ma da li potrai partire senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gli spillati delle serie regolari tipo x man, iron man ecc?   :hmm:
Non conosco praticamente NULLA.
Chiederò nelle apposite sezione comunque... Grazie  :D

Logan_Legacy

Citazione di: DottorHouse90 il 26 Novembre 2015, 14:58:24
Citazione di: Logan_Legacy il 26 Novembre 2015, 14:17:51
Parti da dopo secret wars in xui ci sarà un nuovo punto d inizio nel mondo marvel. Non è un reboot ma da li potrai partire senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gli spillati delle serie regolari tipo x man, iron man ecc?   :hmm:
Non conosco praticamente NULLA.
Chiederò nelle apposite sezione comunque... Grazie  :D
Sisi praticamente a maggio l evento secret wars finirà e da maggio stesso tutti gli spillati partiranno da #1 nel nuovo universo marvel chiamato all new all different. Questo nuovo inizio parte 8 mesi dopo l evento (in tempo immaginario naturalmente) e tutto ripartirà da 0 e dovrebbe essere un ottimo punto d inizio per i nuovi lettori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk